Il caso paldeoliano: cosa bisogna fare? Le tue opinioni?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Il caso paldeoliano: cosa bisogna fare? Le tue opinioni?

da Christophe » 18/09/06, 12:57

Soggetto speciale ma che segue il comportamento di Padeolien su questo argomento: https://www.econologie.com/forums/l-avis-d-u ... t2305.html

Paldeolien ha scritto:
Christophe ha scritto:Ferma il tuo paranoico, per favore ! Se confermo le tue parole pkoi ti indirizzerei personalmente? Ci ho pensato forums futura Scienza degli inquisitori della Scienza .... per esempio.


Ecco fatto, vai avanti, come se fossi paranoico, non vedo effetti speciali lì dove ci sono solo scintille. E pkoi parli di futura; il "non è vero" non è paragonato a futura.
Stai cercando di affogare il pesce.
Per un ragazzo che ha lavorato su un motore, assomigli un po 'agli ingegneri di cui parla NLC, sei sicuro di sapere come tenere un cacciavite?
In realtà mi fai ridere troppo.
Continua a grigliare, pensi di riuscire a ridicolizzarmi ma lì affondi da solo.
E non hai risposto alle mie domande. Non dai la tua opinione su domande specifiche.
Ad ogni modo, bypassare, così, è meglio, e io sono un paranoico.
Mi compatisci. Non ti rendi nemmeno conto? o di proposito non ti rendi conto di ciò che stai dicendo e di ciò che stai scrivendo molto volontariamente tra le righe.

In breve, poiché vedo che alla fine sei molto onesto, mi rompo e questa volta non torno più.
È un peccato che abbia avuto l'idea di inviarti piani e animazioni di una singola turbina eolica con eliche controrotanti.
Ho anche un altro piano con lame che sfumano automaticamente in base alla velocità di rotazione.

Non avrai nulla e mi vedrai soddisfatto.
avrebbe potuto essere carino sul tuo sito ...
che avrebbe potuto renderti credibile ...


A seguito di questa reazione, chiedo la tua opinione: cosa pensi dello stato mentale di questa persona? E il suo ruolo qui?
È già stato bandito per i suoi gravi insulti contro i membri del forum e dopo alcune settimane torna per riprovare che non ho fatto assolutamente nulla!

Credo solo che o non sappia leggere, o abbia problemi di comprensione della lingua francese o sia mentalmente carente ...

Poiché si tratta di un'opinione piuttosto soggettiva, mi sarebbe piaciuto avere la tua opinione sugli scambi di Padeolien su questo argomento:
https://www.econologie.com/forums/l-avis-d-u ... 05-10.html

Tutto inizia con la mia risposta al suo primo post in alto ... Francamente sono scettico ...

Chiedo pertanto il parere dei membri regolari del forum e in particolare i moderatori sull'argomento prima di prendere una decisione congiunta ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 18/09/06, 13:11

Ho risposto al post in questione prima di crearlo.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 18/09/06, 13:16

Stavo andando (ma poi, al momento) a scrivere: "Padéolien, ricomincia?)

Trovo i suoi interventi esagerati, soprattutto su un posto iniziato da uno dei nostri detrattori. Non pubblicizza la casa!
Non era quello che hai già bandito ad agosto?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1

da Misterloxo » 18/09/06, 13:18

Anch'io ho risposto sull'altro post, troppo in fretta ...

8)
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 18/09/06, 13:19

elefante ha scritto:Non era quello che hai già bandito ad agosto?


Quindi giustamente ... Come detto sopra ...

Bene, secondo la tua prima reazione, il pb non verrebbe da me, allora ... sono rassicurato : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 18/09/06, 14:12

Bene, non ho capito da dove provenisse la controversia, quindi ho riletto l'argomento e non capisco davvero da dove provenisse il conflitto.

Il "ne abbiamo visti altri, vero?" Contro il Paldeolien a mio avviso non aveva davvero niente.
Quindi Paldeolian se ci leggi: rileggi bene e calmati !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 18/09/06, 14:16

Ho avuto un messaggio privato travolgente, questa persona è pazza, chiudo l'argomento e lo butto fuori forum.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 18/09/06, 14:23

Christophe ha scritto:Ho avuto un messaggio privato travolgente, questa persona è pazza, chiudo l'argomento e lo butto fuori forum.


Nel caso, nota il suo IP, se è così sfacciato, rischia di tornare con un altro soprannome ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

da Christine » 18/09/06, 21:30

Christophe ha scritto:questa persona è pazza, chiudo l'argomento e lo tiro fuori forum.


Finalmente!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 18/09/06, 21:42

Targol ha scritto:Nel caso, nota il suo IP, se è così sfacciato, rischia di tornare con un altro soprannome ...


Ha un IP dinamico ... quindi vietandoli tutti rischierò di penalizzare altre persone ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 294