Server FTP per i file econology!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Server FTP per i file econology!




da Christophe » 09/01/06, 16:02

Il mio ex host ha appena reso disponibile ai suoi clienti un server FTP anonimo e pubblico. È quindi un assaggio del server FTP semi pubblico che configureremo per i membri di forum, la storia che acquisisci familiarità con l'uso di un FTP

Puoi mettere tutti i file che vuoi lì (purché rimangano legali) senza limitazione di dimensioni.

Utilizzare un client FTP perché la porta non è 21 ma 20 per motivi di sicurezza.

Informazioni sulla connessione:

prima colazione: Questo server non funziona più
Porta: 20
Login: anonimo

Affinché non diventi un disordine senza nome, inserisci i tuoi file nella directory / econology (alla radice) che ho creato in cui creerai una sottodirectory con il tuo nickname.

Attenzione, una volta aumentato, non sarà più possibile eliminare i file da questo FTP.
Dernière édition par Christophe il 07 / 11 / 08, 12: 24, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 09/01/06, 20:18

Sarà possibile eliminare un file problematico?
Mi capita di essere un po 'disordinato e devo prendere il mio
più volte.

Tuttavia, sarà pratico avere spazio come
ca per mettere i file. :P

Potrebbe essere necessario creare una pagina html contenente l'inventario
file a ciascuno, questo verificherà che il file
il server non è tozzo senza la conoscenza di un membro nel suo spazio.
In termini di sicurezza, sarà necessario impedire la creazione di
record di persone diverse da una persona degna
Il Warez ha la tendenza a moltiplicarsi
cartelle prima di installare i loro file su un server squate.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 09/01/06, 20:30

No non avremo accesso ai file.

Quindi non commettere errori quando sali ... altrimenti tutti (visitatori di econo + altri siti Web ospitati dall'host) avranno accesso ai tuoi file o cartelle.

D'altro canto, per il warrez è molto sicuro, penso che non ci siano problemi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 09/01/06, 22:16

Grazie è fantastico! :D
Significa che posso mettere i miei video non compressi per avere una qualità migliore senza mangiare spazio sul mio host. Per il momento non ne ho bisogno ma può venire.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 09/01/06, 23:04

Uh non compresso non compresso si dice rapidamente ... non dovrebbe essere abusato troppo e pensa alle persone che scaricheranno i tuoi video in seguito ... Con contro file di poche decine di MB nessun problema.

Per contro, come ho detto, è un FTP temporaneo (in altre parole: che non controllo e che può chiudere dall'oggi al domani) mentre aspetto il vero FTP pubblico di econo (che lo controllerei)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 09/01/06, 23:13

Quindi conserva una copia del file inviato.
:Rotolo:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 09/01/06, 23:27

Assolutamente! Comunque questo è il caso di tutte le copie remote!
0 x
dudu x2
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 23/11/05, 14:08
Località: 49600




da dudu x2 » 11/01/06, 16:05

qual è l'indirizzo ftp per guardare i file?
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/01/06, 17:42

No, sono stupido ... Ho capito tutto al volo :D :D :D
È un ftp mettere documenti su forum. Non è quello di mettere online i nostri documenti per il nostro sito web personale. Ad ogni modo, filmerò in Mpeg 4 e comprimerò per realizzare un piccolo montaggio video. L'ultimo che ho inserito nel mio post è di 6 MB e la qualità non è male anche quando si fa uno schermo intero. Non oserei mettere un video di 700MO per 30 minuti di immagini in MPEG.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/01/06, 12:22

Ho dimenticato un punto importante, spiega come usare un ftp a coloro che non sanno ...

1) metti i file

Quindi qui è necessario un programma specifico (chiamato FTP Client), qui è uno gratuito al 100% http://www.framasoft.net/article1011.html

Per sapere come usarlo: http://www.framasoft.net/article1941.html o direttamente: http://www.framasoft.net/IMG/pdf/FileZilla-2.pdf

2) recuperare i file

Per l'indirizzo di accesso, a quanto pare non ce n'è (ecco perché l'FTP si trova sulla porta 20 e non 21) o così possibile modificando la configurazione del browser ma francamente non ne vale la pena.

Quindi, per recuperare un file, è necessario fornire l'indirizzo e la directory di questo FTP pubblico e utilizzare FileZilla per il download.

ps: questo non sarà il caso del server FTP dedicato che stiamo per montare, che sarà accessibile tramite la rete.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 276