super_newbie_pro diventa green - duro per un fanatico

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
super_newbie_pro
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 20/08/14, 14:35
Località: Vichy

super_newbie_pro diventa green - duro per un fanatico




da super_newbie_pro » 20/08/14, 14:44

Ciao :)

Lo sapevo forum all'epoca grazie a Pascal H. e al suo robot.

Oggi ho fatto il passo della registrazione perché, avendo bisogno di consigli, mi chiedevo quale fosse il posto migliore dove andare per ottenere consigli pertinenti.

Ho 32 anni, nessun diploma, niente figli, dipendente CDI nella società di servizi IT (aiuto i banchieri in informatica e software ...), lavoro autonomo nel settore immobiliare, Internet è stato il mio insegnante che non mi ha comunque impedito di faccio molti gnocchi sui miei siti ^^.

Vivo a Vichy, nel centro della Francia, dove compro rovine che nessuno vuole e che rinnovo completamente durante i miei fine settimana.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/08/14, 16:20

Dormi qualche volta? Qual è il corso della rovina per ora. Sono in vacanza a Lozère e ci sono 24000 euro.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16124
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5240




da Remundo » 20/08/14, 16:41

Ciao Newbie!

Sì sì benvenuto al forum. E buone autocostruzioni. 8)
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
super_newbie_pro
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 20/08/14, 14:35
Località: Vichy




da super_newbie_pro » 20/08/14, 16:53

grazie :)

elefante ha scritto:Dormi qualche volta? Qual è il corso della rovina per ora. Sono in vacanza a Lozère e ci sono 24000 euro.


Su Vichy è variabile, varia da 25 a 40.000

In basso, anche se non vi è solo mezzo tetto, non più porte, persiane, ratti e vegetazione emergono da esso, i proprietari degli anziani generalmente si rifiutano di cederli ... E quando si trovano in un approccio alla vendita, pochi sono propensi a mettere soldi in questo genere di cose.

Ma fare tutto da soli o il più possibile non è solo gratificante ma finanziariamente interessante. Solo la motivazione che di tanto in tanto colpisce perché è lunga ... molto lunga ...
0 x
Informazioni sul PC - Gli argomenti informatici di super_newbie_pro: http://www.pcinfos.fr/forum/

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Ahmed, Macro e gli ospiti 349