Tra umorismo e prevenzione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh

Tra umorismo e prevenzione




da bambù » 27/03/08, 16:39

Una piccola storia (un po 'fuori servizio, ma accorciata, che compensa? ...) che dovrebbe essere vera, ma che soprattutto permette di prendere coscienza della "relatività" (chi mi conosce sa che mi piacciono le piccole storie ):
Un insegnante sta dando una lezione su tutta la spazzatura che puoi trovare nel nostro cibo. Parla quindi di tutti gli EXXX (conservanti, coloranti, esaltatori di sapidità & co) che si possono trovare nei piatti commerciali.
Su questo, la maggior parte degli studenti è scandalizzata. Alcuni addirittura giurano di smettere di mangiare xxBIPxx (barrette di cioccolato).
Vieni qui. Questi stessi studenti prendono la sigaretta dal loro pacchetto preferito ... : Mrgreen:

Moralità (se posso permettermi): presta attenzione a ciò che viene indicato, ma anche a ciò a cui siamo abituati a usare senza essere diffidenti
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 285