Applicazione di brevità e di rispetto. Per favore.

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Applicazione di brevità e di rispetto. Per favore.




da gegyx » 12/02/06, 16:47

A tutti :
Personalmente, penso che gli interventi e le domande, degni di apparire in questo forum, deve essere il frutto di una leggera riflessione precedente e non l'encefalogramma "vivo" di una persona.

Con 2000 membri, diventa già difficile leggere tutti i post per aggiornarsi, senza dover digitare nuovamente, "ripetere" riflessioni, moltiplicazione dell'apertura del soggetto o "stati d'animo" momenti incoerenti che la maggior parte dei lettori sente e trova inutili da mostrare ...
Idem per i nuovi soggetti creati, mentre spesso c'è un, correlato, precedentemente creato ...
Idem per i seguenti messaggi consecutivi dello stesso autore, quando ha la possibilità di "ripubblicare", di correggersi, di completare il suo primo messaggio e di eliminare i messaggi che sono diventati inutili. Questo deve sembrare un compito "insormontabile" per alcuni dei principali collaboratori di questo sito.
Ciò dimostra ancora una volta, una non riflessione, una mancanza di pazienza, un segno di non rispetto, e soprattutto una certa preferenza per diffondersi su tutto ciò che si muove, per lasciare il segno, il suo "bronzo", anche se è fatto male ...
A lungo termine, i membri regolari dei lettori probabilmente si annoieranno ... Devi solo vedere l'imbarazzo di alcuni, come per la (precedente) mancanza di notifiche via e-mail, sugli argomenti in cui erano intervenuti. .. È un segno che non leggono tutto, perché non hanno tempo.
Grazie per la vostra comprensione.

PS: Le mie varie osservazioni sulla profusione di messaggi inutili, sulla presentazione dei messaggi, sull'ortografia o, più seriamente, sul chiarimento linguistico di alcune espressioni utilizzate dai "Maestri" per la buona comprensione dei loro consigli essenziali, n "sono stati sviluppati solo in seguito, una certa dose di pazienza, perché se fosse imbarazzante per me, doveva esserlo anche per molte persone ... Ecco perché, al fine di migliorare la qualità dei contenuti, che sono intervenuto alcune volte a modo mio (il che può sembrare magistrale), solo per educare le persone che persistono nel non vedere l'ovvio.
Gegyx.
Dernière édition par gegyx il 13 / 02 / 06, 11: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 12/02/06, 22:38

Per insegnare tali lezioni su tutto, devi essere davvero eccessivamente intelligente e dotato.

Pensavo che il webmaster si chiamasse Christophe e che avesse dei moderatori per assisterlo.

Credo che poche persone abbiano riconosciuto i loro difetti in questo forum come ho fatto più volte.

Non sono perfetto, ma ciò che mi rassicura è che non sono l'unico.
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 12/02/06, 22:46

ciao

Per quanto riguarda l'uso di forum :

Potrebbe esserci, raccolto in un solo argomento, una guida per l'utente completa dei trucchi che consentono di formattare un messaggio più rapidamente, di integrare diagrammi, foto, con i consigli e la procedura da seguire ad esempio in modo che un l'immagine occupa meno spazio in kbyte

Vedo consigli ovunque, a volte si ripetono
se ricordo di averne visto uno, quando ne ho bisogno, non so dove cercare, perché l'avevo visto annegato in altri messaggi (che argomento era ?, quale pagina?)

solo un link (sempre lo stesso)
gli ricorda persino qualsiasi argomento, quando uno nuovo è inattivo e pone la domanda

bullone
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 249