La caduta dell'unitario

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

La caduta dell'unitario




da gegyx » 05/03/08, 18:33

Il crollo dell'unità.

Perdita di stima per un pioniere.

Mi delude, il ragazzo Naudin !

Cibo, cibo ... Caduta!

http://www.jp-petit.org/nouv_f/naudin/naudin.htm
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 05/03/08, 19:40

Peccato che trovo questo articolo molto brutto nel suo tono ... quando lo sciogli significa cosa? Che Naudin è un pagliaccio? Cosa fa JPP oltre a scrivere libri su ET?

Esempio del tuo insopportabile:

JPPetit ha scritto:Ho avuto molte volte l'opportunità di incontrare bambini ritardati, che hanno giocato a lungo sul treno elettrico.


A questo potremmo benissimo rispondere:

Ho avuto molte volte l'opportunità di incontrare bambini ritardati, che credono da tempo negli uomini verdi


JPP è stato tuttavia sollevato nella mia stima nell'articolo precedente che avevi dato su sarko ...Ovviamente proviamo una grande frustrazione in questo tipo di articolo ...

Quindi -1 e non importa ... 1 ovunque la palla al centro ... come diciamo :)
Dernière édition par Christophe il 05 / 03 / 08, 19: 45, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 05/03/08, 19:41

Ah ah ah !!!! Naudin il salvatore della terra con l'elettrolisi di Bingo Fuel : Lol: : Mrgreen:

: Cheesy: Jean Louis, sbrigati, abbiamo bisogno di carburante gratis : Cheesy:

Bisogna riconoscere, come afferma JPP, che Naudin è un modellatore di livello molto elevato e sembrerebbe che l'esercito e la polizia stiano usando i suoi servizi nello sviluppo di droni di sorveglianza.

Da questo punto di vista, non sto criticando Naudin. Realizza un oggetto tecnologico, che per definizione può anche essere utilizzato (monitoraggio degli incendi boschivi, teppisti in rivolta ...) come deviato per "scopi totalitari".

Ma pensavo di aver percepito in JPP un'avversione per tutto ciò che riguardava la polizia o l'autorità militare, facendo gargarismi al minimo errore recuperato dalle profondità della rete.

È un punto di vista rispettabile, ma troppo estremo per i miei gusti.

Non mostra mai gli stessi poliziotti picchiati o catturati dai trafficanti di droga ... Se lo facesse, mostrandolo les deux sarebbe meglio.

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 05/03/08, 20:47

grande risultato, penso.
in seguito, ciò che ne fai è un'altra storia, ma non vedo nulla di sbagliato nel rilevare l'inizio del fuoco o le persone perse.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 05/03/08, 21:25

Anch'io, ho scoperto che era un mumuse per alcuni anni realizzare i suoi modelli di aeromobili.
E mi ha sorpreso che la famosa associazione GIFNET lo sostenga nel suo tempo libero ...
Come costruttore di aeromodelli, non mi interessava molto, è vero.
Mi ha deluso.
Perché utilizza solo accessori esistenti.
E mi stupisce ancora che i governi siano interessati ai suoi successi hobbistici ...

Incendi boschivi?
E il drone spia e trasporta TAZER?
Ah sì, è per monitorare i brutti pedofili e trafficanti di droga ...
Dov'era la mia testa? Ma certo che lo è!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 05/03/08, 21:50

qualsiasi invenzione può essere utilizzata a fini di contrasto, il che non toglie nulla al suo valore.
tanto per rimproverarlo per la natura umana. :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 05/03/08, 22:02

Sì, naturalmente.
Ma loro sono sovvenzionato, solo perché lo sono repressivo....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 05/03/08, 22:19

se è l'esercito e la polizia che pagano, devono orientarsi un po '.
Mi dico che se questo drone fosse stato sviluppato senza di loro, lo avrebbero usato anche loro. quindi quanto pagano e che gli usi altrui ne traggono vantaggio a un costo inferiore ... forse ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 06/03/08, 09:45

Christophe ha scritto: Cosa fa JPP oltre a scrivere libri su ET?

Trovo che definire JPP solo come scrittore ET sia disonesto e in malafede.
Tutti possono verificarlo sul proprio sito http://www.jp-petit.org/nouv_f/nouveau.htm tratta molto argomento e fa poco riferimento a ET, a parte i tentativi di analisi del fenomeno UFO.
D'altra parte, ha creato un'associazione per fare ricerche sull'MHD con mezzi derisori (una scatola da garage e una piscina da giardino). http://www.jp-petit.org/science/mhd/lab ... ancais.htm
Non sarò sorpreso che questo diavolo dell'uomo faccia ancora scoperte.
È anche a JPP che dobbiamo la nostra conoscenza della macchina z e delle sue implicazioni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 09/03/08, 17:33

Non ci annoiamo sul sito di JPP.

Niente a che fare con il surunitaire.
Semplicemente un nuovo, banalizzato ...
Il che mostra il giudizio della nostra società nei confronti della sua giovinezza.

Inoltre, una sorta di diritto di risposta ai suoi detrattori.

E anche, per rilanciare il forum ! : Cheesy:

http://www.jp-petit.org/nouv_f/mosquito_anti_jeunes.htm
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 265