Aiutare econologie.com: contatti e partner pub

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Aiutare econologie.com: contatti e partner pub




da Christophe » 26/01/06, 12:09

A seguire la discussione sui "verdi" (fluorescente? : Cheesy: ) qua : https://www.econologie.com/forums/politique- ... 26-10.html , mi è stato suggerito di creare un nuovo argomento sui contatti e sulla persona che potrebbe aiutare l'ecologia e lo sviluppo del pantone.

Ecco le persone che ho già contattato (da quando ho lasciato la scuola 4 anni fa) ma senza successo :cipiglio: :

-Ademe
- Anvaro
- Inreti
- Pace verde
- the green (nationalnal)
- i Verdi (locale Strasburgo)
- La rete di Nicolas Hulot
-Hubert Reeves

(Per favore: non entrare in una politica sterile riguardo alle forme e ai modi delle mie richieste ... che non sposteranno la cosa.)

Lo scopo di questo argomento è di cercare di promuovere questo sito / il processo pantone tramite ricerche di partner, quindi è necessario:

1) Elencare i diversi potenziali partner / organizzazioni
2) Pensa alla forma della presentazione (chi siamo e cosa vogliamo), quindi non pensare a fare un opuscolo per la futura associazione?

Ecco tutte le idee sono benvenute!
Dernière édition par Christophe il 10 / 06 / 08, 00: 47, 4 modificato una volta.
0 x
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia




da emlaurent » 26/01/06, 12:38

Rispondi alla discussione: https://www.econologie.com/forums/politique- ... t1426.html

Econology ha scritto:Ecco il tipo di reazione che mi aspettavo: sono io che non offro bene l'evasione :il male:


Ah Ah, non l'ho detto, ho chiesto come hai presentato le cose !! : Cheesy:
Lancio critiche per spostare la cosa

Econology ha scritto: Non credo che la forma sia molto importante quando si suppone di parlare con persone interessate e già consapevoli delle questioni ambientali ...


Errore !! La forma è essenziale qui per mostrare il suo serio, avanzato, ciò che proponiamo, ciò che vogliamo ..
Christophe, tu che cerchi lavoro (lo sto cercando anch'io!), Devi sapere quanto tempo impiega un reclutatore quando passa attraverso un mucchio di CV: 20 secondi / CV. A mio avviso, è lo stesso per le persone che stanno cercando applicazioni di finanziamento nei dipartimenti o altro.

Econology ha scritto:Per i miei passi, ho ingenuamente spesso proceduto per posta con pezzi o foto allegati semplicemente chiedendo ... aiuto (in qualsiasi forma) .... per sviluppare la procedura.


Un altro errore !! Devi esprimere la tua richiesta molto chiaramente ed essere sintetizzato!
Toiconosci la tua materia, i tuoi bisogni, i tuoi obiettivi. Il tuo interlocutore
non lo so. Non può passare tanto tempo sull'argomento quanto tu hai speso. Se chiedi aiuto finanziario, hai bisogno di un budget chiaro con un programma, obiettivi.

E.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 26/01/06, 13:08

Sono d'accordo, ma nella maggior parte dei casi non ho nemmeno avuto una risposta alle mie richieste (nella peggiore delle ipotesi sono stato ignorato, nella migliore delle ipotesi: "Possiamo fare qualsiasi cosa per te") .. Ciò dimostra che le persone opposte hanno influenzato la mia richiesta ... Non credo che una domanda formulata meglio avrebbe davvero cambiato la situazione.

Ora era 4 anni fa ... da allora le cose si sono evolute (e il numero crescente di visitatori di econologia conferma questa ipotesi), potrebbe essere il momento di rifare una cosa del genere. © marcia in modo più strutturato ... Dove l'interesse di questo argomento ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 26/01/06, 14:47

Il problema è che finché non sappiamo cosa Econology vuole fare (vedi discussione sull'associazione) non possiamo fare una richiesta chiara e distinguerci dalle altre richieste.

Quindi, secondo me, dobbiamo già passare attraverso una definizione di progetti di econologia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 26/01/06, 15:11

Ben si Nono ma le linee principali sono state stabilite nel post "Creazione dell'associazione" mi sembra ... Dopo che possiamo perfezionare ...
0 x
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia




da emlaurent » 27/01/06, 21:02

Andiamo!

Per far conoscere l'ecologia, è necessario disporre di un piatto di presentazione.
Non è necessario creare la carta a colori su carta lucida 250gr ma creare le informazioni.
Lastre 2 A4 su due lati, c'è già molto spazio a disposizione ed è piuttosto lungo da fare.

Questo opuscolo verrà inviato alle persone e alle istituzioni che desideriamo
sensibilizzare sul processo GEET o informare sull'esistenza dell'ecologia.
Meglio creare un opuscolo generico che è accompagnato da una lettera personalizzata con una richiesta specifica o che evidenzi l'interesse che ci sarebbe da lavorare insieme. Se possibile, la lettera deve essere inviata a una persona nominativa piuttosto che a un indirizzo generico.

I contenuti della brochure:
Ciò che è buono è che c'è già una grande mole di informazioni e dati nell'escono del sito.

Regola di base: da sintetizzare

Piano della piastra:
1 / Contesto ecologico / economico / politico
problema / stato attuale

2 / presenta il forum e l'asso
- numero di membri, partecipazione
- scala nazionale (vedi internazionale),
- esistenza dal ..

3 / azioni presenti completate o in corso
- azione concreta: Kyot'Home, ...
- numero di persone colpite
- presenta un rapporto: da XXX, abbiamo realizzato XXX

4 / seleziona 1 o 2 principali azioni in corso
- obiettivi
- programma con pianificazione pianificata

5 / modalità di finanziamento e operative
- come, fornire dettagli, vendita XXX,

6 / elenca una dozzina di articoli e video sull'econologia
- preferisce riviste famose
- presente in una frase ogni articolo
- metti un link al sito per leggere gli articoli

Presentazione generale: sostituisci quella del sito e aggiungi alcune foto e diagrammi per decorare.

Raccontati che la brochure sarà distribuita a poco a poco per posta, tramite il contatto diretto in spettacoli ENR, fiera organica, incontri informali
In questo modo si conoscerà l'econologia, che misureremo la sua gravità e il suo impatto. Quindi le richieste di aiuto finanziario saranno maggiormente prese in considerazione.

E.
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 27/01/06, 23:17

Ho letto il tuo piano, emlaurente e ho alcune osservazioni da fare.

Dovremmo già sapere se è per promuovere GEET o econo.

Il tuo piano si applica piuttosto alla promozione dell'economia e sarebbe necessario aggiungere una parte: "le conquiste a venire> perché ti si chiede il tuo aiuto".

Per promuovere un sistema, si dovrebbe piuttosto:
1) presentazione del sistema, i suoi vantaggi, il suo potenziale in futuro
2) presentazione di econo, i suoi risultati, i suoi progetti
3) cosa ci aspettiamo veramente da te e quali saranno i tuoi benefici.
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 27/01/06, 23:22

Ho appena riletto il discorso e mi sono reso conto che abbiamo messo il carrello davanti al cavallo: dobbiamo prima di tutto uno status legale. È assolutamente necessario che qualcuno si attenga ad esso per montare questo ksjdfgqsdb di assos.
0 x
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia




da emlaurent » 27/01/06, 23:41

Christine ha scritto:Ho letto il tuo piano, emlaurente e ho alcune osservazioni da fare.

Dovremmo già sapere se è per promuovere GEET o econo.

Il tuo piano si applica piuttosto alla promozione dell'economia e sarebbe necessario aggiungere una parte: "le conquiste a venire> perché ti si chiede il tuo aiuto".

Per promuovere un sistema, si dovrebbe piuttosto:
1) presentazione del sistema, i suoi vantaggi, il suo potenziale in futuro
2) presentazione di econo, i suoi risultati, i suoi progetti
3) cosa ci aspettiamo veramente da te e quali saranno i tuoi benefici.


Sì esatto.
Preferirei vedere una presentazione di econologia (tutte le attività) con un focus sul processo GEET (che è il cuore).
Ma non possiamo concentrarci sulla promozione del GEET perché è solo un aspetto e una possibilità tecnologica tra gli altri
0 x
emlaurent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 17/12/05, 00:42
Località: Alsazia




da emlaurent » 27/01/06, 23:44

Christine ha scritto:Ho appena riletto il discorso e mi sono reso conto che abbiamo messo il carrello davanti al cavallo: dobbiamo prima di tutto uno status legale. È assolutamente necessario che qualcuno si attenga ad esso per montare questo ksjdfgqsdb di assos.


Sì e no! È necessario far avanzare tutto allo stesso tempo perché gli statuti dell'associazione dipenderanno dagli obiettivi (ciò che sarà nella tavola) e la scrittura di una tavola è in generale un ottimo esercizio per definire dove si vuole andare ( status asso)!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168