Progetto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 06/04/04, 18:14

Ciao!

Come ha detto Bibiphoque nella sua piccola presentazione, abbiamo bisogno di formare un gruppo che metta in moto le cose.

Ecco perché inizio e propongo, nella pubblica piazza, alcune idee progettuali da mettere in atto. Penso che le persone che frequentano questo forum combinare abbastanza abilità e motivazione per far avanzare lo schmilblick (è scritto così ?? :P ) Se solo un passaggio al livello successivo.

- lanciare un SERIEUSE approccio sperimentale per testare, convalidare o confutare i vari sistemi presenti sul web (i risultati sono forniti JLN modo confuso e impreciso) un po 'come il rapporto termine dello studio C.Martz.

- raggruppare i mezzi necessari per questi esperimenti.
- svolgere secondo un protocollo in presenza di un massimo di volontari.
- scrivere e pubblicare su un sito rapporti completi e precisi.

E andiamo decisamente ambizioso a lungo termine:

- chiarire le questioni giuridiche relative ai vari brevetti.
- per passare i dispositivi mantenuti dalla ricerca allo sviluppo.
- creare una società di vendere i sistemi maturi, studiare i mercati per la progressione dei sistemi ecologici, vendere i sistemi già sviluppati, alla scheda (al limite), e perché non finanziare la R & S sui nuovi dispositivi.

Questo piano si basa su un'idea principale: è possibile diffondere i sistemi ecologici e alternativi che li rendono attraenti per i consumatori e permettendo loro di acquistare ready-made pronto per l'uso. L'obiettivo non è quello di fare soldi, ma di utilizzare il sistema economico per soddisfare obiettivi ambientali e finanziare questi obiettivi. Questo è per me l'unico modo per cambiare le cose in modo rapido ed efficiente. Ci aspettano ancora 10 o 20 anni il crollo del potente legge del mercato, o utilizzare questa legge a nostro vantaggio ora.

Sono pazzo: sì
Sogno: anche
Tu non sei serio: se
Non è possibile: soprattutto quando non provare
ci fermano: il tempo lo dirà
Non è facile: chi l'ha detto?
Come si comincia dal meeting, chiarendo un progetto, mettendo le mani in camboui


Sesso ??? :P

Rulian.

PS: Penso che mi prendo me un ascensore protegge in modo rapido, ma io persistono.
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 07/04/04, 07:21

:P :P
hi,
Ebbene sì, è l'idea di (?? crogiolo) e le dinamiche di un gruppo è generalmente più forte di quella di un caso isolato.
Sono gioco per discution per determinare un progetto o tecnico, o ammélioration tecniche esistenti, ma date le limitate risorse finanziarie a disposizione per me, non riesco a "investire" a nessun risultato, ma :P Sono molto bravo.
A+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 07/04/04, 07:29

Rulian ha scritto:- lanciare un SERIEUSE approccio sperimentale per testare, convalidare o confutare i vari sistemi presenti sul web (i risultati sono forniti JLN modo confuso e impreciso) un po 'come il rapporto termine dello studio C.Martz.


hi,
Hai letto il commento che ho fatto circa lo studio di Christopher? E la sua risposta?
La mancanza di precisione era dovuta alla mancanza di risorse disponibili, altrimenti, penso che avrebbe messo più rigore e stabilito un protocollo completo per questi test :P
JLN ha anche un'altra ragione per non mettere tutto online, immagino che sia il fatto che si trovi in ​​una società e debba mantenere qualche riserva, ma ci sono molte informazioni in rete.
Mi dà l'idea: offrire un filo che contiene i collegamenti con una breve descrizione di ciò che essi contengono: rolleyes: Dobbiamo trovare un buon titolo di questa discussione!
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 07/04/04, 12:11

E ben Bibiphoque, dobbiamo andare. Ma per questo propongo che usiamo una ML piuttosto che una forum.

Primo passo: ottenere ac su quello che facciamo, quando e come.

Per iniziare propongo di scegliere un sistema semplice, raccogliere i documenti sul web, montarlo, testarlo e pubblicare le osservazioni (e invitare tutti gli utenti di questo forum venire a vederlo).
Ho pensato che sia il sistema Meyer oi motori magnetici (GTOS JLN).
(Sono abbastanza semplice e poco costoso, e buona doc è disponibile)
Dopo vedremo in base ai risultati.

E rassicurarti, sono ancora più rotto di te. Ma possiamo fare un approccio rigoroso con pochi mezzi, il tutto è di assumere i limiti.


Rulian

PS: GTOS, ho proposto di studiare sulla carta, ma non ho ancora trovato le leggi fisiche di attrazione di un corpo di ferro da campi magnetici.
Se qualcuno li ha.
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 08/04/04, 14:20

: Huh:
hi,
lo Smot è la macchina che rotola le palle, è ammuffiante ma senza interesse dirretta,
Mi concentrerò invece sul ammélioration pk GEET o no, meyer cellulare :P
Per quanto riguarda GEET, ci sono già persone che lo hanno realizzato, quindi è (probabilmente) possibile avere un rapido "feedback" sui miglioramenti suggeriti o realizzati.
Personalmente, ho pensato a diverse cose da GEET: ammeliorer profilo dell'asta centrale, amméliorer il sistema gorgogliatore, ed anche sembra più efficiente per me avere 2, uno per il carburante e un altro per acqua alla luce di altri risultati sperimentali che coinvolgono ultrasuoni: rolleyes:
Poi possiamo anche pensare ad una sorta di vortice per amméliorer la miscela aria / gas :P (A carburatore vortice !! posso vedere pub !!!) etc.
Poiché questo è tutto sulla carta, è possibile trovare le persone a modellare sulla simulazione avremmo uno strumento di sviluppo.
Qu'en pensez-vous?
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 08/04/04, 17:36

Ben per Pantone, penso che nessuno è in grado di promuovere il lavoro di amministratore che è completo e notevole (e le strutture di laboratorio).

D'altra parte per la cella Meyer, questo mi collegherebbe bene. A proposito (fermami se sto gorgogliando) è il dispositivo presentato dal ragazzo engineaeau.com.
Potremmo chiedergli di fare una dimostrazione, il che farebbe sì che il dispositivo facesse tutto e specialmente ben fatto ... Pis avrebbe dovuto convincerlo a farci fare un po 'di fatica per studiare.

Per la simulazione, è una buona idea, ma è necessario sapere che una simulazione si basa su modelli numerici che presuppongono una trascrizione matematica corretta e precisa. Ciò significa che dobbiamo essere in grado di spiegare tutto in dettaglio ... Per la cella PMC e Meyer, siamo molto lontani ...

Cosa dici?
Potremmo iniziare con quello.

Rulian
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 09/04/04, 07:29

Rulian ha scritto:Ben per Pantone, penso che nessuno è in grado di promuovere il lavoro di amministratore che è completo e notevole (e le strutture di laboratorio).

D'altra parte per la cella Meyer, questo mi collegherebbe bene. A proposito (fermami se sto gorgogliando) è il dispositivo presentato dal ragazzo engineaeau.com.
Potremmo chiedergli di fare una dimostrazione, il che farebbe sì che il dispositivo facesse tutto e specialmente ben fatto ... Pis avrebbe dovuto convincerlo a farci fare un po 'di fatica per studiare.

Per la simulazione, è una buona idea, ma è necessario sapere che una simulazione si basa su modelli numerici che presuppongono una trascrizione matematica corretta e precisa. Ciò significa che dobbiamo essere in grado di spiegare tutto in dettaglio ... Per la cella PMC e Meyer, siamo molto lontani ...

Cosa dici?
Potremmo iniziare con quello.

Rulian

:P :P :P :P
Si tratta di un lavoro tecnico che !! :P :P :P
Crittografia ... No?
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 17/04/04, 22:40

:D
aah è movimento e mi piace!

Buono per quanto riguarda la Geet sto ottenendo una falciatrice con il processo per un progetto in un college.
Dopo che ho messo a disposizione del "gruppo", se si desidera verificare le cose che non sono ancora stati fatti a mia conoscenza: Modificata la lunghezza del reattore, il materiale (alcuni parlavano con test di vetro), il sistema dual gorgogliatore ...
Penso che ci siano ancora molte cose da provare e una volta che le maggioranze dei pezzi ci sono, le tasse sono minime. Ora è ovvio che non abbiamo una panchina come christophe ma ovviamente anche noi dei dispositivi distorce anche i risultati quindi ...

Per Smot, avevo intenzione di andare a iniziare solo dopo aver terminato falciatrice, ma i miei mezzi sono limitati, perché devo prendere il mio appartamento in pochissimo tempo.
In un primo momento ho voluto riprodurre il Naudin smot quindi provare due cose:
Una serie al fine di vincere la massima palla Ep .Poi una guida per riportare al punto di partenza, con tante piccole turbine che vogliamo
-La altra versione farebbe una sorta di rotaia rotondo e piano con le stesse magneti che smot sistema per vedere se la palla continua ad accelerare.
In teoria nulla lo impedisce

Comunque presto avrò una stanza solo per le mie piccole esperienze quindi se c'è bisogno di un locale ...

Anche se l'idea del gruppo di studio al fine di sviluppare brevetti sembra un po 'prematuro (ma merda possiamo ancora sognare), sono completamente d'accordo con Rulian quando dice:
I sistemi ecologici e alternativi possono essere diffusi solo rendendoli attraenti per i consumatori e consentendo loro di acquistare prodotti pronti all'uso pronti all'uso. L'obiettivo non è fare soldi ma utilizzare il sistema economico per raggiungere obiettivi ecologici e finanziare il raggiungimento di questi obiettivi. Questo è l'unico modo per me di cambiare le cose in modo efficace e rapido. Possiamo ancora aspettare 10 o 20 nel crollo della legge onnipotente del mercato, o usare questa legge a nostro vantaggio ora.
pantonne per esempio, ho già molti amici che mi hanno chiesto di studiare la cosa per il loro scooter o moto se il processo si rivela interessante.
Ora essere consapevoli del fatto che la guida (e quindi su) questa roba è quanto vieta adattarsi serbatoio di nitro.

Ad ogni modo sono FOR! potrebbe essere interessante approfittare di un incontro per parlarne e vedere se è deciso su cosa lavorare e con quale programma come proposto ...
(E io cerco il mondo per fare per la stampa del manifesto / collage su Jussieu presto :P )
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 19/04/04, 11:28

:P
Saluttatous,
Come ho detto in un altro thread discutere e amici, soluzioni veramente eco sono multidisciplinari, e le misure per calcolare le prestazioni sono difficili da implementare, ma io ci credo sono il modo di progettare raggiungere e qualcosa che avrebbe funzionato !!!

Come linea guida, penso che dovrebbe essere possibile utilizzare entrambi sia frequenze radio o ultrasuoni per facilitare la decomposizione delle molecole prima entrèe in un geet: rolleyes:
Qu'en pensez-vous?

(Bibiphoque metterà a un generatore di potenza ad ultrasuoni!)
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 19/04/04, 16:42

Christophe confermare (o invalidare) ma non pensi se composizione molecolare (acqua e benzina non subiscono degradazione chimica), ma più di una dissociazione: on "off" molecole ciascun altro per evitare i pacchetti per migliorare la combustione (in realtà dissociazione sarebbe in abbassare il punto di fusione mia lettura)

In breve, possiamo continuare a parlare di arte pura nel soggetto appropriata :)

Penso che dovremmo già fissare su cosa vogliamo lavorare con precisione
fornire un tipo di specifica dei miglioramenti che vorremmo vedere fatto dopo il brainstorming.
Che budget ciascuno è egli disposto a metterla (orthe è il problema che spaventa)

Quando saresti disponibile?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 212