Registrazione a forum obbligatorio?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Pensi che sia necessario limitare la lettura degli argomenti ai membri del forum ?

Il sondaggio è scaduto il 20 / 02 / 06, 12: 32

Sì, è certo: ci sono troppi recuperatori o inattivi rispetto agli sperimentatori!
16
55%
No, devi rendere tutto accessibile senza alcuno sforzo per i visitatori
13
45%
 
Totale voti: 29
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Registrazione a forum obbligatorio?




da Christophe » 21/01/06, 12:32

Voila, vedendo il rapporto tra il numero di visitatori / numero di abbonati forum et il numero crescente di recuperatori di ogni tipo, Vengo a farmi la domanda: dovremmo chiudere l'accesso del pubblico a forum ?

Voglio dire che sarebbe obbligatorio registrarsi per leggere le materie (tra le altre cose dai tuoi esperimenti), diventerebbe in un modo un forum semi pubblico, ogni visitatore dovrebbe semplicemente fare lo sforzo di registrarsi prima di poter leggere gli argomenti.

Ovviamente questo non ha lo scopo di far avanzare le cose, ma d'altra parte distribuire liberamente il tuo lavoro comporta rischi di recupero e le persone che leggono senza partecipare non fanno nulla!

Per fare un confronto, al momento della nascita di Linux, 1984, i brevetti software non esistevano .... altrimenti assicurati che Linux non esistesse almeno non come esiste attualmente ...

Per questo motivo chiedo la tua opinione tramite un sondaggio che durerà 30 giorni e mi atterrò ai risultati di questo sondaggio. Se possibile, giustifica anche il tuo voto.

Grazie per il tuo voto!
Dernière édition par Christophe il 21 / 01 / 06, 14: 21, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/01/06, 13:19

Ciao
Ammetto di aver già pensato alla cosa.
Mi dico che, fornendo tutti i dettagli della realizzazione, immagino di riuscire a far funzionare il mio reattore e dire come e perché funziona quando prima non funzionava. Un industriale indaga sulla cosa sul forum senza registrare e commercializzare qualcosa che assomiglia molto al mio editing mentre sono io che sono chi ..... :il male: risolvere problemi operativi. E se in più questo industriale non mi ha mai aiutato forum, sì, questo mi pone un problema.
Ma nulla impedisce a un industriale di fare lo stesso registrandosi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 21/01/06, 13:28

PITMIX ha scritto:Ma nulla impedisce a un industriale di fare lo stesso registrandosi.


Esatto ma con un limite (è necessario fornire un'e-mail valida, il proprio ip è depositato ... ecc. Ecc. Deve fare uno "sforzo" cosa) ... abbiamo fornito i nostri suggerimenti e consigli su un piatto d'oro ... diciamo ... Allora non sono solo gli industriali ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 21/01/06, 14:30

È bene che il contenuto del sito sia accessibile
tutti, anche gli industriali. È vero che alcune mele cattive
può scivolare dentro dal gregge, ma nulla impedisce loro di entrare e comunque è certo che è già stato fatto.
La crescente pubblicità fatta a Econologie non può che svegliarsi
l'interesse di industriali, truffatori o lobie probabilmente
sentirsi colpiti da possibili ricadute da parte di persone
che hanno bagnato le magliette tanto per la propria soddisfazione
solo per confrontare e condividere i loro risultati.
Tanto da fare contro la sfortuna, il buon cuore tanto quanto persino
se i più ardenti e fortunati non trarranno beneficio dalla ricaduta
economico del loro lavoro possono consolarsi dicendo
che l'obiettivo era soprattutto ecologico. La loro diffusione
il lavoro andrà comunque a beneficio degli appassionati di bricolage con esperienza da allora
trasmissioni in rete. Ci saranno sempre persone che preferiscono pagare
una tecnica (quante richieste di indirizzo del burlone del patone ho visto sul dif forums ? ..) piuttosto che arrotolare
le maniche.
Gli industriali hanno quindi il loro ruolo da svolgere in uno sviluppo più econologico di motori, carburanti, ecc.


Comunque quale potrebbe essere un'idea per scavare e vedere come
applicarlo è ai membri liberi dei pub (così come sono
caso per ora) ma che i non membri hanno felicità
partecipare al finanziamento dei costi aggiuntivi generati dal loro
traffico subendo alcuni pub anche con i loro corpi in difesa.
In questo modo non verranno più a mani vuote e ricorrere
può essere trasformato in un econologo attivo, convinto e
perché no, attivisti.


Pertanto voto, libero accesso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
DavidHervé
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 15/09/05, 17:31
Località: PAU




da DavidHervé » 23/01/06, 09:56

Ciao a tutti,
Penso che in realtà non importa davvero perché un malizioso se è veramente interessato si registrerà comunque su base personale. Con contro può sicuramente limitare il lavoro di intelligence economica il cui lavoro strutturale è svolto da robot software ...

Mi astengo perché sono diviso tra il libero accesso e l'inserimento di stick nelle ruote nei sistemi automatici.
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 23/01/06, 10:15

Penso che dobbiamo lasciare tutti i contenuti in libero accesso (di sola lettura ovviamente) senza limitazione di consultazione mediante una registrazione obbligatoria.

Già, consente una migliore referenziazione nei motori di ricerca, portando altri econologi, che si registreranno per partecipare comunque.

Questo è uno dei punti di forza di Internet: accesso gratuito alle informazioni! L'accesso condizionato alla consultazione da parte di una registrazione obbligatoria distruggerebbe questo vantaggio perché molte meno persone si impegnerebbero a registrarsi per accedervi (succede di tanto in tanto: google ritorna a link che non sono più ricercabili se non registrato, quindi passo la mia strada).

Ciò consentirebbe anche di avere una base di membri registrata relativamente pulita: i registranti sono il 99% di coloro che partecipano, limitando il numero di "conti morti" (genere: mi registro solo per vedere qualcosa, quindi non torno mai più sul forum da allora in poi).

Per quanto riguarda gli "inquinatori" di forum, bin dovranno registrarsi per inquinare e la moderazione può tranquillizzarli rapidamente.

Per quanto riguarda la pubblicità, se consente al sito di sopravvivere, potrebbe essere sopprimibile per i "membri benefattori" che hanno contribuito finanziariamente, ad esempio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Chiudi accesso




da jean63 » 23/01/06, 16:35

Devo chiudere l'accesso a Forum, ma d'altra parte, può consentire alle persone di scoprire cosa sta succedendo e cosa ha detto lì, e quindi di registrarsi.
Nel mio caso, è quello che è successo ....... difficile da scegliere.
Vendiamo i nostri Airbus ai cinesi, ma in cambio vogliono sapere come lo facciamo ........ il rischio è che in 5 o 10 anni li fabbrichino da soli. E se non li mostriamo, compreranno Boeing .....
A proposito, hai notato che un numero molto elevato di membri non partecipa forum?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 23/01/06, 22:29

Personalmente sono per il mantenimento dell'accesso gratuito a forum. Poiché alcuni documenti devono richiedere l'inserimento della password, è necessario registrarsi al forum, WM ha ancora accesso alle informazioni sui membri che si registrano.

Tuttavia, è possibile bloccare determinati argomenti in modo che siano accessibili solo ai membri registrati. Dobbiamo pensarci, forse per il forum esperimenti pantone, lasciando il grande pubblico.

(aggiunta per edizione: blocco della parte comprensiva del processo)
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 23/01/06, 22:39

Ok per bloccare alcune parti critiche come gli esperimenti e i piani, altrimenti trovo davvero la vergogna di aver bloccato tutto forum. In generale, le persone non si iscriveranno a forum che non sanno e quindi tanto meglio se i motori di ricerca hanno accesso ad esso e possono far conoscere il sito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 23/01/06, 23:06

Quindi ho votato per bloccare il forum, anche se lo leggo regolarmente senza necessariamente accedere.
È vero che l'interesse di Internet è l'accesso gratuito. Ma non deve diventare una copia gratuita :|

Sto pensando a un trucco per lasciarlo semi-libero.
Qualcuno arriva il forum poiché ha seguito un collegamento o qualcosa del genere, ha accesso a forum nella lettura e può esprimere la sua opinione.
La differenza rispetto a un membro registrato e connesso: ha accesso solo alle pagine in testo. Intendo che le foto (immagini) e i collegamenti non sono accessibili.

Su un testo possiamo dire che non sembra male senza essere in grado di visualizzare la cosa. E se vuole i dettagli, deve accedere.
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 241