Un altro studio sul Pantone

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 12/02/04, 20:11

Vali Valou, dopo molti scontri con i miei insegnanti di chimica e fisica, preparatori e segretari di ogni genere, ho potuto presentare il mio primo anno di progetto sul motore Pantonne, supportato e finanziato dal laboratorio di fisica Jussieu!

Certo, ti terrei informato sui progressi, il progetto scadrà tra 3 mesi.

Per ora, lo studio dovrebbe concentrarsi sui livelli di emissione di Co2, sulla capacità del motore di operare con la miscela acqua / carburante (a tal proposito, qualcuno ha davvero testato il limite di questa miscela? Naudin afferma che tutto accade felicemente al 75% di acqua al 25% di benzina, vorrei evitare di far funzionare il mio motore prima della difesa: /) e test delle prestazioni.

Sono ancora appassionato della natura del motore: moto o falciatrice, comunque ho bisogno di 4 tempi.

Primo anno, ma motivato! B)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 14/02/04, 16:06

Bene, questa è una buona notizia!

Spero che il tuo studio sarà un successo per il tuo corso e per tutti :P
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 15/02/04, 14:20

contattami su webmaster@econologie.com così che ti do alcuni indizi da seguire.

Super novità comunque !! Questa volta devi impressionarli (ho molte più prospettive rispetto al mio progetto).

Livello di analisi di cosa hai?
0 x
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 15/02/04, 19:49

Avrei un'idea un po 'più precisa dell'attrezzatura disponibile giovedì prossimo.

Tempo delle domande avremo (lavoriamo in coppia) una sessione di 4 ore settimanali.
Durante le prime 3 settimane si aspettano da noi un grande lavoro di bibliografia e informazione generale (incluso teorico).
Quindi hanno promesso di insegnarci le conoscenze aggiuntive (teorico-pratiche) specifiche del progetto.
I due mesi e la polvere rimanente saranno dedicati all'assemblea e ai test per poter preparare un rapporto di 20-30 pagine.
All'inizio di giugno la Difesa avrà una durata di 10-15 minuti (presentazione da presentare alla giuria) e 15 minuti di domande

Questo per quanto riguarda la cornice
L'idea è quella di effettuare test di produzione e rilascio di CO2 ed è comunque così che è stato presentato .:
In effetti, vorrei completare rapidamente la parte teorica per concentrare la maggior parte del tempo disponibile per effettuare le misurazioni

Questo è il punto che mi infastidisce. Anche se l'insegnante di chimica mi ha assicurato il suo supporto morale e l'accesso all'intera ala di chimica quando volevo che non sembravano avere un dispositivo di misurazione per non parlare di Co2.
Per il momento sono ridotto a immaginare un sistema basato sull'acqua di calce che diventa torbida o di potassa che cambia colore, sapendo che fissa anche l'acqua.
Altrimenti, ho la soluzione del meccanico per fare i miei test (mi permetterebbe anche di testare un'interessante gamma di inquinanti per confrontare il sistema con il convertitore catalitico) ma normalmente dovrei fare tutto entro i confini dell'edificio <_

Poi vorrei fare un'altra batteria di test con diversi carburanti e (qui è dove si fa croccante) miscele esotiche come la bestia lo consente, a base di acqua, idrocarburi e benzina di ogni tipo. piombo ss, 95, 98, diesel)
Se conosci altre miscele che potrebbero trasformare il Pantone in cerca di sviluppo, sarebbe zentil farmelo sapere.

Per fare uno studio interessante di questi piccoli motori, è apparentemente necessario posizionare una valvola di non ritorno non lontano dalla presa d'aria, altrimenti ci sarebbe un "riflusso" secondo alcuni sperimentatori.

Poi hanno parlato di un budget ma senza avanzare molto ...

Ovviamente uno degli insegnanti è una grande quiche motoria (autodistrica) ed è un peccato poiché rischia di essere quello che vedremo più spesso;)
D'altro canto un grosso paffuto non smetteva di guardare il foglio di presentazione che avevo tirato fuori anche se era loquace quanto bulimico di informazioni.


Comunque, proverò a vedere i problemi che potrò affrontare prendendo i messaggi del gruppo yahoo PCM e i testi di editing del nostro jln nazionale, di David e Mr. Martz con i suoi ok ovviamente :P



A questo proposito Christophe è ormai un buon mese e mezzo che ti aspetto su msn moa! :P (MisterLoxo anche da altrove :) )
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 15/02/04, 20:41

Dearcham ha scritto:Avrei un'idea un po 'più precisa dell'attrezzatura disponibile giovedì prossimo.

Tempo delle domande avremo (lavoriamo in coppia) una sessione di 4 ore settimanali.
Durante le prime 3 settimane si aspettano da noi un grande lavoro di bibliografia e informazione generale (incluso teorico).
Quindi hanno promesso di insegnarci le conoscenze aggiuntive (teorico-pratiche) specifiche del progetto.
I due mesi e la polvere rimanente saranno dedicati all'assemblea e ai test per poter preparare un rapporto di 20-30 pagine.
All'inizio di giugno la Difesa avrà una durata di 10-15 minuti (presentazione da presentare alla giuria) e 15 minuti di domande

Questo per quanto riguarda la cornice
L'idea è quella di effettuare test di produzione e rilascio di CO2 ed è comunque così che è stato presentato .:
In effetti, vorrei completare rapidamente la parte teorica per concentrare la maggior parte del tempo disponibile per effettuare le misurazioni

Questo è il punto che mi infastidisce. Anche se l'insegnante di chimica mi ha assicurato il suo supporto morale e l'accesso all'intera ala di chimica quando volevo che non sembravano avere un dispositivo di misurazione per non parlare di Co2.
Per il momento sono ridotto a immaginare un sistema basato sull'acqua di calce che diventa torbida o di potassa che cambia colore, sapendo che fissa anche l'acqua.
Altrimenti, ho la soluzione del meccanico per fare i miei test (mi permetterebbe anche di testare un'interessante gamma di inquinanti per confrontare il sistema con il convertitore catalitico) ma normalmente dovrei fare tutto entro i confini dell'edificio <_

Poi vorrei fare un'altra batteria di test con diversi carburanti e (qui è dove si fa croccante) miscele esotiche come la bestia lo consente, a base di acqua, idrocarburi e benzina di ogni tipo. piombo ss, 95, 98, diesel)
Se conosci altre miscele che potrebbero trasformare il Pantone in cerca di sviluppo, sarebbe zentil farmelo sapere.

Per fare uno studio interessante di questi piccoli motori, è apparentemente necessario posizionare una valvola di non ritorno non lontano dalla presa d'aria, altrimenti ci sarebbe un "riflusso" secondo alcuni sperimentatori.

Poi hanno parlato di un budget ma senza avanzare molto ...

Ovviamente uno degli insegnanti è una grande quiche motoria (autodistrica) ed è un peccato poiché rischia di essere quello che vedremo più spesso;)
D'altro canto un grosso paffuto non smetteva di guardare il foglio di presentazione che avevo tirato fuori anche se era loquace quanto bulimico di informazioni.


Comunque, proverò a vedere i problemi che potrò affrontare prendendo i messaggi del gruppo yahoo PCM e i testi di editing del nostro jln nazionale, di David e Mr. Martz con i suoi ok ovviamente :P


A questo proposito Christophe è ormai un buon mese e mezzo che ti aspetto su msn moa! :P (MisterLoxo anche da altrove :) )

Tempo delle domande avremo (lavoriamo in coppia) una sessione di 4 ore settimanali.

8 ore settimanali per 3 mesi circa?

Vale a dire nulla per fare un progetto di questo scopo ma non siamo pessimisti. Se prendi le mie basi (che sono già abbastanza solide) arriverai a qualcosa di molto convincente anche se i punti neri rimarranno necessariamente.

Per il momento sono ridotto a immaginare un sistema basato sull'acqua di calce che diventa torbida o di potassa che cambia colore, sapendo che fissa anche l'acqua

Avrai solo qualità con quello .... un'altra soluzione "di base" sarebbe quella di gorgogliare i gas di scarico in acqua sapendo che una parte (f (T °, c ...) ) La CO2 verrà fissata nell'acqua. Una semplice misurazione del tasso di CO2 contenuto nell'acqua permetterebbe quindi di avere un'idea della quantità di CO2 contenuta nei gas di scarico conoscendo la durata del gorgogliamento, la quantità di acqua e il suo T ° (tra gli altri ...)

Altrimenti ho la soluzione del meccanico del garage per fare i miei test

Questo è quello che ho fatto al momento presso ENSAIS ... ma galera galere per trovare il dispositivo. Nessun meccanico voleva prestare il suo dispositivo ... Dovevamo andare a cercarlo all'Afpa a Mulhouse, mi sembra ...

Quindi vorrei fare un'altra batteria di test con carburanti diversi

Onestamente non penso che tu abbia il tempo ... Non l'ho avuto da 8 mesi a tempo pieno ...

altri mix che probabilmente faranno girare Pantone cercando di crescere

A parte i prodotti petroliferi e gli oli vegetali (vedi alcool) ... l'altro carburante rimane davvero marginale ... quindi concentrati su questi carburanti SENZA FARE UNA DISTINZIONE tra le diverse benzina ... identica dal punto di vista energetico .

è apparentemente necessario posizionare una valvola di non ritorno non lontano dalla presa d'aria, altrimenti ci sarebbe un "riflusso" secondo alcuni sperimentatori.

Sì e questo da solo probabilmente richiede circa 20 ore di lavoro ...

Poi hanno parlato di un budget ma senza avanzare molto ...

Cioè ? Se è riservato -> posta

Ovviamente uno degli insegnanti è una grande quiche motoria

Non è un grosso problema, puoi dirgli qualsiasi cosa :D Follie! (Spero che non passi di qui!)

Tuttavia un grande paffuto

hu?

e del signor Martz

hai visto che ero io ... apparentemente non ne eri consapevole?

A questo proposito Christophe è ormai un buon mese e mezzo che ti aspetto su msn moa! :P (MisterLoxo anche da altrove :) )

bene sono connesso adesso !! Quale email hai usato? Deve prendere hotmail!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 16/02/04, 21:41

Per msn, non lo uso ma farò presto uno sforzo e ti terrò informato ovviamente :D
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 160