Annunci classificati su econo che ne pensi?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Annunci classificati su econo che ne pensi?




da Christophe » 04/02/06, 16:55

Tutto è nel titolo. Ovviamente questa sotto-parte del sito sarebbe completamente accessibile (annuncio e consultazione).

Pensi che abbia senso? E lo useresti? Se sì, per annunciare cosa?

Grazie per avermi dato le opinioni più diverse per vedere se ci imbarchiamo nella progettazione di questa parte (che in realtà assomiglierebbe alla directory) o meno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 04/02/06, 18:22

È una cosa enorme da gestire! :?
E per cosa ...?
Aiuterà a fare le cose?
O così piccoli annunci di soluzioni semplici dal punto di vista energetico, o organizza come SEL, ma per me è necessario condividere questo accesso all'informazione e allo scambio, l'econologia per ottenere qualcosa! !! : Idea:
> Se tutti beneficiano di un sistema, è normale che chi concede loro questa libertà, sia sostenuto, premiato e / o incoraggiato a tutti i livelli possibili (anche economico, non dimentichiamolo! :x )
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 05/02/06, 00:31

Ok!
Ecco il mio primo annuncio quindi:

"Sto cercando una donna con un veicolo dotato di un pantone. Invia la foto del Pantone" : Cheesy:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 05/02/06, 20:35

Lau, dovresti mettere:

Cerco donna dotata di mutandine
Con veicolo montato in Pantone
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 06/02/06, 09:54

Devo essermi sbagliato sull'argomento, non pensavo di essere uno degli scherzi! sta già andando piano, quindi ...!
Per favore signori e anche se non vi piace! un piccolo sforzo! : Lol:
Quindi puoi partecipare alla discussione su quale sia l'argomento, ti ricordo: piccolo annuncio sull'economia.
Grazie per aver seguito il thread, sembra significare che ci stiamo allontanando, è vero, ma hey, non siamo abbastanza numerosi per partecipare, per andare in tutte le direzioni. : Cheesy:
ALLORA???...
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 06/02/06, 10:47

Non penso che gli annunci classificati siano di grande utilità ... Anche per aiutare gli scambi di mani, a causa della dispersione geografica (inoltre esiste già una parte di raggruppamento geografico sul forum).

Tutti gli annunci che probabilmente avrai sono i pub ciarlatani che vendono energia di neutroni in barattoli di spread retro-invertiti, o ragazzi che la disturbano a cercare informazioni e che chiedono direttamente : "alla ricerca di informazioni / piano di montaggio pantone su Trabant 4x4 Coupé Sport".

Quindi personalmente dubito che gli annunci facciano molto per Econo ...

Voilù.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 06/02/06, 13:05

Prendo nota delle tue varie osservazioni (in particolare quella di Rulian) ... quindi seppelliamo l'idea è che?

Per il risarcimento del servizio reso ho pensato a un autofinanziamento da parte di annunci google come il resto del sito ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 12/07/06, 14:26

Bene nonostante l'opinione negativa di Rulian, cercherò comunque di inserire un sistema PA gratuito sul sito.

Per il momento ho definito le seguenti categorie:

1) Domande di lavoro (per persone in cerca di lavoro)
2) Offerte di lavoro (per recruiter, PMI, HRD ...)
3) Acquistare, vendere e ricercare apparecchiature di energia rinnovabile usate.
4) Eventi, conferenze, fiere e spettacoli ...
5) Biocarburanti: vendita di olio vegetale puro nella tua regione
6) Bici e scooter: veicoli e accessori
7) Moto: veicoli e accessori
8) Automobili: veicoli e accessori
9) Elettrodomestici
10) Vari dispositivi
11) Riunioni
12) Immobiliare: noleggio, vendita, acquisto ...

Ok, tutte le categorie non sono realmente econologiche ma permetterebbero ad altri tipi di visitatori di venire e far loro conoscere l'econologia allo stesso tempo ...

Che ne pensi ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 12/07/06, 14:36

Penso che sia un'ottima idea. Giudicheremo i risultati.
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 12/07/06, 17:28

Penso che sia una buona idea, potrebbe consentire a determinate cose di materializzarsi.
D'altra parte, per la vendita di olio, olio lo fa già meravigliosamente con le sue ostazioni. Testato e approvato ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187