Gli altri siti di "econologia"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Gli altri siti di "econologia"




da Christophe » 22/09/06, 12:04

Ecco gli altri siti con il termine "econologia" ma con i quali non ho alcun rapporto o addirittura affinità:

econogie.over-blog.com
econologie.net

Se ne trovi altri, ti preghiamo di specificarli su questo argomento.
Dernière édition par Christophe il 29 / 10 / 10, 11: 24, 5 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: Gli altri siti di "econologia"




da Targol » 22/09/06, 13:08

Christophe ha scritto:Ecco gli altri siti con il termine "econologia" ma con i quali non ho alcun rapporto o addirittura affinità:

econogie.over-blog.com

Questo, quando si guarda al commercio di banner che offre, è solo uno sciame di caricabatterie-portable-solaire.com che vende un caricabatterie solare per telefoni cellulari.

Christophe ha scritto:Se ne trovi altri, ti preghiamo di specificarli su questo argomento.


Hai anche, se cambi lingua:
http://www.econology.com/ oppure ti imbatti in una presentazione che presenta un "think tank" americano ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Gli altri siti di "econologia"




da Christophe » 22/09/06, 14:00

Targol ha scritto:Questo, quando si guarda al commercio di banner che offre, è solo uno sciame di caricabatterie-portable-solaire.com che vende un caricabatterie solare per telefoni cellulari.


... i cui metodi di vendita sembrano molto loschi ...
charger-portable-solaire.les-pages-web.com/opportunite.php (divertente, la data della "lettera" cambia ogni giorno per simulare che sia recente ....)

Hai detto piramide? :D

E dire che hai lasciato loro la tua email : Cry: : Cry: : Cry:

Sono siti come questo che inquinano l'e-commerce e uccidono la credibilità di negozi "seri" come noi ... :|
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: Gli altri siti di "econologia"




da Targol » 22/09/06, 14:13

Christophe ha scritto:E dire che hai lasciato loro la tua email : Cry: : Cry: : Cry:


Boaf, filtri antispam, esiste !!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 05/10/06, 09:04

non è un sito che ho trovato ...

ma un annuncio pubblicitario il cui refuso e i termini utilizzati mi è saltato fuori ...

cf. https://www.econologie.info/?2006/10/05/ ... des-emules
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/10/06, 13:20

è vero che ci sono somiglianze sacre a livello della tipografia !!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/10/06, 13:34

Tanto meglio significa che l'aspetto econo non dispiace troppo ...

Beh, se non nello stesso genere c'è www.econologie.info ma questo è il nostro eh Targol? : Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 29 / 10 / 10, 11: 26, 1 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/10/06, 13:58

Christophe ha scritto:Beh, se non nello stesso genere c'è www.econologie.info ma questo è il nostro eh Targol? : Cheesy:


Beh, è ​​vero che per il momento, sei il 90% tu e il 6% me e il 4% Olga. gli altri autori non si affrettano a posare i biglietti : Cry:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/10/06, 14:00

Targol ha scritto:
Christophe ha scritto:Beh, se non nello stesso genere c'è www.econologie.info ma questo è il nostro eh Targol? : Cheesy:


Beh, è ​​vero che per il momento, sei il 90% tu e il 6% me e il 4% Olga. gli altri autori non si affrettano a posare i biglietti : Cry:


Bene qualunque sia il% ... l'importante è partecipare ...

ps: Olga è la mia sorellina (10 anni) in realtà (hihihihi l'ho allenata bene eh) : Cheesy:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/10/06, 14:09

Christophe ha scritto:ps: Olga è la mia sorellina (10 anni) in realtà (hihihihi l'ho allenata bene eh) : Cheesy:


Sapevo che era la tua sorellina, ma non che avesse 10 anni.
Non mi rende più giovane, hai una sorella che aveva quasi l'età di mio figlio maggiore : Cry:

In ogni caso, cappello, dà speranza di dire che la prossima generazione si sente preoccupata per i problemi del pianeta.

La generazione di 68ard ha approfittato della società dei consumi, le generazioni seguenti hanno raccolto i loro rifiuti :il male:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 257