visualizzazione automatica di altra risposta prima di pubblicare

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

visualizzazione automatica di altra risposta prima di pubblicare




da chatelot16 » 10/03/13, 15:19

ciao

su un altro forum anche in phpbb vedo una modalità operativa che troverò interessante da usare anche sull'econologia

quando vogliamo pubblicare un messaggio, se un altro messaggio è stato pubblicato mentre stavamo scrivendo, il messaggio non viene pubblicato la prima volta: vediamo prima i nuovi messaggi: possiamo quindi modificare il nostro messaggio per mantenere rendere conto di ciò che è stato detto ... o annullare definitivamente se è diventato inutile

http://www.usinages.com/forum.html
ce forum è davvero il migliore organizzato di tutto ciò che vedo

Non sono mai stato un moderatore di forum phpbb, quindi non so esattamente come impostare questo tipo di funzione ... ma sarà facile chiedere consiglio al moderatore di machine.com

Ci ho pensato solo quando l'ho visto
Did67 ha scritto:Su questo errore, che è puramente un "errore di gestione" - non so ancora cosa ho sbagliato tecnicamente - ho scritto questo sul thread in questione:

[i] [color = blue]

2) Cosa è successo:

- Ho risposto alla macro senza citare, prendendo alcuni punti (non tutti)

- Pubblico

- Noto che nel frattempo qualcuno ha messo un messaggio

- Modifico di nuovo, perché all'improvviso è stato incomprensibile, aggiungere qualcosa del tipo "Sto rispondendo al post macro sopra" (implicito non a quello che aveva appena pubblicato nel frattempo)
...


questo sistema che non pubblica la prima volta quando c'è stata un'altra risposta è davvero pratico su usinage.com ed evita l'attraversamento dei messaggi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 10/03/13, 21:21

è una funzione originariamente inclusa in phpBB3
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 238