Euro 2008, forza TF1 a cambiare la sua TV per grande schermo?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Euro 2008, forza TF1 a cambiare la sua TV per grande schermo?




da Christophe » 16/06/08, 14:34

Buon calcio, sto giocando un po 'a calcio : Cheesy: (mi dispiace era solo per l'introduzione di 2 palle) ma ho notato che sulla nostra TV catodica da 70 cm ... il nome delle 2 squadre che sono apparse sopra a goffo era ILLEGALE perché troppo piccolo (e per inciso colore non necessariamente ben scelto). È fastidioso quando fai una partita lungo la strada ...

La cosa è valida solo su TF1, sui canali belgi è impeccabile ma non occupa molto più spazio sullo schermo.

È così "grande" che mi chiedo se non sarebbe un "trucco" da parte di TF1 forzare il consumo e l'acquisto di TV più grandi?

Cosa vedo ovunque la "cospirazione"? Cosa devo cambiare i miei occhiali? : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 16 / 06 / 08, 15: 34, 1 modificato una volta.
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 16/06/08, 14:38

guarda più del tennis : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 16/06/08, 14:41

TF1 non ha diritti : Mrgreen:
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 16/06/08, 14:49

guarda RTBF : Mrgreen:
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

Ri: Euro 2008, TF1 costringe a cambiare la sua TV per un grande schermo




da martien007 » 16/06/08, 15:17

Christophe ha scritto:Buon calcio, sto giocando un po 'a calcio : Cheesy: (mi dispiace era solo per l'introduzione con 2 palline) ma ho notato che sul nostro catodo TV di 70 cm ... il nome delle 2 squadre che apparivano in alto a destra era ILLEGAL perché troppo piccolo (e per inciso colore non necessariamente ben scelto). È fastidioso quando fai una partita lungo la strada ...

La cosa è valida solo su TF1, sui canali belgi è impeccabile ma non occupa molto più spazio sullo schermo.

È così "grande" che mi chiedo se non sarebbe un "trucco" da parte di TF1 forzare il consumo e l'acquisto di TV più grandi?

Cosa vedo ovunque la "cospirazione"? Cosa devo cambiare i miei occhiali? : Mrgreen:

Beh no, se guardi è che non ti dai un calcio !!

Io su uno schermo di cattedrale e piccolo in più vedo tutto molto bene.

Per le squadre e il punteggio è in alto a sinistra e non a destra : Idea:

Quando viene visto il punteggio e quindi i commentatori lo ripetono.

Il migliore è stato ieri sera l'inversione di tendenza nell'ultimo quarto d'ora da parte della Turchia contro la Repubblica Ceca ... e anche l'espulsione del portiere turco a 1 minuti dalla fine. Non l'ho mai visto.

Adoro tutti gli sport ..... quindi possiamo criticare tutti i soldi che viene prodotta come ha scritto Emmanuel Petit (giocatore della squadra francese vincitore della Coppa del Mondo nel 98) in un libro in cui critica anche recuperi politici ... ecc. Ha più amici nel calcio professionistico (a partire da zidane !!). È un ragazzo eccezionale.

Quello che mi piace nello sport sono i bei gesti; Dimentico i soldi e gli shenanigans che li circondano.

Dobbiamo dimenticare la squadra francese: 1 ° marcio, 2 °: sparano sempre vicino all'obiettivo (per i professionisti è incredibile). Domani vedremo se subiranno un colpo contro l'Italia. Uno che si muove è Ribéry, è giovane e non marcio per il denaro che continua a toccare che tocca molto.

Tutti i mezzi sono buoni per acquistare schermi piatti. In effetti trovo che l'immagine sia "troppo" troppo nitida al limite non reale, questa cosa mi stanca gli occhi; I cinesi producono così tanto che si chiedono a chi saranno in grado di venderli.

Ho letto che per trovare catodici in buone condizioni di seconda mano e non costosi => da Emmaüs.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 16/06/08, 15:21

Il libro di Petit di cui volevo parlare forums... ma non ho avuto tempo.

Sì, è a sinistra, mi sbagliavo, dimostra che sono un po 'di calcio.
: Mrgreen: dal momento che sto solo facendo zapping su di esso ...

La partita turchia-ceca di ieri l'avevo annullata PRIMA dell'exploit ... Ho letto il risultato questa mattina nel mio RSS ... non male come un'inversione di tendenza :)
0 x
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 16/06/08, 15:24

non combatterai una guerra religiosa con i tuoi catodici : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 16/06/08, 15:34

Uh ... ci sono molti piatti da 70 cm, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 16/06/08, 18:46

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 16/06/08, 18:47

LOL nono, questo schermo è tutto ...

Quale interesse per un videoproiettore? Per questo prezzo hai anche attrezzature cinematografiche ...

Per un effetto migliore, avrebbero potuto mettere una silouette :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 299