Marcel Violet

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille

Marcel Violet




da Makarov » 03/01/11, 14:29

Ciao a tutti e buon anno !!
Bene considerando le reazioni al mio rapporto sulla presentazione di Femradd, voglio suonare gli Yes Men e quindi portare un po 'di positivismo in questo forum Moribon delle onde negative, tutto il contrario di quello che era nella sua creazione innovativa e positiva!
Quest'anno, poiché ho vissuto un po 'meglio, ho deciso di mettere in pratica ciò di cui parlavo intorno a me, vale a dire i processi Grander e Marcel Violet.
Per due motivi: il mio lavoro di studio sull'acqua è l'importanza per la vita e per il corpo umano e quindi per la scarsa qualità dell'acqua che beviamo.
E in 2 problemi di salute e molto stanco che mi impedisce di avanzare nel mio lavoro personale.
Quindi ho installato un prefiltro e un filtro a carbone da 25 µm, quindi un sistema Grander.
Sfortunatamente, a causa della mancanza di finanze e di troppo ottimismo, ho sovradimensionato il mio box Grander. Anche sul calcare che è qui (Fiandre) molto alto (più di 34 gocce di reagenti colorati) si ha un effetto sull'acqua fredda che si deposita di più intorno ai rubinetti
un dito semplice e niente. D'altra parte nella doccia o l'acqua esce calda e bene c'è sempre calcare che si deposita in misura minore. Sulla mia salute ho notato che il mio gatto adorava quest'acqua e su di me e bene ho avuto problemi di micosi e finché lavo di più a casa e bene non devo più lamentarmi.
Dato che non sono ancora andato alla pianta ad osmosi inversa, uso quest'acqua ogni giorno per cucinare ma non per bere.
Così ho deciso di investire nel dispositivo di Mr. Provignion Olidyn.
Ho usato diversi tipi di acqua Volvic (pratica il barbone) Mont Roucous (costoso!) Tarnaise super ma difficile da trovare, mont ben fatto ma Ph high luchon lo stesso e infine ultimamente ad Auchan la Montcalm (super ed economico).
Uso le sue acque in relazione alla raccomandazione della bioelettronica di Vincent.
Quindi le acque con ph superiore a 7 tendono ad annerire l'elettrodo di magnesuin mentre quello leggermente acido deve attaccarlo ed è sempre pulito al termine della dinamizzazione.
Eccito la mia acqua con un cocktail di elettrodi. Il dispositivo viene fornito con 19 di essi. Per me è oro, argento, magnesio rame, manganese e aggiungo selenio e zinco perché sono un difetto.
All'inizio, quando ho iniziato a bere, sono stato malato come un cane per due settimane, un raffreddore meaga più bronchite.
Penso che sia così per tutti, è tempo che il corpo elimini le tossine e si sbarazzi dello sporco. Lo dico perché ho osservato che quando faccio energizzare l'acqua per le persone intorno a me c'è sempre una reazione violenta all'inizio specifica per ognuno.
Con contro ho avuto un ascesso orale a causa di una base a corona non completata l'installazione e la cui punta di metallo è affondata nelle gengive, che ho trascinato per un po 'e viene assorbita. ho avuto anche un nodulo sul cranio da una malattia quando ero piccolo e si è notevolmente ridotto.
Ma la cosa migliore è che prima ero sempre stanco come ogni volta che salivo in macchina per un lungo viaggio dopo mezz'ora quasi mi addormentavo al volante e se facessi un divario come una notte insonne l'ho sempre pagato per 1 giorni e spesso un attacco di mal di freddo. Ora, finalmente, finché bevo giornalmente acqua energizzata, posso fare una settimana di eccessi, il mio corpo lo sostiene molto bene. Siccome approfitto del fatto che l'inverno, non lavoro (la stagione richiede) e che mi muovo molto farò quanto prima prove di germinazione rispetto a quanto svolto nel libro viola "Il segreto dei patriarchi". Inoltre quest'anno farò giardinaggio quindi prova a fare dei test comparativi sui miei raccolti.
In ogni caso, sono abbastanza soddisfatto dell'investimento, anche se non è stato dato (850 € compresa la spedizione) ma ci sto pensando da molto tempo. Ho anche provato molte cose prima. Mangio biologico ma non è abbastanza. Consiglio anche a tutti la visione della conferenza sulla vitamina C disponibile su dailymotion di MICHEL DUMESTRE: http://www.dailymotion.com/relevance/se ... e+C#hp-h-9. Associato al cloruro di magnesio "Delbiase" disponibile in laboratorio http://www.clspharma.fr/ : http://www.dailymotion.com/video/xdprnb ... 1-5_webcam e ben lì è un sacro booster e permette di affrontare tutte le situazioni come plus_jamais_malade.com Lol !! il mio ultimo è l'argilla verde: http://www.dailymotion.com/video/x7jdjl ... _lifestyle.
Si noti che il signor Provignon non fa pubblicità, è solo il passaparola che lo fa funzionare e il fatto che garantisce molti rimborsi dei suoi prodotti. Soddisfatto o rimborso.
E 'una persona abbastanza disponibile anche se non ha intenzione di vendere niente non gli interessa passare 1h30 al telefono e le discussioni sono sempre arricchenti per aver partecipato alla fiera del biologico dove c'è molto ciarlatante beh mi piace così andatura. Perché li avevo già visti prodotti almeno 5 anni fa e mi ero detto: "cos'è questa roba, è ancora una stupida trappola, è fumosa come un processo". Alla fine non è così fumoso. Fortunatamente per il mio portafoglio !!
Ti terrò informato del resto dei miei test.
Così tanto da iniziare l'anno e prenderci la responsabilità del buon piccolo essere libertario che tutti aspiriamo a essere, giusto?
Buona giornata!
Makarov
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31

Ri: Marcel Violet




da Tagor » 03/01/11, 14:50

Makarov ha scritto:Ciao a tutti e buon anno !!
Bene considerando le reazioni al mio rapporto sulla presentazione di Femradd, voglio suonare gli Yes Men e quindi portare un po 'di positivismo in questo forum Moribon delle onde negative, tutto il contrario di quello che era nella sua creazione innovativa e positiva!
Makarov


purtroppo è molto comune su questo forum

ci sono ultra-razionalisti di ciò che chiamano scienza

il che mi fa associare alla grande ayatolla della religione
perché rispondono a tutti i messaggi che si oppongono
che loro MODELLO proibisce questo tipo di affermazione
dimenticare che un modello è intrinsecamente imperfetto
perché è solo un vago riflesso / immagine del mondo reale !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 03/01/11, 14:53

Gli ayatola sono, secondo me, piuttosto quelli la cui "loro" scienza è basata sulle loro convinzioni piuttosto che su fatti riproducibili e misurabili da tutti ...

Qualcosa mi dice che questo argomento "curioso" non durerà a lungo ...
:| :|

Ma potremmo essere nel forum "Umorismo" non per niente ... : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 03 / 01 / 11, 15: 17, 1 modificato una volta.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 03/01/11, 15:10

Christophe ha scritto:Gli ayatola sono, secondo me, piuttosto quelli la cui "loro" scienza è basata sulle loro convinzioni piuttosto che su fatti riproducibili e misurabili da tutti ...

Qualcosa mi dice che questo argomento "curioso" non durerà a lungo ...
:| :|

Ma potremmo essere nel forum "Umorismo" non per niente ... : Mrgreen:



Mi piace molto la frase
[la loro "scienza è basata sulle loro convinzioni]

segui il mio sguardo !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 03/01/11, 15:22

Quindi no! Non è una frase, è una frase troncata!

È la fine di questa frase che è importante!

Hai appena prodotto una tecnica per manipolare gli altri.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 03/01/11, 15:27

Christophe ha scritto:Hai appena prodotto una tecnica per manipolare gli altri.



le tre frasi sopra sono ben distaccate e indipendenti

Tengo solo l'ultimo

e ribadisco la mia insinuazione: segui il mio sguardo!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 03/01/11, 15:32

Indipendente ???? Tagliando le mie parole? Scusa ma sei delirante o hai ancora gli avanzi del 31?

Mi citate troncandomi = manipolazione.

Per i tuoi occhi, è troppo vasto ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/01/11, 15:36

Notevole !!
Come scienziato, ho meno avatar e problemi di salute !!

Manca anche studi sull'effetto placebo di questi prodotti e dispositivi !!!!!
Con solo l'effetto placebo è possibile guadagnarsi da vivere, funziona nel 50-30% dei casi per piccoli problemi e anche rimborsando quando non funziona e prendendo il prodotto o il dispositivo !!!

Tuttavia esistono seri studi scientifici sull'effetto placebo, che funziona anche se sulla scatola c'è scritto in grande "placebo":

I placebo funzionano anche senza inganno
http://www.physorg.com/news/2010-12-pla ... ption.html

"Non solo abbiamo messo in chiaro che queste pillole lo avevano nessun ingrediente attivo e sono stati fatti da sostanze inerti, ma in realtà avevamo stampato "placebo" sul flacone,"dice Kaptchuk." Abbiamo detto ai pazienti che non dovevano nemmeno credere nell'effetto placebo. Prendi le pillole. "

Per un periodo di tre settimane, i pazienti sono stati monitorati. Alla fine del processo, quasi il doppio dei pazienti trattati con placebo ha riportato un adeguato sollievo dai sintomi rispetto al gruppo di controllo (59 percento contro 35 percento). Inoltre, su altre misure di esito, i pazienti che assumevano il placebo hanno raddoppiato i loro tassi di miglioramento ad un livello approssimativamente equivalente agli effetti dei più potenti farmaci IBS.

"Non pensavo che avrebbe funzionato", afferma l'autore senior Anthony Lembo, professore associato di medicina presso la HMS BIDMC ed esperto di IBS. "Mi sentivo a disagio nel chiedere ai pazienti di prendere letteralmente un placebo. Ma con mia sorpresa, sembrava funzionare per molti di loro".


È ancora notevole !!!
E con il suggerimento automatico, puoi curarti con niente dei piccoli mali !!!


Sono sempre stato sorpreso di vedere le prescrizioni omeopatiche con 20 farmaci !!
Come credere in una determinazione obiettivamente valida ???
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 03/01/11, 15:48

dedeleco ha scritto:È ancora notevole !!!
E con il suggerimento automatico, puoi curarti con niente dei piccoli mali !!!


Fai bene a specificare "piccoli disturbi" perché tocchi lì il problema fondamentale (del commercio) dei ciarlatanti medici: un placebo avrà difficoltà a combattere un cancro dichiarato ...

:il male:

Dopo sì, prevenire è meglio che curare (dieta, regolare attività fisica) ... e sì, l'effetto placebo esiste ed è stato provato dal punto di vista medico (anche se alcuni medici ne dubitano ancora)!
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 16:11

Ebbene finalmente io "Sono sicuro di una sola cosa, è che non sono sicuro di niente" Proverbio Sufi.
Voglio solo condividere la mia esperienza e dare alcune informazioni preziose credo. Anche se il mio protocollo non è quello di uno scienziato puro. Ho studiato elettrochimica e laboratorio, lo so. Ma bene per aver lavorato su BRF in agricoltura e in ambienti esterni che è l'opposto di scienziati che lavorano al chiuso e credono di essere tutti controllati ma soprattutto dimenticano che il living non funziona a circuito chiuso, io preferisco il mio metodo, anche imperfetto e che io può migliorare che lo concedo a chi studia il DNA escludendo l'acqua nelle animazioni funzionanti mentre l'acqua è essenziale per lo studio del DNA e che questa scienza afferma di conoscere il DNA, vasto ridere e posso uscirne un po 'così. Inoltre, ho un amico d'infanzia ultra-razionalista, che ogni volta che gli presento uno studio scientifico a sostegno delle mie osservazioni, mi dice che anche i protocolli scientifici sono credenze! Così il lavoro di Violet e Pagot (fisici nucleari) due scienziati che hanno messo a punto protocolli e lavorato con enti statali che hanno convalidato il loro lavoro, queste sono convinzioni il lavoro sull'elettrcultura che consiglio di leggere il libro di Maxence Layet sull'argomento Credenza Idem! Quindi anche i cosiddetti esperimenti scientifici razionali, alla luce della fisica quantistica, sono credenze !! La conservazione dell'energia la stessa con la fisica quantistica che non trattiene più le particelle può essere in luoghi diversi contemporaneamente apparire da zero e scomparire ..... e quindi nei calcoli delle forze, l'attrazione terrestre viene trascurata , allora la conservazione è o se trascuriamo ciò che disturba? Infine, sto facendo questo post in modo che tutti possano beneficiare dei miei test personali perché tutto intorno a me è l'ecatombe di tumori e malattie "incurabili" e che ad esempio grazie a questo tipo di tecniche io ho un amico che è stato curato dal cancro, che per me è concreto e misurabile e ciò che è anche è che la chemio mi ha ucciso almeno due, Violet lui 0. Me j 'osserva, metto alla prova e la mia fede se funziona molto meglio, spiega perché, che importa a me non sono necessariamente abbastanza competente da perdere tempo e dimostrare, voglio consigli efficaci, per rispondere a problemi immediati, energia e salute, adesso perché domani sarà troppo tardi! Quindi parlo di quello che so sui test e basta. Non ho bisogno di esistere su un file forum o schiuma altrove, aiuto gli altri a sottolineare! Per quanto posso.
Successivamente, a volte voler capire tutto e spiegare tutto può bloccare l'intuizione e impedire la scoperta per eccesso di razionalismo. A volte una certa forma di spiritualità può aiutarci a capire certe cose. È la mia esperienza personale, ma confermata da altri intorno a me.
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 146