La ricerca ha trovato risultati 299

da bleusideral
19/06/20, 14:00
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: liberalizzazione del settore dell'energia: la falsa buona idea?
risposte: 75
guardati: 119859

Ri: Liberalizzazione dell'energia: la falsa buona idea?

Ciao, mi permetto di risalire su questo argomento per aggiornarlo perché sono un po 'perso tra tutte le offerte fatte fino ad oggi. Siamo passati a ENI l'anno scorso e abbiamo avuto sorprese, grandi e cattive nei pagamenti mensili e nel preventivo, mia moglie era convinta da un inizio ...
da bleusideral
18/10/19, 14:50
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Tecnologia LiFePo4 su camper
risposte: 2
guardati: 3409

Ri: Tecnologia LiFePo4 su camper

Buongiorno ! Con un po 'di ritardo Christophe, ti ringrazio per le tue indicazioni! Ritardo dovuto ad un viaggio in camper che mi ha permesso di provare le mie nuove batterie, anzi, sono passato ai valori che mi comunichi, cosa che mi ha un po 'spaventato all'inizio quando la carica solare era ...
da bleusideral
25/08/19, 23:07
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Tecnologia LiFePo4 su camper
risposte: 2
guardati: 3409

Tecnologia LiFePo4 su camper

Ciao ho scoperto solo pochi mesi fa queste batterie i cui prezzi stanno diventando sempre più abbordabili, ho finalmente ottimizzato un'installazione in 4x 3,2V - 200Ah per ottenere 12,8V-200Ah + BMS + Balancer + Pannello solare rigido da 160 W + flessibile da 120 W per equipaggiare il mio ...
da bleusideral
11/06/19, 12:48
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Mescola gasolio + benzina o etanolo E85: consuma meno e pulisci il tuo motore Diesel
risposte: 969
guardati: 567550

Re: Diesel Car: consumare meno con un po 'SP95

Buongiorno !
Piccola domanda, quale velocità del motore fai questi test? perché si dice che sia necessario, giustamente, rotolare morbido, a bassa velocità con SP95 o E85 allevia l'incrostazione degli iniettori e di altri elementi o al contrario?
da bleusideral
10/06/19, 19:52
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Quando la stupidità raggiunge gli alti!
risposte: 1
guardati: 3438

Ri: Quando la stupidità raggiunge alti!

È veramente deplorevole e inconsapevole di tali pratiche, oltre alle morti inutili, l'inquinamento ben rappresentato dalla 2 ° immagine ma ancora lontano dalla realtà, i percorsi oltre i 7000m sono disseminati di bombole di ossigeno vuote e .. .. cadaveri umani, fisicamente impossibili per ...
da bleusideral
08/06/19, 09:05
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Piscina indipendente, pannelli pompa-UV
risposte: 10
guardati: 8344

Ri: piscina autonoma, pannelli pompa-UV

Ciao, rifornimento d'acqua per il giardino? l'acqua non viene trattata? solo l'UV di questo potere è abbastanza?
da bleusideral
07/06/19, 18:58
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Piscina indipendente, pannelli pompa-UV
risposte: 10
guardati: 8344

Ri: piscina autonoma, pannelli pompa-UV

Buonasera! Io consiglierei, per meno di 500 roro, una batteria al gel solare 80-100 Ah, pannello / i solare / i da 160 a 200 W monocristallino, un regolatore (basta un PWM) Basteranno poche ore di pieno sole per funzionare a secondo me pompa e ricarica batteria, e ore per ...
da bleusideral
06/06/19, 09:51
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Mescola gasolio + benzina o etanolo E85: consuma meno e pulisci il tuo motore Diesel
risposte: 969
guardati: 567550

Re: Diesel Car: consumare meno con un po 'SP95

Ciao!
Ah, diventa interessante! infine feedback per incoraggiarsi l'un l'altro :P Chi proverà con E85?
da bleusideral
28/05/19, 20:09
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Mescola gasolio + benzina o etanolo E85: consuma meno e pulisci il tuo motore Diesel
risposte: 969
guardati: 567550

Re: Diesel Car: consumare meno con un po 'SP95

Ciao Izentrop! Mi fa piacere leggerti di nuovo: D Annoto le mie ricariche con precisione e la mia tabella Excel fa il resto! Per il frigo: scheda HS, sensore ok, funziona molto bene in continuazione bypassando, ho ordinato un doppio termostato digitale che ho appena ricevuto da casa ...

Vai Ricerca avanzata