Idee per sondaggi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 20/09/05, 23:08

Nuovo sondaggio:


Per te, il protocollo di Kyoto, vero?

Un'ottima cosa
Non molto serio
Una grande ipocrisia.
In gran parte insufficiente.


Beh, non ero troppo ispirato, lo ammetto, ma non ho davvero visto cos'altro dire ... Se hai qualche idea ...
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 20/09/05, 23:25

Attenzione,

attirerai l'ira della collusione coercitiva :D :D :D

E come direi Bushn, direi io

E per aver copiato Cri-Cri
Collusione: accordo segreto per ingannare o causare danni (questo è tuo)

coercitivo: chi ha un potere di coercizione o costrizione
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 21/09/05, 09:00

bene, ho avuto un'idea del sondaggio per un po 'di tempo che mi ha trotto nella caffettiera:
"sei quando visiti l'econologia piuttosto l'ecologia o l'economia? So che i due sono combinati ma questo ci darebbe una piccola idea della domanda!
Penso che ci sia di più per l'economia che per l'ecologia, beh, questo è quello che mi sembra, ma posso sbagliarmi e potrebbe non essere un buon sondaggio come quello da allora fa un po '"divisione" da qualche parte, finalmente tocca a te vederlo e discuterne!
Ho pensato a questo sondaggio perché mi è sembrato che le visite all'econologia aumentassero notevolmente quando i prezzi del greggio e quindi i prezzi delle pompe aumentarono in brevissimo tempo
Cosa ne pensi?
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 21/09/05, 09:16

È chiaro che la stragrande maggioranza delle persone diventa "verde" desiderando pagare meno per il loro carburante soprattutto ... GPL, olii, ecc ...: carrelli:

Il risparmio (in denaro) porterebbe all'ecologia? :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 21/09/05, 09:20

rpsantina ha scritto:attirerai l'ira della collusione coercitiva :D :D :D

Usi parole che non capisco ... :(
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 21/09/05, 09:26

A2E ha scritto:"Sei quando visiti l'econologia piuttosto l'ecologia o l'economia?

si domanda molto buona ... la "conservo" per il prossimo sondaggio. Ho messo quello di Kyoto perché abbiamo qualcosa in fiamme riguardo al protocollo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 21/09/05, 09:27

Benoit- ha scritto:È chiaro che la stragrande maggioranza delle persone diventa "verde" desiderando pagare meno per il loro carburante soprattutto ... GPL, olii, ecc ...: carrelli:

Il risparmio (in denaro) porterebbe all'ecologia? :D

Sfortunatamente è la motivazione del 99% delle persone che sono interessate al pantone ... la prova che a tutti non importa dei risultati della depollazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

(copia dei messaggi da forum archivio)




da L'ex Oceano » 12/11/05, 15:09

econologie Scritto il: martedì 29 marzo 2005, 15:38
Amministratore


Sto cominciando a rimanere a corto di sondaggi, quindi ti sto chiedendo un piccolo aiuto: quali domande faresti ai visitatori dell'econologia? Ovviamente deve avere una relazione (anche indiretta) con l'econologia.

Per avere un'idea dei precedenti sondaggi e risultati, ecco gli archivi dei sondaggi: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=230

grazie

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.


***

MisterLoXo Scritto il: martedì 29 marzo 2005, 19:24
esperto Econologue


Dal momento che è attuale, perché non un sondaggio sulla costituzione europea? Quali effetti attesi sull'ecologia - HVB, ...?

--------------------
Le conseguenze della nostra inazione sono sempre più gravi di quelle delle nostre azioni ... (Conosco più kikadiça ...)

***

econologie Scritto il: martedì 29 marzo 2005, 21:46
Amministratore


Sì, è una buona idea ... quali sarebbero le risposte secondo te?

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.


***

MisterLoXo Scritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 20:47
esperto Econologue


Forse qualcosa del tipo:

Sei più a favore o contro la Costituzione europea?

1 - Lo sono perché credo nell'Europa dei popoli e che questa Costituzione ci dà un'identità internazionale comune ...
2 - Lo sono perché molte direttive europee vanno nella giusta direzione per quanto riguarda l'ecologia (HVB ...)
3 - Sono contrario perché non credo nell'Europa delle persone, nell'euro o nel mercato comune.
4 - Sono contrario perché l'Europa ci sta dettando direttive a livello economico, a livello sociale, a livello ecologico che non fanno bene al Paese!

..

Infine, è un'idea ...

--------------------
Le conseguenze della nostra inazione sono sempre più gravi di quelle delle nostre azioni ... (Conosco più kikadiça ...)

***

econologie Scritto il: martedì 05 aprile 2005, 19:18
Amministratore


Ecco Loxo quello che ho "trovato" è un po 'leggero se hai altre proposte (non mi sono piaciuti i pro / contro dato che è più politica che econologia)

Sondaggio - A proposito dell'ambiente, la costituzione europea per te, vero?
Una cosa positiva perché ci allineeremo con i paesi più rispettosi dell'ambiente.
0%
(0 voti )

Non molto: gli interessi finanziari avranno la precedenza sull'ambiente!
0%
(0 voti )

Un disastro: la liberalizzazione ancora più semplice degli scambi porterà a un consumo eccessivo e quindi a una sovrabbondanza!
0%
(0 voti )

Voti totali: 0 voti.

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.


***

MisterLoXo Scritto il: martedì 05 aprile 2005, 20:28
esperto Econologue


Per me è impeccabile!

--------------------
Le conseguenze della nostra inazione sono sempre più gravi di quelle delle nostre azioni ... (Conosco più kikadiça ...)

***

econologie Scritto il: martedì 05 aprile 2005, 21:30
Amministratore


grazie

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 307