Insegna al tuo gatto ad andare in bagno

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

Insegna al tuo gatto ad andare in bagno




da abyssin3 » 07/10/06, 14:43

Tutto è nel titolo, questo sito offre di insegnare al gatto a fare a meno dei rifiuti:

http://www.litterkwitter.com.au

E altre spiegazioni qui:
http://www.litterkwitter.com.au/forum/viewsujet.php?t=5

Non resta che insegnargli a lavare e aspirare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 07/10/06, 14:52

Punaiz ... non sappiamo più cosa inventare ...

Ma a quanto pare non funziona con tutti i gatti:

http://www.litterkwitter.com.au/forum/v ... .php?t=194

Il ragazzo persevera per 8 mesi : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 07/10/06, 17:20

Neanche negli umani, non hai mai visto qualcuno fare pipì su un albero ... :shock: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 07/10/06, 20:16

abyssin3 ha scritto:Neanche negli umani, non hai mai visto qualcuno fare pipì su un albero ... :shock: : Cheesy:


Uh, è molto economico fare pipì su un albero, giusto? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 07/10/06, 20:25

Christophe ha scritto:
abyssin3 ha scritto:Neanche negli umani, non hai mai visto qualcuno fare pipì su un albero ... :shock: : Cheesy:


Uh, è molto economico fare pipì su un albero, giusto? : Cheesy:


Sì, ma fai attenzione a non essere punto dai poliziotti in cerca di multe :il male:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 07/10/06, 22:14

Qui (nelle Ardenne) non rischia ... dato il numero di alberi : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 07/10/06, 23:58

hi,

sembra abbastanza buono a tutti. Voglio davvero ordinarne uno per cercare di educare il mio gatto.

ma mi pongo una domanda: qual è il più econologico ... acquista la littière che richiede estrazione, trattamento, trasporto, imballaggio, centro di riciclaggio ecc ... o sciacqua quasi il doppio delle volte per un animale di 2 kg?
Mi appoggerò naturalmente all'educazione del gatto, ma non ne sono sicuro. quali sono le tue opinioni

Pollux
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 08/10/06, 11:07

Pollux ha scritto:hi,

sembra abbastanza buono a tutti. Voglio davvero ordinarne uno per cercare di educare il mio gatto.


Ferma le tue cazzate!

70 € per 4 pezzi di plastica ... potresti anche renderli uniformi dal legno!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 08/10/06, 13:55

Sapevo che ti avrebbe fatto reagire christophe! : Mrgreen:

detto questo, farli fuori dal legno non è una buona idea, altrimenti devi verniciare con 5 mani, la storia che il legno non assorbe l'urina di gatto ... d'altra parte, è vero? una buona idea abituare un gatto a soddisfare le sue esigenze in legno, mentre gli occhiali che produrrà alla fine sono di plastica o di terracotta? può comportare alcuni problemi per l'ultima fase dell'educazione ...

e non hai risposto alla mia domanda, è economico educare un gatto quando si tratta di sprecare acqua? e qual è l'impatto dell'uso della littière?
ma puoi vivere in campagna? nel qual caso il tuo gatto non ha bisogno di educazione e ancora meno letteratura fintanto che le tue bande plat sono accoglienti ... : Wink:

Pollux
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/10/06, 15:17

Buongiorno,
Sui miei 3 gatti ne ho uno che fa esattamente che il sedile è sempre sollevato, la porcellana non impressiona!
E nessuno glielo ha mai mostrato ... non urinano solo la grande commissione ... ahimè non scarica, quindi guarda il gabinetto o lascia la porta chiusa se non vuoi che ci vada .. .
Normalmente chiede di uscire, nemmeno molto freddo, ma non si avventura molto lontano nella grande neve soffice, si reca nella vicina siepe di cedro, ma hanno un cimitero nel caso, in estate vanno molto poco nel litiaire ..
quando pensare che lo metterà ovunque è sorprendente le precauzioni che prende, molti uomini non sono così precisi !!
quando la copertina in legno verniciato vende bellissima con hardware in ottone a prezzi bassi $ 25 non ne vale la pena fare a meno e lo cambiamo regolarmente. è facile cambiare 2 viti (almeno un brevetto che non richiede troppo lavoro è abbastanza in una casa)
Andre
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 223