Avatar: aggiornamento consigliato

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Avatar: aggiornamento consigliato




da Christophe » 21/11/05, 13:09

Con la migrazione, tutti coloro che non avevano un avatar o che avevano un avatar ospitato sul vecchio forum l'ho perso. Quindi c'è una sgradevole immagine "croce rossa" al posto del tuo avatar.

Sarebbe auspicabile, per la leggibilità e la serietà di questo forum che aggiorni il tuo avatar. Questo in 2 modi:

1) Se non ne hai uno, elimina la "croce rossa" (selezionando "Elimina immagine")

2) Se ne avevi uno puoi scaricarlo facilmente dal forum utilizzando il modulo previsto.

Tutto fatto sul tuo profilo, accedi e clicca qui

https://www.econologie.com/forums/profile.ph ... ditprofile

grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/11/05, 09:46

Ps: alcuni avatar sono disponibili nella galleria (fai clic su "Monta galleria" nella pagina del tuo profilo)
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 01/12/05, 11:40

Qui è fatto, ho eliminato " l'immagine sgradevole della "croce rossa" invece del mio avatar '.

Non mi ha disturbato; che ha fatto un po 'di colore sotto il mio soprannome, un "marchio onorario", senza dover mettere la foto di famiglia del centenario della nonna ...
Penserò, per creare un avatar ....
: Idea:
Man mano che mi ci sono abituato, finalmente farò una grande scatola bianca con una bella croce rossa nel mezzo; mi ricorderà la bandiera di Cavalieri di Malta o quello del Croce rossa, per salvare il pianeta ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 01/12/05, 21:50

O poi il cerotto sulla guancia di Ercole, il gatto collega di Pif : Wink:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 267