Nuovi temi su forums econology?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 19/06/10, 22:19

Obamot ha scritto:Mi chiedo cosa possa pensare la zia Ginette che va a fare la spesa al supermercato con un budget limitato per la pensione ?! Quello che dici è buono in teoria (allo stesso tempo, essere Manichean in termini di salute è forse la soluzione universale [SIC, ovvero le tue parole] ma tutti sarebbero in buona salute con questo tipo di pratica / discorso? Dovremmo punire severamente coloro che continuano a giocare a yoyo?) In pratica potrebbe essere un altro paio di maniche amha.

Snag: Non prendo posizione (faccio già abbastanza nei thread : Cheesy: ) Sto solo dicendo che devi stare attento con certe parole .... Un'opinione tra le tante su una storia del titolo dell'argomento dopo tutto! Ciò lascia aperto il dibattito ... : Cheesy:

Ahmed ha scritto:I medici sono manager dedicati del
Ministero della salute, che bel titolo! Se il Ministero dell'Economia cambiasse il nome in Ministero dell'abbondanza, farebbe ridere molte persone (giallo!) ...

: Mrgreen:

quelli che giocano a yoyo sono già puniti d'ufficio,
dovrebbe essere condannato a morte ea breve termine! : Mrgreen:
vedi il problema adesso?

la salute è facile da capire,

ma hai anche lo sport, lo scambio di piante e tutto il resto
In breve, è necessario fare la pedagogia
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/06/10, 18:26

Houla vedo che ha ispirato le persone. Vai a leggere tutto!

avibel ha scritto:È vero che la mia proposta può creare confusione. Ne ho un'altra:
Cosa dirai di ricette sostenibili al contrario di "ricette monouso"?


Ecco il compromesso che ho trovato: Consumo sostenibile, cibo e ricette ecologiche non è un nuovo sub forum ma quella del "consumo sostenibile e responsabile" che è stata ribattezzata. Altrimenti avrebbe fatto troppe duplicazioni ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/06/10, 18:43

Christophe ha scritto:Houla vedo che ha ispirato le persone. Vai a leggere tutto!


Bene, ho letto le tue proposte in diagonale.

Quindi un centesimo forum "Salute, inquinamento e prevenzione dei rischi" cosa diresti?

Per quanto riguarda il consumo sostenibile, potremmo basarci su questo sub forum https://www.econologie.com/forums/pollution- ... -vf35.html non molto attivo rinominandolo ... : Idea: :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Avibel
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 03/11/09, 17:10
Località: Var-La Garde




da Avibel » 28/06/10, 20:27

Christophe ha scritto:Quindi un centesimo forum "Salute, inquinamento e prevenzione dei rischi" cosa diresti?

Ottimo lavoro di sintesi Christophe, per una volta che non abbiamo evidenziato i nostri disaccordi tra le tribù galliche, mi congratulo con te!
Un po 'di precisione: i soldi forum "Consumo sostenibile, cibo e ricette ecologiche"sarà contenuto in"Salute, inquinamento e prevenzione dei rischi"o è il contrario?
0 x
Evolve è resa al destino
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/06/10, 22:24

No, non abbiamo "sub sub forum"(ma sarebbe possibile infatti), il 2 sarà quindi" alla stessa altezza "... accessibile dall'indice ...

Ad esempio, l'impatto delle particelle del riscaldamento a legna sulla salute è la salute / l'inquinamento, ma non i consumi / alimenti ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/06/10, 23:46

avibel ha scritto:
Christophe ha scritto:Quindi un centesimo forum "Salute, inquinamento e prevenzione dei rischi" cosa diresti?

Ottimo lavoro di sintesi Christophe
+1

A proposito, non lo diciamo "avvelenamento"... per il "Salute" piuttosto che "inquinamento"? Se sì, possibilmente:

(Salute;) Prevenzione di rischi, cause ed effetti

(Inquinamento :) Consumo sostenibile e ricette ecologiche
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/06/10, 10:40

Obamot ha scritto:(Salute;) Prevenzione di rischi, cause ed effetti

(Inquinamento :) Consumo sostenibile e ricette ecologiche


Non ho capito tutto ... :?:
Le forum il consumo è già "fatto": https://www.econologie.com/forums/consommati ... -vf51.html

Per l'inquinamento proveniente dall'agricoltura (quindi indirettamente dal cibo) c'è questo altro forum: https://www.econologie.com/forums/agricultur ... -vf37.html

Per riassumere:
a) Il 1 ° = cibo dal punto di vista del consumo quindi consumatore
b) Il 2 ° = cibo dal punto di vista produttivo quindi produttore

Sto bene o no? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/10, 08:40

Christophe ha scritto:Sto bene o no? : Cheesy:


Bah! Rimane un'area di "ricerca", ecco perché mi piace il dibattito intellettuale che ruota attorno! :D

Come vedo lo schema della cosa:

Inquinamento ...
> provoca avvelenamenti più o meno gravi
>> che prevede la dimostrazione dei sintomi
>>> che porta a una consapevolezza
>>>> che attiva un'azione appropriata

L'inquinamento è in linea di principio esogeno di tutto ciò che riguarda la nostra "salute fisiologica" ... (se escludiamo la produzione di "prodotti" derivanti dallo stress, all'interno del corpo umano stesso). Quindi considerando che la sezione ad hoc esiste già: sì "Sei bravo"! : Cheesy:

Quindi potrebbe rimanere?

(Salute;) Prevenzione di rischi, cause ed effetti
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/06/10, 11:18

Sì, ho proposto appena sopra:

"Salute, inquinamento e prevenzione dei rischi"


Che è molto vicino a:

"Salute, prevenzione dei rischi, cause ed effetti"
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/10, 11:35

Ok, i miei due centesimi ...

Non sono io, è solo quello gerarchicamente parlando, alla fine dovresti vedere "inquinamento" come una delle cause causando disturbi del "Salute" tra molti altri, come:

- malattie;
- incidenti;
- incendi non incendiari;
- malizia umana (aggressioni, atti criminali, ecc.)
- problemi climatici;
- dipendenze;
- leggi inadatte (fattori di rischio);
- iatrogenesi;
eccetera E non solo LA causa (cosa potrebbe suggerire il titolo e / o almeno indurre una riduzione della portata delle discussioni?)

In tal modo, "Inquinamento" è già incluso in uno o due punti del titolo.
sub:
- "cause";
e / o
- "rischi";

Perché, quindi, evidenziarlo in particolare in questa sezione?
Cosa lo renderebbe predominante rispetto a nessuno dei "cause" dall'elenco sopra?
Finalmente la questione della relazione tra "causa ed effetti" era già stato discusso in moltissimi thread, con un certo consenso sul suo interesse.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 277