"Larghezza" dei pali ?? ( Visualizzazione)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

"Larghezza" dei pali ?? ( Visualizzazione)




da Bibiphoque » 12/01/06, 13:45

hi,
Spesso i post sono molto ampi e devi giocare con il mouse per non avere frasi tagliate, è possibile assicurarsi che il display sia un po 'meno della larghezza dello schermo?
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/01/06, 14:16

No, tranne prestare attenzione quando si scrive poiché questo dipende da: il titolo del soggetto e il suo contenuto ...

Quindi se un'immagine in pixel 1024 è inserita nel soggetto, impossibile che il soggetto abbia una larghezza inferiore a 1024 pixel ....
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 12/01/06, 14:46

hi,
Per esempio qui:
https://www.econologie.com/forums/nouvelle-s ... t1311.html

La scansione del registro impone una larghezza superiore e salta, tutti i messaggi scritti seguono la stessa larghezza se non viene restituito alla riga ....
@ ++
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/01/06, 15:05

:(

Non esiste soluzione se non quella di creare piccole immagini di anteprima ...

Ovviamente non ho i mezzi per correggere tutti i post già pubblicati, ma si dovrebbe pensare di farlo automaticamente in futuro.
Ma hey, non è ancora così male ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 300