La creazione di un'associazione econology?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

La creazione di un'associazione econology?

da Christophe » 16/10/05, 15:04

Argomento "obsoleto", si riferisce al soggetto che lo sostituisce e concretizza la creazione delassociazione di econologia

Bene, è deciso che lavorerò seriamente sulla creazione di un'associazione di econologia al fine di mettere un quadro giuridico dietro questo sito e darci più mezzi!

Prendo un post da Vincent27 che riassume abbastanza bene le mie idee

"Penso che l'idea di associazione sarebbe eccellente:

- Per la distanza geografica: non conosco la frequenza delle riunioni necessarie, ma penso che i membri debbano essere in grado di realizzarne alcune per telefono / pubblicità e pianificare due riunioni annuali.

- Per il contributo aggiuntivo in aggiunta ai membri:

Raggruppamento di strumenti, officina (alcuni hanno spazio, altri tali o tali abilità (tornitura, saldatura, elettricità, ...), strumenti, ...

Raggruppamento di idee, esperienze, competenze, piani, ricerca ...

Forse anche, ma prendo le pinzette, per aiutare la promozione di determinati prodotti o ricerche, a trattare con i fornitori, ...
Alcuni di noi lavorano in settori tecnici, abbiamo contatti nel nostro entourage con vari fornitori e possono variare, potremmo forse mettere in comune determinati acquisti di materiale o attrezzature.

È sicuro che i membri e i non membri avrebbero la stessa possibilità di connessione via Internet, ma penso che se l'abbonamento non è eccessivo, coloro che possono giocare e accettare persone che non possono materialmente non contribuire. Anche se non mi piace troppo, dovrebbe essere possibile creare aree private sul sito per consentire ai membri di beneficiare solo di acquisti, piani, biglietti gratuiti in determinati spettacoli, ...

Inoltre, come è già stato detto, un'associazione può motivare i membri verso un risultato (molti sono un po 'presi dal tempo e senza un calcio nel culo ...).
Lo scopo di un'associazione è anche quello di consentire un'apertura al mondo esterno, organizzare o partecipare a mostre, spettacoli, raduni, .... "


Puoi aggiungere in questa materia altre idee e obiettivi dell'associazione. Da parte mia ne ho 2 che penso siano molto buoni ma richiedono ancora riflessione Non dico altro per il momento!
Dernière édition par Christophe il 20 / 05 / 11, 12: 32, 8 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16

da A2E » 16/10/05, 15:58

grandi notizie! :D
pensiamo tutti a ciò che possiamo portare all'associazione
ad esempio, considerando il decentramento geografico dei futuri membri, sarà possibile creare sezioni regionali o addirittura dipartimentali con l'associazione. madre?
Vado un po 'in fretta al lavoro ma hey è da vedere!
vedere anche il contributo minimo per membro?
0 x
Avatar de l'utilisateur
vincent27
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 111
iscrizione: 20/05/05, 19:20
Località: Eure

da vincent27 » 16/10/05, 21:04

Bonsoir à tous,

30 €, penso che sia anche una buona somma, apre gli orizzonti dati i risultati dei sondaggi e penso che non andrà bene.

Per quanto riguarda le riconciliazioni geografiche, devono essere naturali per il momento. Un socio è già abbastanza ingombrante da gestire in un'unica struttura. Se l'assoc. consente l'organizzazione di un primo incontro, verranno stabiliti contatti tra le persone che desiderano aiutarsi a vicenda.

Buona fortuna con la creazione, non ho dubbi sulla nascita.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

da Rulian » 16/10/05, 22:46

Non è male € 30 !! Perfetto.

È per 5 € in più che vinciamo un caso di Rochefort? :D dsl
0 x
erikotiti
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/11/04, 22:03

da erikotiti » 16/10/05, 23:09

NESSUN PROBLEMA SONO PRONTO AD UNIRMI A 30 EURO VOGLIO
Rsonnable.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 16/10/05, 23:37

Rulian ha scritto:È per 5 € in più che vinciamo un caso di Rochefort? :D  dsl

pfffffffff non puoi sopportarlo comunque :P

Bene, altrimenti in realtà penso che sia un buon compromesso, ma spero che non sarà l'unico reddito dell'associazione!
Inizierò a scrivere lo stato domani!

Per la creazione sono ancora un belgio fino alla fine di marzo almeno .... È possibile creare prima? (Mi piacerebbe molto!)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 17/10/05, 10:25

Ho iniziato a scrivere gli statuti, sta procedendo bene :)

D'altra parte, vorrei sapere se le persone presenti qui sarebbero interessate a costituire la CA (l'ufficio) ... Sapendo che questo richiederà loro obblighi e tempi legali ... Non sono sicuro (per il momento ma continua a rovinare i siti) che con Christine (la mia ragazza) possiamo creare legalmente dato che abbiamo lo stesso indirizzo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne

da Jean-Francois » 17/10/05, 12:03

ciao Christophe una coppia con lo stesso indirizzo può far parte dell'ufficio della stessa associazione

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

incontriamoci

da Asgard Tyr osso » 05/01/06, 11:46

salut
Questa sezione è aperta da molto tempo!
Quindi ti consiglio di incontrarti prima della fine di marzo, è tempo di fare il prossimo passo!
Ci sono abbastanza di noi per fare qualcosa di serio!
Questo per quanto riguarda la logistica!
E per le tecniche, ti offro sempre, passaggi al banco di potenza con protocollo di prova e tutto !!! :D
Se per favore, ognuno di noi deve essere coinvolto secondo i nostri mezzi e il nostro tempo!
Grazie per aver reagito e risposto rapidamente a questa CHIAMATA!
Il tempo sta scadendo !!!
coinvolgimento individuale + volontà collettiva = SOLO azione
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 05/01/06, 12:09

Kevin, penso anche che il tempo sta per scadere e che è assolutamente necessario cambiare marcia, ma non dobbiamo fare le cose troppo in fretta se vogliamo avere la possibilità di avere successo!

I risultati dell'attuale sondaggio sono promettenti (sia negli 800 membri "potenziali" che potrebbero costituire un peso significativo ma, poiché la nostra azione non piacerà a tutti, i nostri detrattori saranno numerosi ... trappole che voglio evitare!)

Ho già pensato a lungo alle azioni e agli obiettivi di questa associazione, ma c'è un punto fondamentale che deve essere risolto: la distanza geografica dei membri dell'ufficio. Sarebbe quindi necessario creare "delegazioni" regionali ... vedete il lavoro? Già un'associazione difficile da gestire ma poi diversi ... per il momento sono ancora formalmente tutto solo ...

ps: vedo che sei molto motivato (come se stessi iniziando a parlare belga :D ), saresti pronto per essere un membro dell'ufficio?
Ho appena creato un nuovo sondaggio su questo argomento: https://www.econologie.com/forums/creation-d ... t1356.html
Dernière édition par Christophe il 20 / 05 / 11, 12: 33, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 244