Che cosa doveva fare Obamot?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Quale destino dovremmo prenotare come una vacanza?

Il sondaggio è scaduto il 27 / 02 / 13, 08: 03

il divieto
9
43%
2 settimane di vacanza
2
10%
niente
10
48%
 
Totale voti: 21
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

Che cosa doveva fare Obamot?




da Alain G » 28/01/13, 08:03

Come molti altri ho avuto abbastanza di questa fanafaron egocentrica!


Così si lachez!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/01/13, 08:06

Tutto per esso:
https://www.econologie.com/forums/post249526.html#249526

E soprattutto questo:
https://www.econologie.com/forums/comment-le ... 12212.html

E 'davvero molto perversa e incredibilmente male.

Alain G, esperto in "la manipolazione delle folle"e in censura:
https://www.econologie.com/forums/informatio ... 11129.html

Alain G, che non supporta che abbiamo uno sguardo critico degli eccessi d'America ...!

Non preoccuparti di stancarti di muzzolare Alain, ho intenzione di smettere di contribuire a questo forum. Hai vinto

Vi lascio con il clan di "sopra l'unità a morte"(compresi Gégyx e Cuicui ...) e coloro che li difendono. La caccia alle" streghe "è iniziata!

Immagine

Ciao.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 28/01/13, 08:36

In pochi minuti, come si modifica il messaggio 4 tempo!

Chi sta manipolando chi?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/01/13, 08:48

Questo thread è in contrasto con le regole fondamentali del forum, su questi punti:

Christophe ha scritto:- Il forums del sito Econologie.com sono un luogo pubblico di espressione, scambio e discussione basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

- I partecipanti sono invitati ad esercitare la loro libertà di espressione in conformità quella degli altri

- In conformità con gli standard generalmente accettati nella società.

- Tutti sono i benvenuti a condizione che si impegnano a contribuire a mantenere un clima sano e piacevole.

- L'utente si impegna a non inviare messaggi abusivo, Osceno, volgare, calunnioso, minaccioso, sessuale o qualsiasi altro messaggio che possa violare le leggi applicabili.

- Ciò potrebbe portare l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il fornitore di servizi Internet può essere informato).

Le regole:

1. Messaggi contenenti odioso o diffamatorio a motivo delle opinioni, Origine, etnia, sociale, religioso, politico, sesso o orientamento sessuale nel luogo dei partecipanti o del pubblico non sarà tollerato.
2. Non ci sono attacchi personali liberi o abusivi.
3. Non "spam" o profitto salvo accordi pubblicitari con moderazione.
4. propaganda politica, religiosa o ideologica non è permesso. Dalla propaganda, intendiamo i messaggi aggressivi ripetizione mirate per convertire una o più persone ai principi sostenuti dall'emittente senza stimolare la discussione.

Inoltre, modificare il suo testo è un diritto.

A causa di quanto sopra e di questo attacco estremamente grave alla libertà di parola. Chiedo l'applicazione dell'articolo 1) del "Regole da seguire", contro il mio aggressore per la sproporzione del suo gesto, e perché ha evidenti motivi personali per volermi imbavagliare. Come minimo questo thread deve essere cancellato, perché rappresenta un inaccettabile rischio di escalation.

Mi avrebbero diritto di presentare una denuncia per diffamazione / calunnia, perché la clausola "danneggeràÈ chiaramente stabilito in questo thread. È quindi perseguito penalmente per denuncia, senza la possibilità di ritirare il reclamo.

Va da sé che prima di una tale esagerazione, il primo modo per passare in questo thread deve bloccarlo, altrimenti sarà colpevole di complicità di diffamazione / calunnia. Questo soprattutto perché ci sono stati da parte sua, diversi tentativi di intimidazione, Alain G ha regolarmente rilasciato il suo status di semplice partecipante a forum ponendosi come moralizzatore del pensiero.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 28/01/13, 08:59

Durante una modifica del testo è un diritto!

Si sta utilizzando bene sopprimere errori linguistici per gli altri?

E dimmi quello che vittima di bullismo l'insediamento?


Hai paura del risultato del voto?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 28/01/13, 09:08

Obamot ha scritto:Vi lascio con il clan di "sopra l'unità a morte"(compresi Gégyx e Cuicui ...) e coloro che li difendono. La caccia alle" streghe "è iniziata!


Se c'è bisogno che chiaro, secondo me, i Shadocks sono il primo della lista ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/01/13, 09:09

Che un voto? La campagna di intimidazione e diffamazione Alain G continua.

Qualunque opinione si può avere di una persona, per il bene o il male, giusto o sbagliato, noi giudicarlo troppo coinvolti o troppo poco non importa! Si può essere espressa in modo ordinario, in cui insediamento da MP. Pur affrontando le sue opinioni è contro le regole.

Quindi creare un'intera discussione, completamente dedicata alla calunnia di qualcuno, è un errore estremamente serio che deve essere sanzionato da un divieto permanente. Ciò è previsto dal regolamento di forum. E capisco che è applicato.

Non capire che ha attraversato la linea, questa è la goccia che fece traboccare il vaso.

A che parrait evidente da quanto precede, l'azione intrapresa è la strumentalizzazione della paura. C'è abbastanza di questa visione del mondo basata su terrore e terrorismo. Dobbiamo uscire.

Mods per valutare la situazione.

Lascio questo forum temporanea. Ho una denuncia penale per presentare: Alain G, so che non ho assolutamente paura di te.

PS: nonostante questa situazione peggiore, sono qui per l'esclusione di forum nessuno, per il semplice motivo che non spetta a noi decidere (a differenza del "diritto di giudicare" che Alain G si arroga). Grazie Bob, ma nemmeno per le “ombre” in nome di questa libertà di espressione.

Perché abbiamo ancora argomenti, convinti dalle parole ... Proprio ciò che vale la pena di me di essere attaccato.
Dernière édition par Obamot il 28 / 01 / 13, 09: 33, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/01/13, 09:32

Obamot ha scritto:Questo thread è in contrasto con le regole fondamentali del forum, su questi punti:


Davvero? Jvois non il rapporto ... e poi uno su dedeleco non sembrava disturbarla ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/01/13, 09:45

Hey Hey : Cheesy: che non è stupito che si pensa "normale"?

Non vedo che cosa parallelo può essere disegnato tra le due situazioni:

- la trasgressione è evidente dal fatto che il filo conduttore di Dedeleco, sei tu l'autore. Non qualcuno da "lambda" forumcome me E avevi specificato le ragioni che sembravano oggettive.

- Vi è un voto, così chiaramente incoraggiamento a diffamare / calominer qualcuno e la possibilità di farlo in forma anonima;

- Non ho fatto quel genere di cose - si può solo disapprovare - in questo forum;

- Per mesi ho cercato di tornare alla ragione DD!

- Avrei allagato il forum centinaia di link su un sito che nulla dimostra fino ad oggi, i risultati effettivi del bilancio energetico.

- in questo caso, è un partecipante di forum che si è posto come un vigilante e un censore oltre l'autorevolezza di forum rappresentato dai moderatori.

- Questo è un processo estremamente vile.

Ora se vuoi che me ne vada forum dirlo.

PS: Come siamo nella caccia alle streghe quando il figlio:

Sondaggio a favore o contro il divieto Janic perché è VG e difende la sua idea?

Sondaggio a favore o contro il divieto Ahmed, Chatelot Sen-no-sen Lejustemilieu, perché non sono d'accordo con le loro opinioni?

Sondaggio a favore o contro il divieto di Gégyx, quarzo, ecc Cuicui perché difende surunitaire energia?

Sondaggio a favore o contro il divieto di quelli che fanno errori di ortografia?

Sondaggio a favore o contro il divieto coloro che hanno opinioni religiose ...?

Sondaggio a favore o contro il divieto coloro che osano parlare di esoterismo e l'iniziazione?

Sondaggio a favore o contro il divieto coloro che difendono il punto di vista di destra o sinistra (importa)?

Sondaggio a favore o contro il divieto coloro che difendono il paradigma denaro / debito.

Sondaggio a favore o contro il divieto di chi denuncia lo scandalo delle crisi sistemiche? `

ecc .. :shock:
Dernière édition par Obamot il 28 / 01 / 13, 09: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 28/01/13, 09:56

Obamot ha scritto:Hey Hey : Cheesy: che non è stupito che si pensa "normale"?

Non vedo che cosa parallelo può essere disegnato tra le due situazioni:

- la trasgressione è evidente dal fatto che il filo conduttore di Dedeleco, sei tu l'autore. Non qualcuno da "lambda" forumcome me E avevi specificato le ragioni che sembravano oggettive.

- Vi è un voto, così chiaramente incoraggiamento a diffamare / calominer qualcuno e la possibilità di farlo in forma anonima;

- Non ho fatto quel genere di cose in questo forum;

- Per mesi ho cercato di tornare alla ragione DD!

- Avrei allagato il forum centinaia di link su un sito che nulla dimostra fino ad oggi, i risultati effettivi del bilancio energetico.

- in questo caso, è un partecipante di forum che si è posto come un vigilante e un censore oltre l'autorevolezza di forum rappresentato dai moderatori.

- Questo è un processo estremamente vile.

Ora se vuoi che me ne vada forum dirlo.


È un tuo problema Obamot!



Quando si può avere l'ultima parola che condividere una presa in giro a tutti coloro che si contraddicono, per aver cercato su di voi un po 'in rete o si è l'autore di diverse recensioni su molti media e devo chiedermi rimane come la vita sociale, a parte la tela?

Non ho mai detto che ho creduto in over-unity, ma cerchiamo di far finta che io sono un sostenitore mentre ho difeso proprio la parola giusta che si mostra con orgoglio, ora che si è costretti a fare!

Quanti membri abbandoneranno questo forum prima di vedere il danno che porti?
Dernière édition par Alain G il 28 / 01 / 13, 09: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 384