Forum bloccare

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Forum bloccare

da Christophe » 20/12/05, 19:11

Ho limitato l'accesso della parte sul processo Pantone alle voci sul forum. Se non sei connesso, questa parte sarà invisibile e irraggiungibile.

Modifica: è pubblico
Dernière édition par Christophe il 06 / 10 / 10, 12: 29, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
to_pal2003
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 10/05/04, 21:31

commento faire?

da to_pal2003 » 20/12/05, 21:31

Buonasera, sono registrato al forum per un po 'ora ma perché non sono più nel pantone?

PAT
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

da Christophe » 21/12/05, 09:50

Se sei connesso, non dovrebbe cambiare nulla
0 x
Avatar de l'utilisateur
DavidHervé
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 15/09/05, 17:31
Località: PAU

da DavidHervé » 21/12/05, 17:39

Una domanda,
Pourquoi? :?:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 21/12/05, 18:08

Buongiorno,
Perché ci sono più lettori di quelli registrati su forum.
Vengono a pompare il nostro lavoro e non riportano nulla
Le forum è una miniera di informazioni non sempre molto precisa, il forum è soprattutto per un riferimento coloro che iniziano e quelli che hanno difficoltà nel loro assemblaggio, ma è necessario alimentarlo, ci sono alcuni che vengono solo a cercare informazioni
non porta nulla indietro, è il modo migliore per uccidere il forum.
Recentemente ho letto l'induzione alternativa della radice in un'altra forumtanto tempo fa che l'ho misurato e descritto in un altro forum Sarei curioso se l'autore specifichi la frequenza di questa induzione così come il modo in cui è stata misurata, se ha effettuato delle misurazioni ....
Non per niente ho provato un cavo d'acciaio al posto di un'asta ....
Potrebbero esserci altre ragioni, ma parlo dal mio punto di vista.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 385