mea culpa

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne

mea culpa




da coucou789456 » 08/10/08, 02:19

Sono più simile alla zuppa di latte, divento rapidamente rosso quando qualcuno mi fa uscire dai cardini.
Cerco sempre di essere ragionevole, ma a volte i miei interlocutori non mi capiscono o non vogliono capirmi, o semplicemente pensano duro come il ferro che sostengono la verità, la più fastidiosa, l'indecrollabile!
Mi ricorda i professionisti IT che spiegano a un principiante come funziona un determinato programma, che gestiscono con facilità ... ma quando i novizi si ritrovano soli, diventano incapaci di utilizzare tale programma, o vacillare miseramente.
idem per coloro che discutono con formule che spesso si applicano con i paraocchi, come sfortunatamente la maggior parte degli scienziati. manca il lato pratico, che consente a una persona di trovare il clic che genera la grande scoperta !!!
applica una formula collegata a un determinato modello e prova ad applicarla a un altro senza tenere conto dei parametri che non esistono nel primo, e cadiamo molto rapidamente in un vicolo cieco, anche nel ridicolo quando modifichiamo il impostazioni all'estremo.

questo è ciò che mi ha fatto rispondere nel modo sbagliato e voglio presentare il mio mea-culpa a tutti forumdi econologia
-----------------

Tuttavia, tra le risposte che ho ignorato forummolti furono lanciati come è nel forum e dopo la riflessione pochi sarebbero finiti nel progetto finale. si potrebbe dire che ho usato il forum come una lavagna per appunti per conservare le mie idee. quindi anche se trovi spazi vuoti in cui ho scritto le risposte, pochi avrebbero prodotto qualcosa di concreto.

jeff
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 08/10/08, 07:02

Ciao ciao
Questo è il problema di forum ...
Non diciamo sempre il fondo dei nostri pensieri, non vediamo il fondo delle cose che pcq deve essere scritto.
Siamo spesso fraintesi e fraintendiamo gli altri.
In breve, questa modalità di comunicazione manca un po 'di sale :D
Sono convinto che una conversazione verbale, almeno una volta, tra due partecipanti, permetta di creare legami diversi e molto solidi.
Sono entrato in contatto ("verbale" su skype) con diverse persone di econologia, e da allora ho guardato queste persone con un approccio diverso. È molto positivo.
Esempio, Flytox è scomparso dalla circolazione, so perché, so che tornerà dopo la sua mossa.
Ci sono molte persone che scompaiono forums, in generale l'indifferenza. Non è bello.
In realtà non è vero, abbiamo tutti persone che preferiamo e odiamo.
Questo è il motivo per cui invito coloro che apprezzano l'una o le altre persone sul sito, a dirglielo e ad entrare in contatto personale, tramite contatto vocale, msn, skype o altro.
Sistema forum è un sistema completamente diverso dalla vita sociale di tutti i giorni, quindi avere almeno una persona che puoi contattare se non per iscritto può risolvere molti problemi.
Fallo, umanizza forums. :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 08/10/08, 15:43

re

eppure, qui, praticamente la scrittura è quasi anonima. solo l'amministratore forum conosce o può conoscere alcune informazioni personali in più sui diversi forumi nostri che lo frequentano ...

nonostante ciò, come dici così bene, pochi entrano in contatto diretto, il che è un peccato per una buona comprensione.

Sono aperto a qualsiasi dialogo, purché non si tratti di un dialogo per non udenti, anche se le persone non udenti a volte riescono ad andare d'accordo piuttosto che ascoltare le persone!

jeff

per caso, coucou789456@hotmail.fr anche se raramente ci vado, tranne per controllare le mie e-mail private
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 08/10/08, 17:10

Trovo molto coraggioso aver scritto questo post 8)

So di più chi sarebbe rimasto con i pugni chiusi e ... rabbia nel cuore!

Ne approfitto per fare il mio con tutti, in caso di incomprensione ...

Approvo e sostengo anche l'idea di Justemilieu.

Proviamo a costruire qualcosa di vero e sincero, forse sarà l'occasione per dimostrare che l'econologia non è opera di persone superficiali ... il che per me è ovvio!
Saluti dal più pretenzioso e pedante degli econologi, Lietseu : Cheesy:
Dernière édition par Lietseu il 08 / 10 / 08, 17: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 08/10/08, 17:28

Qualcuno può spiegarmi di cosa stiamo parlando esattamente qui? Mea culpa su cosa o chi? :shock: :?: : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 08/10/08, 17:34

Ciao, ho fatto un Méa culpa, rispetto a un (legittimo) colpo di sangue.
Ho colto l'occasione per fare il mio, ehi! non lo sai mai!
Che il mio stile "roboante" fa Ch ... certo : Cheesy:

è per amor di essere amichevole e non solleticare i nervi :?

Questo è tutto!

salut
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 08/10/08, 17:39

Un colpo di sangue? Non so che sia kwa? : Mrgreen: : Mrgreen:

Beh, senza ridere, potrebbe essere stato necessario mettere il collegamento allo spargimento di sangue in questione perché penso che non siamo cattivi nel capire qualcosa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 08/10/08, 17:47

Seconda risposta, la prima non è arrivata ...

A proposito di: https://www.econologie.com/forums/un-aerogen ... t6261.html

Ma quando ha rimosso i suoi post, non possiamo più leggerli!

Quindi, pagina girata, ciao!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 08/10/08, 17:55

Ah sì l'avevo visto: https://www.econologie.com/forums/un-aerogen ... 1-110.html

In questo caso: contatta un moderatore prima di eliminare tutto ...

È davvero "compito" per il forum...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 08/10/08, 18:06

Moaa, dico che è meglio un brabard di 2 pagine di scrittura rispetto alla maggior parte di forumZappano a zig zag

e so di cosa sto parlando :D

Il ladro, rende le pagine leggibili, quindi una parola a tutti i signori i lamenti di tutti i tipi e altri incompresi e disabilitati tastiera : Cheesy:

Quindi, Toff e questa utility crobard da integrare nel sito?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 216