software di monitoraggio GPS (elaborazione, visualizzazione, modifica ..)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

software di monitoraggio GPS (elaborazione, visualizzazione, modifica ..)




da Christophe » 03/07/12, 21:56

Sto cercando un software di gestione delle tracce GPS per visualizzarlo e modificarlo in particolare. Funzione obbligatoria: 3D.

Mi è stato consigliato GPS TrackMaker ma a quanto pare non è necessario per la visualizzazione 3D ...

Google Earth esegue la visualizzazione ma non la modifica (credo).

Un avventuriero di forums avrebbe questo a portata di mano ... finalmente sotto il mouse ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 03/07/12, 22:03

Ho un amico che ha un orologio gps usb con altimetro.
è usato per andare in bicicletta con un livello molto buono e per correre / fare escursioni.
ma non è 3d esporta un file xls.
Costa un braccio.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/07/12, 22:08

Qual è il punto di tracciamento se è quello di conservare i dati su di te?

Non sono sicuro di aver capito la domanda, ma non è così semplice!

Per motivi di protezione della sfera privata, il monitoraggio remoto è reso impossibile dalla legge.

Per raggiungere questo obiettivo, sarebbe effettivamente necessario avere un flusso discendente E ascendente verso il satellite. Per questo è necessario un GPS speciale, perché quelli venduti in commercio hanno solo uno dei due flussi!

Quindi, le aziende che offrono il monitoraggio, come lo fanno? Bene imbarcano un "cookie" accanto al GPS ... Questo ha la funzione di comunicare a intervalli regolari la posizione eseguita (in generale si tratta di un telefono cellulare collegato al GPS e che invia SMS con le coordinate. ..).

Sperando che possa aiutare ... Quindi, se trovi un'app, dovrà essere in grado di comunicare con un GPS previsto e che invierà le informazioni a un altro cellulare o telefono. rete fissa in grado di ricevere SMS ... amha (se esiste, ne ho uno ...)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 03/07/12, 22:16

Scusa, potrei non essere chiaro. No, è molto più semplice, non voglio il monitoraggio in tempo reale (alcuni GPS high vario di fascia alta lo fanno tramite un chip SIM, ma non so come vengono trasmesse le informazioni, ad esempio: http://www.flymaster.net/Products/LIVE/ ... fault.aspx ma costa una gamba oltre al braccio!)

No, ho 2 obiettivi semplici:

a) Visualizza una traccia GPS in formato .GPX (standard credo) con tutte le informazioni possibili (media, altitudine, min, max ...)

Ad esempio questa applicazione online fa cose interessanti: http://www.mygpsfiles.com/app/ ma non c'è visualizzazione 3D

b) Possibilità di creare previsioni di navigazione .WPT
Dernière édition par Christophe il 03 / 07 / 12, 22: 19, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 03/07/12, 22:17

abbiamo questo al lavoro.
l'occhio di Mosca sopra.
che prende la posizione ogni 30 secondi e misura la velocità.
quando ritornano ci analizzano. è proibito. ma quella gerarchia ...
se tra 2 punti 3 ore fa: dove sei. cosa stai facendo ... hai disconnesso il dispositivo. hai firmato non hai alcun diritto.
Cosa ... firma cosa !!!
soft è cartocom

Immagine
Dernière édition par plasmanu il 03 / 07 / 12, 22: 25, 1 modificato una volta.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 03/07/12, 22:23

Christophe ha scritto:Non so come vengano trasmesse le informazioni


A priori è una bestia 3G:

FLYMASTER SISTEMA DI NAVIGAZIONE LIVE-TRACKING (BREVETTO IN CORSO)
Il modulo GSM / GPRS (Quad Band) di Flymaster LIVE consente la connessione a un server remoto che fornisce il monitoraggio in tempo reale su Google Earth o altri server di monitoraggio in tempo reale.
Altre funzionalità saranno presto disponibili, ad esempio:
- condivisione dei dati di posizione e di volo con altri piloti;
- invio automatico di messaggi in caso di incidenti;
- ricezione di informazioni meteorologiche, spazio aereo, ecc .;
- ricezione di avvisi o informazioni di allarme o di sicurezza.


Solo a 1000 m dal suolo non so se la rete 3G sia ancora disponibile ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 04/07/12, 10:47

Il produttore del mio vario specifica:

Google Earth (gratuito)
Questo software ti permetterà di visualizzare le tue tracce in 3D e creare waypoint per il tuo VGP.


Quindi la mia b) deve finalmente poter essere eseguita con Google Earth ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215