Geografia veloce

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10

Geografia veloce




da rpsantina » 30/01/05, 19:56

Ciao a tutti,

Pensi che sarà semplice aggiungere un campo aggiuntivo nel profilo in modo da mettere lì il dipartimento della persona.

tramite una mappa della Francia, sarebbe possibile contare il numero di persone per dipartimento ...

se impiega troppo tempo, non ne vale la pena ...
Proverò a recuperare le fonti che sono state implementate sul mio sito promozionale

Bonne soirée
@+
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

(copia dei messaggi da forum archivio)




da L'ex Oceano » 12/11/05, 18:00

econologie Scritto il: martedì 01 febbraio 2005, 22:07
Amministratore


personalmente non so come farlo ... e quindi dovremmo già sapere chi viene da dove .... queste informazioni non sono richieste al momento della registrazione

"Cercherò di recuperare i sorgenti che sono stati implementati sul mio sito promozionale" -> ??

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.


***

rpsantina Scritto il: martedì 01 febbraio 2005, 23:16
esperto Econologue


"Cercherò di recuperare i sorgenti che sono stati implementati sul mio sito promozionale" -> ?? "

sul mio sito promozionale avevamo una mappa del mondo, una di Francia e una di Parigi. I punti sono stati posizionati su queste carte in base alle informazioni di un database (X, Y, identificativo della carta) ...
Sto guardando come hanno fatto

@+

rpsantina

--------------------
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì

***

econologie Scritto il: mercoledì 02 febbraio 2005, 00:35
Amministratore


mmm ok ho capito ma in questo caso potrebbe essere più semplice integrarlo sul sito piuttosto che sul forum... e dovrà raccogliere le informazioni in seguito.

Posso creare un nuovo database senza pb, se necessario

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.


***

bilbo Scritto il: 11 febbraio 2005, 20:17
Economista dilettante


forse sarebbe sufficiente mettere il nostro numero di dipartimento alla fine del nostro soprannome
è possibile christophe senza capovolgere tutto?

--------------------
seine maritime_straw builder_co-organizzatore Salon E'CAUX-BIO in Yvetot (76)

***

nonoLeRobot Scritto il: venerdì 11 febbraio 2005, alle 20:30
Economista dilettante


Non è stupido o anche solo inserirlo nella firma, può essere anche più semplice. Quindi dovrebbe esserci qualcosa di più sofisticato se si vuole essere in grado di raggruppare per dipartimento.

--------------------
Beaune (21) - Londra (Regno Unito)


***

bilbo Scritto il: 11 febbraio 2005, 20:37
Economista dilettante


super nono andiamo;
e perché un piccolo CV nella firma (in poche parole ovviamente)

--------------------
seine maritime_straw builder_co-organizzatore Salon E'CAUX-BIO in Yvetot (76)

***

econology Inviato: Sabato febbraio 12 2005, 01: 38
Amministratore


Pkoi compila semplicemente il modulo per i membri per informazioni più dettagliate?

Mmmm ok per la firma per la localizzazione ... vedi ... e fai

Per il soprannome dovrebbe rifare tutto così non bene

--------------------
Econologie.com
elenco

Veicolo: 750 moto VFR @ 1994 115 CO2 g / km (4.9 a 5.2 L / 100 da 95) ... "Non è perché sono molto ad essere sbagliato, hanno ragione" Coluche.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 403