Sarko e potere d'acquisto, mesi 6

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Sarko e potere d'acquisto, mesi 6




da jean63 » 15/02/08, 13:02

No ciotola, eletto nell'era di internet ...... è difficile dire insalate e poi sul web!

http://video.seniorplanet.fr/video/iLyR ... tor=EPR-20
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/02/08, 13:08

hihihih :)

Ho solo un pensiero: "The Little Con ti ha preso bene"
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 15/02/08, 13:13

Christophe ha scritto:hihihih :)

Ho solo un pensiero: "The Little Con ti ha preso bene"


O corretto, altrimenti ti metteresti nei guai! : Lol:

Su questo, non può dire nulla, perché sono video reale, è lui che parla .... e in più ci sono molti testimoni (femmina) dell'attuale governo (tra cui Nathalie Kosuskio sub-Morizet ministro dell'ambiente).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/02/08, 13:16

jean63 ha scritto:O corretto, altrimenti ti metteresti nei guai! : Lol:


Era un pensiero provvisorio qualificato dalla "Hiihiihiih" : Lol:

Chi non penseraits questo vedere questo video? :shock:
0 x
kira
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 10/03/08, 15:56

Re: Sarko e potere d'acquisto, mesi 6




da kira » 10/03/08, 18:29

jean63 ha scritto:No ciotola, eletto nell'era di internet ...... è difficile dire insalate e poi sul web!

http://video.seniorplanet.fr/video/iLyR ... tor=EPR-20



pffff! ras non ha coment così vividamente in 5 anni :D
0 x
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 10/03/08, 20:26

Io guadagno poco più di salario minimo, siamo a vivere con quello e confermo che il mio potere d'acquisto non è aumentato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 11/03/08, 10:17

:il male: Ho confermato che la miniera cadrà nel mese di settembre !!! a causa di questo ??? Hai tutte le indovinato !!!

chi va all'inferno! :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/03/08, 17:22

Nella famiglia "aumento del potere d'acquisto" *Chiedo il figlio innovazione... e la madre automobile... e il nonno camping car e la nonna viaggio dall'altra parte del mondo...

* chiamato anche famiglia "Viviamo sempre meglio" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 18/03/08, 18:38

Come facilmente si scarta cari amici su Sarko ... Se è alla fine della giornata un modo per sfogarsi, ti perdono 8)

La mia opinione ... se posso. : Cheesy:

Sarko ha sempre interessato, anche affascinato dal potere. Si tratta di una conversazione iperattivo troppo come ha bisogno di essere al centro di tutti i dibattiti per soddisfare il suo narcisismo, ma anche per incanalare la sua iperattività.

Certamente lui dice assurdità, o cose così un po 'spiritose senza sfumature. Ha le sue manie, gli piace brillare nell'alta società, mostrare il suo bellissimo rollex, cucire penne placcate in oro ... E 'scioccante, eppure si tratta di una mera roba.

Ma ti dirò, Sarko non dice sciocchezze. E sul piuttosto disonesto editing e l'interpretazione biaiseuse che ha suggerito, io invece d'accordo con 100% di quello che dice;

1. Il potere d'acquisto è il problema centrale in Francia
2. Le casse sono vuote e dobbiamo avere una visione molto più ampia per rilanciare l'economia. Questo è ciò che intende dire "ridurre la Francia alla questione del potere d'acquisto è assurdo".

E non tirate fuori di nuovo "lo scandaloso" pacchetto fiscale per i ricchi come fanno gli attuali ipocriti leader del PS ...

90% di questo denaro va direttamente nelle tasche della classe media di lavoro, o più precisamente formulata, il frutto del loro lavoro non sia indebitamente confiscata ... e sono incoraggiati ad investire in Francia: la costruzione della loro casa, il recupero di piccole e medie imprese, ecc ... anche i "ricchi", perché i ricchi li preferisco in Francia che in Svizzera o nel Liechtenstein. Almeno, in Francia, piazzano i loro pépets e creano posti di lavoro con i loro investimenti, diretti o indiretti.

Quanto a me, è stato che penso che destra e sinistra sono preque impotente a risolvere i problemi. Allo stesso tempo, c'è un governo e lascio il lavoro, sia esso a destra oa sinistra. Per il farro .... in modo sistematico e per lo più con mala fede è quello di frenare la Francia di 4 ferri da stiro, in particolare che non è così già presto :!:

Il potere d'acquisto è un problema del lavoro. In Francia, le attività che non sono disoccupati spesso bossent i salari marci dannati, in particolare posti di lavoro non qualificati.

Perché hanno sulla schiena tutto il debito francese e assistiti, molti dei quali sono incompressiobles e giustificata: i pensionati, i malati, i disabili ...

Ma posso dirvi che in Francia, milioni di giovani e meno giovani cervelli perenni e braccia forti rimangono inutilizzate. Inoltre, non finisce disgusto di loro, giustamente. Dopo la loro mentalità si indurisce, e le aziende sono diffidenti turno. Essi non assumono ... E poi per pagare il minimo sociale indotto da queste masse improduttivi, si riuniscono in maturati a soffiare il loro denaro.

Etr poi chiudere, o andare ... E più giovani e meno giovani scontenti e disgustato della vita, e peggio con la rabbia. Io posso dire che dove lavoro, mi sento spesso, e non è un modo di dire ...

Ed è in una bella impasse socio-economico. Non so dove andrà a finire.
Ma non è saquant Sarko che verrà fuori. Penso che dovremmo imparare dal liberalismo sociale sviluppato da Gran Bretagna, Germania, Spagna, Danimarca e Scandinavia.

Inoltre, contrariamente a quanto leggo ovunque, Sarko non è un orribile capitalista dipendente dal CAC40 "che ti butta la c ..": il suo governo è piuttosto una politica sociale liberale alla Tony Blair.

E a mio parere, nonostante le loro grandi melodie rétrogauchos accenti indignati 1917 Sovietica, Miss Reali, Hollande e Montebourg bell'uomo a gran voce, beh, sarebbero circa lo stesso ... ma forse più démagos sulla comunicazione, ve lo concedo : Cheesy:

Voili qui, @ +
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 18/03/08, 20:19

Le scatole sono certamente vuote, ma è il momento di chiedere perché. A forza di investimenti mal pensata, non proprio sicuro sussidi controllata.

Manutenzione di Inattivo è una grande voce di spesa, e ci sono sicuramente un risparmio di essere lì (contando bene, mi accorgo che a volte è meglio che essere disoccupati).

La sua dichiarazione è generalmente vero, ma ancora una volta, non v'è più clamore mediatico che reale progresso. Troppa comunicazione uccide azione.

Trovato su internet:
Il principio delle imposte, è semplice!

Le tasse sono spiegate da una logica di base, ma molti ancora non la capiscono: ecco una spiegazione in termini che tutti possono capire.

Supponiamo che tutti i giorni 10 uomini si incontrano al bar per una birra e l'aggiunta ammonta a € 100, normalmente ognuno paga € 10.

Se hanno pagato il conto il modo in cui paghiamo le nostre tasse, sarebbe andare qualcosa come questo:

* Il primo 4 (povero!) Avrebbe pagato nulla.
* Il quinto pagherebbe € 1,
* Il sesto pagherebbe € 3,
* La settima pagherebbe € 7,
* L'ottavo pagherebbe € 12,
* Il nono pagherebbe € 18,
* L'ultimo (il più ricco) avrebbe pagato € 59.

Hanno deciso di procedere in questo modo.

I dieci uomini si incontravano ogni giorno per bere la loro birra e sembravano abbastanza contenti del loro accordo, fino al giorno in cui il custode li mise di fronte a un dilemma:

"Dato che siete buoni clienti", ha detto, "ho deciso di darvi uno sconto di 20 €. Quindi pagherete solo per le vostre 10 birre 80 €."

Il gruppo ha voluto pagare il nuovo importo, come se hanno pagato le tasse.

I primi quattro sarebbe ancora bere gratis.
Ma come gli altri sei, i clienti paganti, avrebbero dividere 20 € di sconto abbastanza?
Hanno calcolato che € 20 diviso per 6 3,33 € sono, ma se sottratti che dal canto loro, 5ème 6ème e gli uomini dovrebbero essere pagati per bere la sua birra.

Il proprietario del bar ha suggerito che riducono l'aggiunta di ciascuna di una percentuale decrescente.
Ha fatto i calcoli e ha dato:

* L'uomo 5th, come i primi quattro, non ha pagato nulla (uno più povero!).
* Il 6ème pagato 2 € invece di € 3 (% di sconto 33)
* Il 7ème pagato 5 € invece di € 7 (% di sconto 28)
* Il 8ème pagato 9 € invece di € 12 (% di sconto 25)
* Il 9ème pagato 14 € invece di € 18 (% di sconto 22)
* Il 10ème pagato 49 € invece di € 59 (% di sconto 16)

Ciascuno dei sei "pagatori" ha pagato meno di prima e i primi 4 hanno continuato a bere gratuitamente. Ma una volta fuori dal bar, tutti hanno confrontato la loro economia:

Il 6 ° ha detto "Ho avuto solo 1 € su 20 € di sconto", ha indicato il 10 "ha ottenuto 10 €".
Sì, dice il 5 °, "Anch'io avevo solo 1 € di risparmio, non sono stato rimborsato".
È vero ! esclamò il 7 °, "perché il 10 ° ha ricevuto 10 € quando io ho ricevuto solo 2 €, il più ricco ha ottenuto la maggior parte del taglio"

Aspetta un attimo, il primo uomo ha gridato, "noi i primi quattro non abbiamo ottenuto niente, il sistema sta sfruttando i poveri".

Gli uomini hanno circondato la 9 10ème e insultati.

Il giorno dopo l'uomo 10ème (il più ricco!) Non è venuto.

I nove sedette e aveva birre senza di lui.
Ma quando arrivò il momento di pagare le bollette, scoprirono qualcosa di importante: non avevano abbastanza soldi per pagare anche la metà del conto.

E questo, cari amici contribuenti, è un riflesso del nostro sistema fiscale.
Le persone che pagano le tasse più alte derivano il massimo beneficio da una riduzione fiscale.

Tassa di loro troppo forte, o li attaccano per essere ricchi, ed essi non possono più essere visto.
In realtà, si potrebbe iniziare a bere all'estero dove l'atmosfera è, beh, più amichevole ...

Per coloro che capiscono, nessuna spiegazione è necessaria.
Per coloro che non capiscono, nessuna spiegazione è possibile.


Ciò che è scioccante non è che i ricchi sono ricchi ma si può guadagnare di più lavorando disoccupati (e ancora una volta mi tocco più del salario minimo). Così da qualche parte redistribuzione che è mal fatto.

Quando vediamo anche che lo Stato investe nel reattore autofertilizzante ITER (nucleare), che non porterà tanto e perde interesse per le soluzioni di fusione o puramente rinnovabili (o molto meno investito in essa) può chiedere al rilevanza di queste scelte. Le scelte che hanno un impatto diretto finanze pubbliche. E questo è solo un esempio tra i tanti.

Remundo, quando si dice che la gente del PS avrebbero fatto la stessa cosa con l'essere più démagos, sono d'accordo.

Questa è l'unica differenza tra PS e l'UMP: la dialettica. Una dialettica demagogica per il PS, una dialettica populista per l'UMP. E questo dimostra una cosa: un disprezzo per le capacità degli elettori, come del resto sono deleteri in entrambi i casi.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 271