Patate fritte in diretta

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27

Patate fritte in diretta




da bpval » 13/07/08, 08:44

Ciao

e buon appetito

http://www.20minutes.fr/article/241624/ ... -belge.php

Mi piace il 10%

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/07/08, 10:15

:? Ho !, mi ricorda una vecchia storia:
Qualche anno fa ho comprato patatine fritte,
Quando li ho assaggiati, mi sono detto pouahh, sono disgustosi, sembra che siano stati cotti in olio motore.
Adesso lo so ..
Kurd! :il male: (grande parola polacca :D )
Grazie bpval
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 13/07/08, 10:32

FYI: puoi benissimo fare patatine fritte senza olio.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/07/08, 11:53

Leo Massimo ha scritto:FYI: puoi benissimo fare patatine fritte senza olio.

Sì, è come fare l'amore con un preservativo ... non ha gusto :? scusa oops, è stato un po 'di belga che ha spiegato mesi fa come preparare buone patatine. : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/07/08, 11:57

Più olio motore?
È un po 'troppo per essere una coincidenza, secondo me abbiamo appena stretto i controlli ...

In altre parole: lo stiamo mangiando da moltissimo tempo! Accidenti ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/07/08, 11:58

Qui, è qui che spiego; è come il vino: è meglio bere poco e bene che troppo e schifo : Cheesy:
https://www.econologie.com/forums/post58073.html
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/07/08, 12:12

Christophe ha scritto:Più olio motore?
È un po 'troppo per essere una coincidenza, secondo me abbiamo appena stretto i controlli ...

In altre parole: lo stiamo mangiando da moltissimo tempo! Accidenti ...

Christophe non hai capito niente:
Ora la popolazione sta invecchiando troppo, ci sono troppi centenari.
costa troppo per la sicurezza, i fondi pensione, gli equilibri sono sconvolti tutti questi vecchietti di cui presto farò parte disturbare ..., quindi i "dirigenti" si assicurano di riequilibrare l'equilibrio tra vecchi e giovani ... : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 13/07/08, 12:55

Christophe ha scritto:Più olio motore?
È un po 'troppo per essere una coincidenza, secondo me abbiamo appena stretto i controlli ...

In altre parole: lo stiamo mangiando da moltissimo tempo! Accidenti ...


Questa storia di olio motore negli oli di alimentazione non ci credo (tranne in casi eccezionali) e perché? beh perché l'olio a base di petrolio, anche riciclato, è molto più prezioso dell'olio vegetale comune (anche l'olio di oliva di fascia bassa) ... improvvisamente non vedo il punto nei margoulins senza scrupoli ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/07/08, 14:00

Chatham ha scritto:
Christophe ha scritto:Più olio motore?
È un po 'troppo per essere una coincidenza, secondo me abbiamo appena stretto i controlli ...

In altre parole: lo stiamo mangiando da moltissimo tempo! Accidenti ...


Questa storia di olio motore negli oli di alimentazione non ci credo (tranne in casi eccezionali) e perché? beh perché l'olio a base di petrolio, anche riciclato, è molto più prezioso dell'olio vegetale comune (anche l'olio di oliva di fascia bassa) ... improvvisamente non vedo il punto nei margoulins senza scrupoli ...

In Belgio, devi pagare, per smaltire gli oli di scarico della tua auto.
Quindi, se un personaggio offre a un meccanico di prendere i suoi oli gratis ... non vuole scoprire dove andrà il suo olio.
Cosa succede dopo? le patatine fritte : Cheesy:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 15/07/08, 10:51

Chatham ha scritto:
Christophe ha scritto:Più olio motore?
È un po 'troppo per essere una coincidenza, secondo me abbiamo appena stretto i controlli ...

In altre parole: lo stiamo mangiando da moltissimo tempo! Accidenti ...


Questa storia di olio motore negli oli di alimentazione non ci credo (tranne in casi eccezionali) e perché? beh perché l'olio a base di petrolio, anche riciclato, è molto più prezioso dell'olio vegetale comune (anche l'olio di oliva di fascia bassa) ... improvvisamente non vedo il punto nei margoulins senza scrupoli ...


stupisce l'altro l'ingenuo mentre protegge i suoi piccoli amici! : Lol:

> Non sapevi che era, quel piccolo sapore come "salsa barbecue"? -)

non sai che gli oli sono stati riciclati da anni, ma che cerchiamo di far credere alle persone che no alla persona media in modo che non lo facciano?
avevamo già sentito che gli oli di McDonald erano usati per i loro camion ... il GAG! : Lol:



l'olio è olio e si mescola con tutti gli oli.
ad esempio puoi produrre olio quasi nuovo in filtrazione / osmosi; reincorporato, nessuna traccia.
d'altra parte è possibile effettuare un'analisi in laboratorio preciso. vuoi provare?
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 220