Presentazione nuovo membro

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Mathew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 05/05/11, 12:04
Località: Västerås, Svezia

Presentazione nuovo membro




da Mathew » 14/11/12, 15:50

Ciao a toudzétous!
Mi chiamo Mathieu e ho già scritto alcuni messaggi qui (parabola solare in cartone e cosa fare con ...) senza aver avuto il tempo di presentarmi.

A 33 anni sono ancora uno studente, ma ti racconterò la mia storia, sarà più facile.
2001: ingegneria termica DUT ed energia dall'IUT di Longwy, 54 anni
Quindi 3 anni come tecnico-terapeuta presso SOCOTEC
Quindi 4 anni come supervisore del sito nel settore delle piastrelle e dei laterizi. Cantieri in Europa, USA, India, Maghreb.

2009-2012: Diploma presso l'Istituto di tecnologia del sughero nelle energie rinnovabili. Licenza in 4 anni, nessun equivalente in Francia.
2012-2013: master in ottimizzazione energetica dell'edificio presso l'Università MDH di Västeras, Svezia. Maestri in un anno, ancora una volta nessun equivalente in Francia.

Ho scelto di studiare all'estero perché nel paese di EDF, Total e Areva, mi sono detto che l'approccio alle energie rinnovabili sarebbe stato specifico. E volevo portare alcune righe interessanti sul mio CV :P

Cosa mi piace: windsurf e viaggiare in camion VW. Sono anche molto su un sito, buspirit.

Proverò a partecipare un po 'di più a questo forum rispetto a prima.

A presto in altre materie! 8)
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 14/11/12, 16:47

Benvenuto in Mathew Econology!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/11/12, 16:52

Colpo di Välkommen al "nostro svedese" :D bel corso!

C'è anche una sezione in inglese, se sei multilingue, goderne:
https://www.econologie.com/forums/econology- ... -vf82.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/11/12, 17:10

Bel CV, sono quasi geloso! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/11/12, 19:16

Dovresti inviare MP al Capitano Maloche. In un certo senso, è un concorrente (è un ingegnere del riscaldamento) ma non si sa mai, conosce le persone.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Presentazione di un nuovo membro




da moinsdewatt » 14/11/12, 19:54

Ciao Mathew,

Spero che darai la tua opinione sulle idee per dire il meno "esotico" di molti forumI nostri da qui seguono i temi stravaganti della fusione fredda (Rossi), dei generatori surunitari e di altre sciocchezze.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 14/11/12, 20:25

Ciao amico Termico 8)
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Mathew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 05/05/11, 12:04
Località: Västerås, Svezia




da Mathew » 15/11/12, 00:02

Grazie a tutti, è carino 8)

Lessdewatt:
1 / Non conosco la fusione fredda, starò attento a non dare un parere.
2 / Generatore sanitario: a parte il superphénix, non vedo. Ma eccoci in una caldaia da competizione, e i rischi, come dire ... :il male:
3 / Altrimenti, ho un movimento perpetuo: il ricevitore. Esistono diverse procedure possibili, cerca un po '. : Mrgreen:

Elefante: ancora nessuna competizione per me, non sto ancora cercando lavoro. Ma qualsiasi contatto nella comunità è buono da prendere, ovviamente.
Grazie per il suggerimento : Wink:

Obamot: la sezione in inglese, perché no? Ma il sito è grande e ben fornito, avrò già molto da leggere in francese.

Remundo, Christophe, Alain G: Immagine
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1




da culbuto » 23/02/13, 20:34

capriola perché ........ del mio soprannome perché le scarpe sono tutte ....... indovinate :D
nel settore medico
non chiediamo l'età delle donne ma ho figli grandi
tendenze ecologiche a lungo, ma peggiora con l'età altrove!
siamo molto cattivi con .... somatiurs poiché facciamo sempre di più da soli, a livello locale, e abbiamo una forte tendenza a riutilizzare anche per un altro uso oggetti di uso quotidiano. Fondamentalmente, il mio idolo è Gaston Lagaffe! c'è almeno uno che capirà chi sono altrove :D
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 23/02/13, 20:43

Benvenuto culbuto!
: Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239