i miei zozios

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1

i miei zozios




da culbuto » 27/02/13, 14:48

dopo la partenza dei miei zozios dopo aver imparato a volare (ne ho uno in Canada, ha appena finito un master in mc gill su ragni), ho trasformato una delle stanze in una voliera. Quando vado, i più piccoli vengono su di me come a Cenerentola. le cose di tutti dopo tutto! a volte troviamo pulcini in difficoltà, facciamo molta strada insieme per consentire loro di tornare alla loro vita normale. Come la cinciallegra dell'anno scorso. Che gioia dargli la libertà dopo avergli permesso di fare una brutta rotta!
Se trovi un uccello, sarà in pericolo se non interveni, troverai buoni consigli su forum featherballs
Altrimenti, siamo una famiglia ospitante per un grande parrocchetto di alessandro, arrivato allo zoo, in uno stato impossibile. a forza di pazienza, oggi mi ha adottato completamente (all'inizio, ha ululato quando ci siamo avvicinati a 1 m dalla gabbia), viene a cercare frutta, ma non osa ancora venire su di me come il piccolo. Nessun grosso problema! è ERE felice, inoltre adesso ha una ragazza.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/02/13, 15:15

Ohhh è zooooli! Hai delle foto dei tuoi uccelli e della tua voliera?

ps: hai un messaggio privato, vedi link nel menu in alto
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1




da culbuto » 27/02/13, 17:27

: Cheesy:
infatti l'intera stanza è la voliera. Metto un telo per terra, per pulire e per evitare danni. Ho 2 angoli in cui installo rami trovati nella foresta, nidi fatti in casa con attrezzature di recupero, è una voliera 5 stelle per non dire altro : Cheesy:
si divertono come matti con i rami: fa un'oscillazione quando atterrano con gli altri, corrono in giro, litigando, corteggiando, rubando frutti ecc.
piccioncini, parrocchetti e un paio di grandi alexander

Immagine
Apple, il grande alexander dello zoo, che all'inizio era davvero in uno stato dispiaciuto
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/02/13, 17:59

Quindi tieni un cuicui che adora gli zozios?
: Cheesy:
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1




da culbuto » 27/02/13, 18:58

Immagine
collana blu indy
Immagine
allievo che guarda dal suo nido
Immagine
3 piccoli mascalzoni che li rendono tutti i colori. Pappy Boyington, Casey e Boyle
Immagine
blu una collana blu
Vorrei bambini blu per sogni blu ...... :D
c'è una grande differenza nella qualità del piumaggio: i blues sono nuovi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/02/13, 19:00

Pazzesco avere tutto questo in "libertà" in una stanza di casa!

Il rumore non è troppo fastidioso?
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1




da culbuto » 27/02/13, 19:26

noi, no, ci piace. sono anche piuttosto calmi. ovviamente non stressato per 2 persone. d'altra parte i vicini hanno un figlio tanguy ....... non vuole lavorare e sta bene con i genitori che fanno tutto per lui. E si svegliò alle 12. improvvisamente si adatta alla mamma da quando il figlio si è svegliato prima : Cheesy: storia per incoraggiarlo a trasferirsi per trovare un lavoro, ad esempio : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 27/02/13, 21:02

Nella mia giovinezza, c'erano 2 parrocchetti in gabbie, e ha fatto storie, quando hanno iniziato a competere con chi aveva il più forte ...

In Spagna vediamo molte gabbie con canarini e questo dà!

Inoltre avevamo un gabon grigio, molto accattivante.

Ma dimmi Culbuto, come si cambia l'aria nella stanza?
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1




da culbuto » 27/02/13, 22:36

Blocco una finestra in una posizione abbastanza aperta ma senza fargli desiderare di andare a cercare altrove. Ed è un'occasione per passare un momento con gli imp : Cheesy:
gli uccelli in gabbia piangono più che in libertà in uno spazio in cui possono davvero volare un po '. Gli ultimi arrivi nati in voliere più piccole non possono volare. Saltano da un bastone all'altro. Abbastanza rapidamente prendono i loro segni, costruiscono muscoli e finiscono per volare bene, compresi quelli grandi che fanno diversi giri senza atterrare. I piccoli sono veri aerei da combattimento, i grandi vettori di livello di volo: di formaggio:
Lascio anche loro annunci: fanno materiale per i nidi. insomma, si prendono molta cura.
Non escludo il rilascio di giovani nella colonia di uccelli locale, ma quelli che ho sono troppo vecchi per imparare a badare a loro stessi. Proprio come gli uccelli di passaggio salvati non dovrebbero rimanere rinchiusi.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 245