Auto vs Mini Moto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27

Auto vs Mini Moto




da bpval » 02/12/07, 19:43

Ciao

Sono diversi giorni che esito a pubblicare post su questo argomento

Auto contro Moto = 2 morto

Non sto scherzando, ci sono 15 giorni in cui uno dei miei pugni nel tornare dalle classi ha fatto una scala contro un muro in un angolo (debole in una linea retta però) ... grande spavento ... ma quel danno

Muro intatto
Il mio fred simile, ma forse un po 'meno leggero, aveva riguardo al piombo nel cervello ... nian, nian
Twingo HS ---> diretto alla discarica

Nella mia iper giovinezza, avevo alcune due ruote del pistone, teste dei cilindri piallate e Del'Orto manomesse.

Molte ciotole anche
Non ho indossato l'elmetto, ho preso l'elmetto, l'ho fatto esplodere in sella.

................
Ciotole per prendere il sole con il mio MOB, per ritrovarmi lacerato
camicia e pantaloni totali e godasses nel fossato.

E il casco legato alla bici distrugge completamente ...

Il mio più grande rimpianto .... Un oggetto da collezione .... (l'elmetto)

............. Scenario in preparazione .....

Una macchina della polizia a cavallo su strada e marciapiede
Una mini-bici a pochi metri di distanza (~ 5)

Un totale distruggere il fronte dell'auto della polizia
Una mini bici, come dire, come nuova nella sua confezione ...
Sul terreno .... 5 metri più avanti ... come una molla ... nessun danno apparente ... Beefy il mini
Nessun guidatore-passeggero
Il mio fred non ha niente
Sono morti
Mini moto apparentemente nichel
Distruggi la macchina della polizia
Ok mi ripeto ....

Nessun media ha messo in evidenza l'apparente contraddizione di questo shock distruttivo per le quattro ruote e le due ruote

Quando ho piegato una stampella, avevo una ruota per due
Eri serio

Chiama per i testimoni su shock a due ruote
vs
Muro
Auto
Trattori
Grandmothers

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 02/12/07, 20:21

Riciclaggio OUT

Danno

Nella vita ci può essere caldaia
e pasticcio
Nella vita c'è almeno caldaia e battute e +

Spicca
Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/12/07, 00:28

:freccia: Come tutte le persone con un certo senso di osservazione, ho notato che la forcella della bici non era piegata.
Ciò significa che la bici non ha colpito l'auto dalla parte anteriore. quindi è l'auto che ha colpito la bici. (Ci verrà mentito?)

L'auto è danneggiata frontalmente e l'attuale Renault "esplode" frontalmente al minimo impatto, anche insignificante, l'ho vista tre volte in questi giorni in piccolissime scosse, i paraurti e l'ottica della Renault panoramico, clio di ultima generazione ... resta per terra.
Sembra che ciò sia dovuto al design di questi veicoli per attutire gli urti contro i pedoni ...
Quindi questi danni per qualsiasi notevole non devono essere drammatizzati, qualunque sia la croce del radiatore è ben deformata ...

Si dovrebbe piuttosto guardare il parabrezza "esploso" dall'impatto di un corpo umano (ampia superficie e forma dell'impatto) e non dalle "sbarre di ferro" (che avrebbero causato piccoli urti) così com'è. è stato annunciato ... Qui prendiamo le persone (la popolazione) per idioti!

:il male: Perché ci viene mentito? :?:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 03/12/07, 00:36

Buona analisi Citro ed io il più ...

Non ho approfondito l'argomento (ho visto le immagini solo una volta) ma è vero che la cosa del "fork" (peccato per me, ero mobile e sono un motociclista) è evidente. ..

Ora bruciando una priorità si può benissimo essere colpiti anche da un lato ... ogni incidente è unico.

Per l'impatto del parrise è anche il corpo di 2 direi ... e questo significa che la macchina della polizia non ha rispettato le velocità ... (per fortuna non è nuova ...)

Ciò che mi preoccupa di più è la polemica "post incidente" secondo la quale non avremmo (bene) portato aiuto ai 2 giovani moribondi sul marciapiede...
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 03/12/07, 07:34

Penso che la bici (non è una bici da tasca) sia stata colpita al telaio e al motore
sostanzialmente nel punto più forte della bici.
la velocità della moto non era sufficiente (rispetto all'altro veicolo) per far passare i ragazzi sopra il cofano o il tetto ... l'effetto "massacro" e la velocità del veicolo della polizia erano i più influenti ed è per questo che hanno colpito il parabrezza.
questa è solo l'umile opinione di un motociclista che ha preso molto
ciotole (80% in motocross) compreso un fronte ma ho guidato
abbastanza rapidamente da passare sopra il veicolo, l'altezza
La moto (125 TS Suzuki) e la velocità mi hanno salvato il peggio !!!
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/12/07, 09:31

:freccia: Ho riprodotto le foto solo una volta (l'unica che ho acceso la TV della settimana). :?
Mi è balzato in mente, ma potrei aver perso altri dettagli ...

La bici mi è sembrata una mini dirt bike, da non confondere con una "pocket bike".

Molto tempo fa avevo le mani 125 1976, non potevamo permetterci tutto con ... (freni a tamburo, sospensioni di base, potenza ...)
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 03/12/07, 09:51

Secondo me la bici è una dirt bike cinese o una pit bike 400 Euro non omologata per la strada ...
Ai bambini non è stato permesso di usarlo o lo hanno usato ancora meno 2 sopra!

Dopo aver visto che tutti gli 2 sono morti, mi chiedo se indossassero un casco .... Non parlo nemmeno delle altre protezioni che ogni motociclista deve indossare ...

Questo è un tragico incidente, con agenti di polizia che hanno sicuramente trascurato pesantemente le regole di base della sicurezza (Cowboy cosa).
Ma questi bambini non avrebbero mai dovuto trovarli su questa bici!

Ho già visto persone guidare con minimoto (altezza del paraurti) su strada aperta, senza casco in maglietta. Il giorno in cui accade loro l'incidente, voglio dire ben fatto per loro!

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/12/07, 11:13

:? Anch'io voglio dare loro degli schiaffi, ma non sento il diritto morale di dire ben fatto per loro. (Penso alla loro famiglia, anch'io sono papà) :cipiglio:

Eravamo tutti giovani e facevamo più o meno cazzate anche se avevamo genitori che ci guardavano bene. Questi bambini consegnati a se stessi non hanno questa possibilità ...

Sono sopravvissuto e sono abbastanza intransigente. i bambini turbolenti e incoscienti a volte diventano adulti responsabili se viene dato il tempo. : Arrowu:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 03/12/07, 11:44

SixK ha scritto:Il giorno in cui accade loro l'incidente, voglio dire ben fatto per loro!


Scusa ma come motociclista (sono me stesso) non posso lasciarti dire questo! I bambini 2 sono morti, ti chiamo !!

Quindi se la macchina degli sbirri non fosse stata lì, potrebbero essere ancora vivi ...

Si parla spesso di motociclisti "incoscienti" che corrono troppo veloci ma si parla più raramente di tasso di responsabilità in caso di decesso di un motociclista !!

La maggior parte delle morti è contro le auto che hanno rifiutato le priorità ... ma è più facile accusare i motociclisti perché la loro "influenza" (politica ed economica) è molto meno importante di quella degli automobilisti ...

ps: oltre i 50km / h in urto "diretto" un casco non serve più, in compenso si usa in caso di "slittamento e urti indiretti" ...la funzione 1ere di un casco è di fornire protezione aerodinamica...
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 03/12/07, 13:04

abbiamo sentito parlare di questa bici !!!!!!!!
non è una tasca, uno sporco o una mini-cosa
è una KX XXXXXUM KX 85 e costa 3 euro nove : Cheesy:
è una vera bici (anche se un po 'più bassa) che sale sugli alberi, tiene bene il marciapiede e frena bene
è un vero incrocio di ingranaggi, ma vietato sulla strada

la vedrai lì ...
http://www.crazymoto.net/index.php?showsujet=81112
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 312