Ring

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Ring

da lejustemilieu » 11/05/08, 08:08

8) Ciao "umani"
Data la frequenza di regolamento dei conti, ho creato questo post appositamente per te.
Va bene qualsiasi cosa, per esprimere insoddisfazione per una o più persone.
Solo una regola: accesso vietato ai bambini.
Quindi, di cattivo umore, vai qui!
Pane e giochi !!
La boxe è uno degli sport più antichi, un affresco risalente al 3000 a.C., scoperto in Iraq, mostra i pugili. La boxe, l'antenata della boxe, faceva parte dei Giochi Olimpici nell'antica Grecia nel 668 a.C. Durante la XXIII Olimpiade. Omero descrisse i combattimenti di pugni nell'Iliade. I pugili hanno le mani coperte di "ceste" (lana di cuoio larga due centimetri, larga 2 metri, intrecciata e stretta per limitare gli infortuni). A Roma, durante i combattimenti tra gladiatori, i pugili indossavano un guanto di pelle con borchie metalliche allo scopo di ferire o uccidere il loro avversario. Sempre sulle vestigia di un tempio mesopotamico del 5000 aC, scopriamo i disegni di una lotta tra due Sumeri con i pugni intrecciati con strisce di cuoio. La boxe cadde nell'oblio con la scomparsa dell'Impero Romano.

Benvenuti nell'ANELLO :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 12/05/08, 22:11

Primo round!

ex-oceano, 75 kg per 1m68 contro il centro

ex-océano affronta il tema di lejustemilieu e Pim Pam Poum! lo spinge in un altro sub-forum.

Il giornalista dopo la lotta:

Allora signor ex-océano, le tue impressioni?

Felice, questo argomento non ha nulla a che fare con il sottotitoloforum Crescita, economia, PIL ecc. Lo rimetto in umorismo, sfogo e convivialità. L'anello è negli scatti giusto?
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16130
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5244

da Remundo » 12/05/08, 22:29

Buona idea, ma per maggior chiarezza vedo meglio un titolo del genere "Relax e invettive: sali sul ring!"
0 x
Immagine
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

da lejustemilieu » 12/05/08, 23:36

Non giudicare il chicco di pepe dalle sue piccole dimensioni, assaggiarlo e ti sembrerà di pungere!
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 13/05/08, 00:00

ben visto : Mrgreen: !
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

da lejustemilieu » 13/05/08, 07:00

Web master! qual è l'abitudine di correggere sempre il titolo dei post?
Avevo messo Anello tutto breve......
Come promemoria:
anello, nome maschile
senso Piattaforma circondata da corde su cui si svolgono combattimenti di boxe [Sport]. Sinonimo anello teatrale inglese

Quindi non c'è bisogno di aggiungere "boxe" :il male:
Altrimenti c'è pleonasmo
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6981
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907

da gegyx » 23/05/08, 23:18

Commenti divertiti, in risposta a Remundo :
(e nella materia giusta, secondo la volontà generale, perché so come trattenermi)

Tuttavia, questo argomento, non mi piace, giustamente, ma mi risolvo per non fare off-topic inappropriati, sull'altro argomento e,
per sviluppare semplicemente una risposta calma, alle ingiunzioni irrazionali, di un singolo arto iper-teso ...

(Non vedere alcuna amalgama tendenziosa, persino libidinosa ...)

: Cheesy:
---

"Gegyx, vai e insulta l'ex-oceano che dice come me. È più un modo, è meglio demolire il sistema, eh? "
Non c'è motivo di insultare il mio poto_modo-ex-oceano.
Si esprime correttamente!
(È vero che eravamo una volta nella stessa scuola).

"Ma questo ha senso per un anarchico mezzo dichiarato"
Cavolo, non sto ancora pagando la mia licenza!

"Sarà necessario per la sicurezza prendersi cura dei disturbi muscoloscheletrici del dito medio perché lo si alza troppo spesso." "
È già natica.

"Chi ti fornisce un computer"
proces

"E una connessione internet"
14,9 €

"Per versarti sul forum tutto il giorno dalla mattina alla sera? "
Trovo compagnia lì e condivisione di idee.
Per inciso umorismo.
Ma è un hobby, perché non mi muovo più così tanto.
(Econology?).

Capisci che quando dico "svago", è a casa, e non durante il mio orario di lavoro, su Internet del capo o a scuola, naturalmente ...
: Mrgreen:

Non hai risposto a
"Allora, pensi Rémundo, che la dottrina Fillonesque si applicherà anche al CRS?
Vale a dire sostituire solo la pensione due?
»

Serenata da un'altra volta:
Ramuntcho, ho fatto un sogno meraviglioso ...
Dernière édition par gegyx il 26 / 05 / 08, 17: 18, 1 modificato una volta.
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

da martien007 » 24/05/08, 18:00

Non hai risposto a
"Allora, pensi Rémundo, che la dottrina Fillonesque si applicherà anche al CRS?
Vale a dire sostituire solo un pensionamento su due? "


Non voglio entrare in questo dibattito, ma qui ho una parola da dire:

Secondo me, per il CRS, i radar, le telecamere di sorveglianza ... sarà piuttosto moltiplicato per X che diviso !!!

Bene, per sicurezza e furto, è piuttosto bello vedere i miei bambini "grandi" che hanno rubato le loro biciclette, telecamere, autoradio ... ecc., E dobbiamo trovare questi oggetti su ebay .. .. ci sarebbe da fare per far lavorare questi ladri nel servizio alla comunità.

Inoltre, se Sarko è stato eletto, è in parte a causa di questa insicurezza, + gli anziani con piccole pensioni che ora devono essere molto delusi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6981
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907

da gegyx » 24/05/08, 23:09

Beh, ho parlato del CRS, perché la scorsa settimana Sarko ha trascorso a Orleans, visitando 2 fabbriche di mulini a vento, facendo uno spettacolo allo Zenith di fronte a una folla di appassionati, su invito, quindi un pasto con tutti i politici del dipartimento subito dopo .
L'elicottero girava continuamente sulle nostre teste, cecchini e osservatori, appollaiato su tutti i posatoi, un'armata di gendarmi robotici nella prima tenda (carina) e dietro un esercito di CRS (meno intelligente).
Bene, fa vento quando muove quello!
(cosa trasformare le turbine eoliche non stop) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 25/05/08, 09:53

gegyx ha scritto:Bene, fa vento quando muove quello!
(cosa trasformare le turbine eoliche non stop) ...

È con il nostro sous ... :cipiglio:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Remundo e gli ospiti 321