Concorso SEO per ecologia Trova l'errore !!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

Concorso SEO per ecologia Trova l'errore !!




da nonoLeRobot » 29/01/07, 14:47

Il link:

http://www.memoclic.com/news_2239/refer ... logie.html
:shock:

Per aiutarti, è nell'ultimo paragrafo !!!
:il male: :il male: :il male: :il male: :il male: : Cry: : Cry: : Cry: : Cry:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/01/07, 16:04

Non ho ancora fatto clic ma ho una proposta:

planete-energie.com da TOTAL?

Sto bene sto bene?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/01/07, 16:06

Arf mancava ... Era il viaggio verso le isole immagino?

Bene, e se registrassi econologie.com? (non per cado-intox, ovviamente, ma per curiosità nel vedere il posizionamento ...)

Modifica: merda non andrà è seo inglese:

La frase chiave per cui ottimizzare è "globalwarming awareness2007".
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 29/01/07, 16:49

concorso top naze ha scritto:(...) vincerà premi come la Citroën C2, un viaggio nelle isole, schermi al plasma ...


come premio per una competizione per aumentare la consapevolezza del riscaldamento globale, è davvero al top.
La mia reazione esita tra Immagine et Immagine

Ecco una copia dell'email che ho inviato agli organizzatori di questo concorso. Non mi aspetto niente di speciale, ma non lo sai mai. Fammi sapere se ho una risposta.

Ciao,

Questa piccola mail è solo per indicare una GRANDE incoerenza tra il concorso di "consapevolezza del riscaldamento globale" e i premi.

Da un lato, si desidera promuovere gli utenti di Internet avvertendo del riscaldamento globale e, dall'altro; offri ai vincitori alcuni dei modi migliori per ottenere questo riscaldamento:
• Un'auto (anche se piccola, le auto sono responsabili di gran parte del riscaldamento)
• Un viaggio (suppongo che il vincitore dovrebbe andare ai Caraibi in aereo, che è anche peggio delle macchine per quanto riguarda il riscaldamento).
• Una TV al plasma (dispositivo molto inquinante che utilizza l'elettricità prodotta da ... indovinate un po '? Nella maggior parte dei casi centrali a carbone o a combustibile)

Perché non hai offerto premi più pertinenti al concorso? Per esempio:
• pannelli solari
• Mulino a vento personale
• E così via



PS: se ci sono persone veramente allergiche all'inglese, fammi sapere, tradurrò ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 29/01/07, 16:53

Per affinare il suo riferimento, c'è questo:
http://www.spywords.com

Non ho capito lo scopo del concorso :)

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 29/01/07, 16:55

Bravo a te 2 !!! : Cheesy:


Quindi, poiché siamo sull'econologia e per essere coerenti come l'organizzatore della precedente competizione, per i regali offro un tour mondiale in aereo con molte fermate. Se potessi, ti farei essere d'accordo.

Ancora complimenti :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/01/07, 16:58

Targol ha scritto:Ecco una copia dell'email che ho inviato agli organizzatori di questo concorso. Non mi aspetto niente di speciale, ma non lo sai mai. Fammi sapere se ho una risposta.


Ammiro la tua devozione per le cause perdute di Targol ...:|
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 29/01/07, 17:15

SixK ha scritto:Non ho capito lo scopo del concorso :)


Il vincitore sarà il webmaster del sito che - mediamente - uscirà in cima alle liste quando si digiterà la parola "riscaldamento globale 2007" nei principali motori di ricerca.

Christophe ha scritto:Ammiro la tua devozione per le cause perdute di Targol ...:|


È solo con la forza dell'esempio e della spiegazione che certe idee possono passare.
Sono partito dall'idea che la società che organizza questo evento sia una società di marketing su Internet.
L'ecologia non è quindi in particolare nella sua cultura. Tuttavia, in termini di marketing, la coerenza è importante.
Quindi forse tratterranno la mia email per "consapevolezza globale2008". : Cheesy:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/01/07, 17:23

Targol ha scritto:È solo con la forza dell'esempio e della spiegazione che certe idee possono passare.


Davvero? :Rotolo: :Rotolo: :Rotolo:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 29/01/07, 17:36

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:È solo con la forza dell'esempio e della spiegazione che certe idee possono passare.


Davvero? :Rotolo: :Rotolo: :Rotolo:


bene sì, anche se, a volte, possiamo aiutare questi vettori con altri mezzi a dire un po 'più vendicativi (tasse, leggi, ...), è comunque vero che una popolazione consapevole dei problemi e sensibilizzato ai mezzi per correggerli farà più sforzi di una popolazione limitata.

Ma hey, questa è la mia opinione.
Potrei essere molto ingenuo, ma anche se dovessi predicare nel deserto, continuerei a cercare di sensibilizzare le persone su un problema che mi sembra cruciale. PER LORO ANCHE.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238