I miei cuccioli sono andati !!!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

I miei cuccioli sono andati !!!




da Christophe » 04/06/16, 14:23

I cuccioli 4 della mia figa che hanno partorito 2 settimane fa bistrot / il miracolo-of-the-life-of-my-sede-di-consegna-pussy-t14734.html sono scomparsi dalla loro scatola stamattina !!

Attenzione, i miei cuccioli sono scomparsi stamattina! La loro scatola è vuota!

Non ero a casa ... Ho analizzato il video in timelaps che sto facendo:

a) 10h30 il 4 più valoroso sembra voler essere il baule, questa è l'ultima foto che ho di lui:

chatons1.jpg


b) che non sembra preoccupare troppo la madre che allatta 3 a 10h50

kittens2.JPG


c) la madre è comunque del tutto assente dopo l'allattamento, forse sta cercando l'altro?

d) 11h20 Chateline prende 1er dal restante 3ieme:

kittens3.JPG


e) torna "al nido" alle 11:40, 11:50, 12:00 (lasciando le altre 2) e infine decide di prendere la terza alle 3:12

kittens4.JPG


f) l'ultimo sarà lasciato solo per quasi 1h: lo porta su 13h20 (sicuramente è tempo di allattare l'altro 3?)

cattons5.JPG


g) 13h50 Vedo la scomparsa e contatto l'FBI :shock:

Bene il bello è che non è stato l'altro mio gatto a prenderli ... Quindi Chateline li ha spostati, probabilmente per un posto più grande (volevo cambiare la scatola oggi perché Ho scoperto che stavano iniziando a essere stretti).

Quindi la guarderò questo pomeriggio ... per il momento che è dentro e non sembra troppo preoccupata, ho un giro veloce della casa (dentro) e non ho trovato nulla per il momento ... ascolterò anche io :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Christophe » 04/06/16, 15:16

Fine dell'allerta, li ho appena trovati sul retro del capannone, nemmeno in una scatola, proprio per terra ... uffa!

Non so davvero cosa sia successo, quello che sta succedendo è che l'1er scomparso non è riuscito a fare tutto da solo ... strisciano di nuovo ...

Ho messo una scatola più grande e ci ho messo i gattini 1, ora osservo la reazione della madre, lei porterà l'altra 3 nella scatola?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Christophe » 04/06/16, 18:18

Beh, non ha portato gli altri 3 nella scatola ma ha preso quello che ho messo per metterlo nel capanno ...

Conclusione: c'è qualcosa che non va qui ... luce? Il rumore? I cuccioli hanno aperto gli occhi per alcuni giorni, potrebbe essere correlato quindi ...

Quindi ho spostato la sua scatola nel capanno, saranno più silenziosi ... ora devo guardare se non esce dalla scatola per metterli a terra ... lì non capirò troppo ... idee amici?
0 x
Cervesia
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 25/06/12, 13:05
x 2

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Cervesia » 04/06/16, 18:32

devono essere stati disturbati o ha percepito una minaccia venire la sera vicino a te e rassicura la madre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Christophe » 04/06/16, 18:39

Ah si a proposito di minaccia, devo dire che ho il mio "piccolo mostro" di 6 anni questo fine settimana ed è il 1 ° fine settimana da quando hanno aperto gli occhi ... ho ancora non è riuscito a rimuovere le batterie :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Obamot » 04/06/16, 19:20

Cannibalismo puerperale?

Esiste anche in cani e gatti (non li desidero!)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Christophe » 04/06/16, 19:41

Ma niente Obamot, li ho trovati dopo 1h :) Deve leggere eh ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Obamot » 04/06/16, 21:09

Bene, ecco un altro bug, perché quando ho scritto il messaggio, il tuo che li hai trovati non esisteva Immagine
(e questa non è la prima volta che succede ...) Non sono ancora neuneu ... Immagine

Con contro, ho seri dubbi: : Arrowd: : Lol:

Christophe ha scritto:Ah si a proposito di minaccia, devo dire che ho il mio "piccolo mostro" di 6 anni questo fine settimana ed è il 1 ° fine settimana da quando hanno aperto gli occhi ... ho ancora non è riuscito a rimuovere le batterie :D

mwouahahaha
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Flytox » 04/06/16, 23:11

Sì, ci sono gatti che muovono i gattini in giro senza preavviso ... per ragioni che possono essere trascurate. Il mouflet davanti ai suoi nuovi peluche, potrebbe essere un po 'turbolento agli occhi di mamma tom ... Per rassicurare la madre, dobbiamo limitare gli abbracci degli "estranei" almeno nelle prime fasi. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: I miei cuccioli sono andati !!!




da Christophe » 05/06/16, 00:28

Sì Flytox è ciò che è accaduto visibilmente ... il che è divertente è che ci sono voluti circa 2h per spostarsi durante l'allattamento al seno in luoghi 2 probabilmente ... Infine, come dici tu i dettagli possono sfuggirci, non siamo gatti!

Obamot ha scritto:Bene, ecco un altro bug, perché quando ho scritto il messaggio, il tuo che li hai trovati non esisteva Immagine
(e questa non è la prima volta che succede ...) Non sono ancora neuneu ... Immagine


Uh, questo mi sorprenderebbe ... catturare la prossima volta che succede ... : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131