Internet Explorer vista 7 + = problema con il negozio?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Internet Explorer vista 7 + = problema con il negozio?




da Christophe » 26/02/07, 16:05

Grande classe! Mi è stato appena detto di un problema di compatibilità tra il negozio e l'ultima merda di Microsoft, ho citato: Internet Explorer 7 (+ Vista).

Internet Explorer 7 non può conservare il carrello con le impostazioni originali... gli ingegneri di Microsoft sarebbero pagati troppo bene per rendere tali incompatibilità?

Per risolvere il problema, una sola soluzione: usa FireFox che qui è il link di download ufficiale: http://www.mozilla-europe.org/fr/products/firefox/

Inoltre, coloro che sono ancora in IE apprezzeranno il sistema di visualizzazione delle pagine di FF molto più veloce.

Mi dispiace per questo incidente.
Dernière édition par Christophe il 26 / 02 / 07, 19: 26, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 26/02/07, 16:32

Uh ...Ci sarebbe un'anima generosa per testare "riempire il cestino con IE 7"?

Siamo "ancora" sotto Windows 2000 e IE 7 non può essere installato sotto 2000 (un altro simpatico scherzo di Krosoft) ...

grazie :)
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/02/07, 17:55

Volevo aiutarti, ma è quello che è successo:
Ho appena trascorso 1/2 ora in attesa del completamento del download di IE7.
Una volta terminato, eseguo il programma di installazione "IE7-WindowsXP-x86-fra.exe "sul mio PC che funziona con XP pro (sp2-fr) ​​e questo M ... E mi risponde:
installarlo tutto marcio da IE7 ha scritto:Questa installazione non supporta la lingua del tuo sistema operativo


Forse se avessi scaricato IE7 in russo, avrebbe funzionato. In ogni caso, rafforza la mia idea che Firefox sia migliore.

Con contro, improvvisamente, non riesco a testare il negozio. scusate : Cry:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 26/02/07, 18:57

Targol ha scritto:Volevo aiutarti, ma è quello che è successo:
Ho appena trascorso 1/2 ora in attesa del completamento del download di IE7.
Una volta terminato, eseguo il programma di installazione "IE7-WindowsXP-x86-fra.exe "sul mio PC che funziona con XP pro (sp2-fr) ​​e questo M ... E mi risponde:
installarlo tutto marcio da IE7 ha scritto:Questa installazione non supporta la lingua del tuo sistema operativo


Forse se avessi scaricato IE7 in russo, avrebbe funzionato. In ogni caso, rafforza la mia idea che Firefox sia migliore.

Con contro, improvvisamente, non riesco a testare il negozio. scusate : Cry:


:shock: Mi dispiace targol, ma l'ho installato per circa 3 settimane e nessun problema.
e non con il negozio
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 26/02/07, 19:25

Grazie Targol per aver provato a provare, ma il tuo problema rafforza l'idea che IE7 non è davvero sviluppato ...

Delnoram (grazie mille) testato dalla sua parte ... apparentemente non ha riscontrato alcun problema ... Potrebbe trattarsi di un problema legato a IE7 E Vista? :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 26/02/07, 22:41

8) IE7 :?: vista :?:
Non voglio nemmeno saperlo.
È una bella merda al lavoro, quindi a casa, è mandriva e mozilla ...

Come ha appena sottolineato Christophe, Mozilla corre molto bene sotto il windaube. : Lol:
Vista, è appena stato rilasciato, sappiamo da molto tempo che i loro nuovi prodotti devono essere evitati ... (come l'ultimo renault o piccione) è sempre pieno di bug ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/02/07, 23:14

è noto che Vista non ha altro obiettivo che garantire entrate per Microsoft! e aumentare la nostra dipendenza.

Firefox! Firefox! Firefox!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 02/03/07, 10:28

Qui su Vista, ecco cosa mi hanno inviato Zac e Maloche:

Oggetto: La perversità di Windows Vista.


Windows Vista, l'ultimo sistema operativo di Microsoft, è pieno di sistemi di protezione da copia e blocco dei contenuti a seguito delle pressioni di alcune società come MPAA, RAA o SGAE e con il pretesto di combattere la pirateria. Questi sistemi sono integrati nella programmazione di base del sistema che li rende molto difficili da rimuovere o bypassare.
Il risultato è che se si installa Windows Vista o se si acquista un PC con Windows Vista già installato, non è più possibile guardare o registrare video o ascoltare o registrare musica scaricata da Internet.
La parte peggiore è che, in molti casi, non sarai in grado di farlo anche se hai acquistato legalmente il contenuto, perché il DRM (sistema di protezione del copyright) integrato non lo fa non consente, ad esempio, che sia possibile registrare un brano o un DVD (legalmente acquistato) sul proprio MP3, né che sia possibile registrare una selezione di brani (legalmente acquistati) per il CD della propria auto. E spesso, non sarai nemmeno in grado di salvare un film, (acquistato legalmente), sul tuo computer o su qualsiasi supporto diverso da un masterizzatore specifico autorizzato da Microsoft e dai produttori di contenuti. Se si tenta di farlo, la registrazione è di scarsa qualità o semplicemente impossibile.
L'unica soluzione sicura per combattere questo abuso è non installare Windows Vista e rifiutare qualsiasi PC che proveremo a venderti con Windows Vista preinstallato. Continua a utilizzare Windows XP o considera di passare a un sistema operativo "gratuito" come Linux.

Si prega di diffondere queste informazioni. È possibile che se Microsoft si rende conto che non c'è modo di vendere Windows Vista a causa di questa disposizione scandalosa, ci pensano due volte.


Kk1 può confermare? Sembra comunque molto grande ...
:shock:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 02/03/07, 11:12

Penso che questa e-mail, sebbene basata su elementi reali, allarghi volontariamente la linea per screditare questo sistema operativo.

Andiamo d'accordo. Non sono un fervente difensore di Microsoft e ancor meno del modello economico che rappresenta, ma ehi, se vogliamo rimanere credibili, dobbiamo qualificare questo tipo di propaganda anti M $.

La realtà è che Vista incorpora una serie di funzionalità volte a proteggere il copyright nei flussi video e audio.
Tuttavia, a volte, se queste funzionalità di protezione funzionano bene (e gli interessi finanziari delle loro case editrici), possono essere la causa di inconvenienti per l'utente (incompatibilità dei diversi DRM tra loro, uso limitato, ... ).

Ma le funzioni di protezione audio / video di Vista non vanno oltre l'impossibilità di leggere o archiviare e, inoltre, non possono funzionare senza un hardware compatibile. Per ulteriori informazioni, vedere questo Notizie Clubic

D'altra parte, c'è qualcosa di sicuro, è che su una determinata macchina, Vista è più lento di XP per la maggior parte delle attività - Vedi il test - e, ancora a svantaggio di Vista, un giornalista specializzato in IT che non aveva nulla da fare per testare la produttività di questo sistema operativo rispetto a Mac OSX e XP e, ancora, Vista è peggio
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 14/04/07, 01:33

Christophe ha scritto:Uh ...Ci sarebbe un'anima generosa per testare "riempire il cestino con IE 7"?


Bene qui è fatto con VISTA Home Premium + IE7.0.6000.16386

Un paniere di 20 articoli e tutto è andato bene, nessuna preoccupazione.

Quindi il mistero rimane.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 283