Esaurimento del petrolio o picco del petrolio

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
LMSV
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/06/04, 11:08

Esaurimento del petrolio o picco del petrolio




da LMSV » 04/06/04, 12:22

Mi presento rapidamente. Vivo nel nord del Portogallo in una piccola fattoria ecologica nel mezzo di un piccolo villaggio che è riuscito a mantenere i valori della vita in autosufficienza dall'inizio del secolo scorso. La mia motivazione principale in questo stile di vita è, da un lato, di affrontare il futuro da un punto di vista materiale, perché non credo che possiamo fare affidamento sull'attuale sistema pensionistico, sia esso privato o pubblico, e d'altra parte aprire la consapevolezza il più possibile a ciò che ci aspetta, sapendo che se non ci prepariamo in tempo, la caduta potrebbe essere ancora più brusca. Non credo di essere più pessimista della media, solo più lungimirante e soprattutto appassionato della capacità dell'uomo di affrontare ciò che considero le conseguenze delle sue azioni, senza volerle giudicare.
Ecco un link a cui pensare che molti di voi potrebbero già sapere.

http://wolf.readinglitho.co.uk/francais/index.html

A bientot
LMSV
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204