Dibattito sul Anti Manif matrimonio per tutti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

da oli 80 » 30/12/13, 22:47

Buonasera, state attenti, è una dimostrazione molto violenta, buon cuore. : Mrgreen: : Mrgreen:

> Dimostrazione violenta.
>> Finalmente poliziotti che recitano: 20 poliziotti contro 10 brave donne! ! ! mai visto prima, dovrebbe fare il giro del mondo! ! !
>> Invece di trattare con i quartieri settentrionali di Marsiglia, 93 nella regione parigina o Kronenbourg / Hautepierre a Strasburgo (1000 auto bruciate ogni anno! ...


Guardare fino alla fine.




Come sono ridicoli, i nostri poliziotti



Oh si!!! non ci sono manovre! niente nelle notizie! niente sui giornali per una manifestazione così grande "PAUVRE FRANCIA"


Violente dimostrazione. Trasferire a tutti i vostri corrispondenti! Francia quasi in ginocchio. Fortunatamente i nostri poliziotti ci proteggono. Mentre sono bellissime in azione, si ritiene rassicurati.



Quando il ridicolo spetta al governo, usa i "burattini" dell'ordine !!

E noi, noi paghiamo per questo, è deplorevole!

http://www.reduitnational.com/france-le ... -violente/
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

da 1360 » 30/12/13, 23:09

oli 80 ha scritto:Quando il ridicolo spetta al governo, usa i "burattini" dell'ordine !!

E noi, noi paghiamo per questo, è deplorevole!


Non voglio essere cattivo, ma quando vedi quanto è stato stupido un presidente che hai votato, non dovresti aspettarti di meglio, giusto?

Sei stato tu a sceglierlo ....

Na!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905

da gegyx » 30/12/13, 23:33

?

umorismo svizzero?
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

da oli 80 » 30/12/13, 23:47

Buona sera infatti è un articolo che mi è stato inviato per posta, e come ho trovato un po 'divertente, quindi ho postato qui

quello che mi piace è la "manifestazione violenta"
la prossima volta cercherò di non copiare più incollare il contenuto di una delle mail che ricevo
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905

da gegyx » 31/12/13, 13:57

Indipendentemente dal contesto /
http://fr.wikipedia.org/wiki/Mariage_homosexuel

....

1360 ha scritto:Non voglio essere cattivo, ma quando vedi quanto è stato stupido un presidente che hai votato, non dovresti aspettarti di meglio, giusto?

Sei stato tu a sceglierlo ....

Na!

Oh cittadino, un paese "neutrale", che ospita la "I banchieri maggior Rotten del pianeta", è tranquillamente mantenendo la refurtiva dall'ultima guerra, e tra l'altro campo di casa per tutti gli immigrati fiscale, vero avere un atteggiamento meno offensivo per una maggioranza di francesi che hanno votato per l'attuale presidente con sede in Francia?

Anche se sono stati molto delusi per altri motivi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

da sen-no-sen » 31/12/13, 14:25

oli 80 ha scritto:
Come sono ridicoli, i nostri poliziotti


Oh si!!! non ci sono manovre! niente nelle notizie! niente sui giornali per una manifestazione così grande "PAUVRE FRANCIA"



Le forze di sicurezza sono tenute a rispettare gli ordini trasmessi a loro.
In tutto il mondo e quelli dall'era di Sarkozy, esiste all'interno dei corpi costituiti (polizia, gendarmeria, dogane, vigili del fuoco, esercito ecc ...) un crescente scontento ...

Piuttosto che colpa degli esecutori, sarebbe più opportuno affrontare la questione degli appaltatori e delle loro intenzioni ....

Per quanto riguarda il "matrimonio per tutti", e per chi non lo ha ancora capito, c'è in realtà un processo di manipolazione dell'opinione pubblica della stessa natura dello "sviluppo sostenibile": dice una cortina di fumo pseudo-umanista che nasconde un progetto puramente mercantile.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

da Grelinette » 31/12/13, 14:51

Non dovrebbe ridere in questa situazione, perché può degenerare rapidamente: forse ci sono uno dell'esercito di manifestanti mattarello, o peggio, un mulino elettrico! : Cheesy:

Ho riso molto quando il poliziotto ha iniziato a dare la solita convocazione, prima di lanciare: "... useremo la forza ...".

Ha, il potere dell'umorismo, è spaventosamente efficace.
Inoltre, i manifestanti hanno preferito disperdere!
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 31/12/13, 18:02

1360 ha scritto:Sei stato tu a sceglierlo ... Na!
Si è preferito l'un l'altro?
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

da oli 80 » 01/01/14, 01:44

Buona sera e felice anno nuovo, wow non sono io che ha scritto questo ma
"1360"

inoltre è solo un'e-mail che ho ricevuto e non so perché ho trovato il video un po 'ridicolo e divertente quindi ho copiato e incollato l'email con il link che avevo messo nell'oggetto "umorismo "ma non immaginavo che questo argomento sarebbe stato messo da parte nel dibattito

sperando che non si scherzi con questo argomento
a causa della nostra giornata la parola più piccola diventa un argomento controverso : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16116
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239

da Remundo » 01/01/14, 08:40

Per la cronaca, era Gegyx che voleva discutere.

Così ho creato questo argomento separatamente.

Questo soggetto puramente politico è bloccato.

Quando ha tempo, Christophe deciderà il suo futuro
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 237