Domanda di compatibilità del caricabatterie NiCd con NiMh?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 15/02/10, 18:26

beh ho "disossato" un caricabatterie cinese che mi è stato consegnato con il mio cacciavite, (e che non è mai riuscito a caricarlo) non ho notato nulla tranne il raddrizzatore e il trasformatore
si noti che non vi era alcun riferimento né sull'uno né sull'altro .. per 25 € ........
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 15/02/10, 18:35

Forhorse ha scritto:C'era un sito non troppo male dedicato alle batterie che spiegava molti consigli. Dovrei provare a trovarlo, forse spiegano il progresso tecnologico da questo lato.


Uh, non sarebbe quello che ho messo nella mia prima risposta? 8) : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Ri: Domanda di compatibilità caricabatterie da NiCd a NiMh?




da Hic » 15/02/10, 18:53

Macro ha scritto:Qui non riesco a rassegnarmi a lanciare e comprare un cacciavite completo che ho cercato e trovare un fornitore di batterie adattabili in rete.

La batteria offerta per il mio cacciavite è questa: aboutbatteries.com/index.php?Produit=226161&ap=1

La mia preoccupazione è che questa batteria sia una NI-MH mentre quelle di origine della mia macchina erano Ni Cd ... Volevo sapere se il mio caricabatterie originale sarebbe compatibile per questa batteria o se devo comprane un altro ... (in questo caso sarebbe meglio ricontrollare un cacciavite completo ma non mi piace lanciarlo soprattutto perché non ha funzionato molto su questa macchina).

Grazie per le vostre opinioni informate ...


Ciao macro

Hai provato a riattivare la tua vecchia batteria?
Gli mandi 12v per un tempo brevissimo!



Altrimenti hai bisogno di un caricabatterie NI-MH

esiste per batterie ricaricabili r3 r6
caricatore intelligente
con riconoscimento del tipo di batteria
e rilevamento automatico della fine della carica (elettronico),
test, riattivazione,
addio Hic
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 16/02/10, 08:44

Il caricabatterie originale è un caricabatterie rapido (2 ore) compatibile da 6 a 14 v.

Nella batteria è presente un rilevamento della temperatura di condivisione CTN che viene trasmesso al caricabatterie. Quando la batteria è carica, la carica si interrompe

Per le vecchie batterie hanno gradualmente perso la loro potenza (una delle due aveva sempre avuto meno pesca dell'altra)

Un artigiano è venuto al mio lavoro con un cacciavite più recente (gamma bosch pro) dotato di batteria NI MH, il caricabatterie ha lo stesso riferimento del mio ... Incrocio le dita ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 18/01/11, 15:02

Piccolo su .. Dire che la batteria funziona ancora bene nonostante l'uso frequente e sviste prolungate sul caricabatterie ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Ri: Domanda di compatibilità caricabatterie da NiCd a NiMh?




da Hic » 18/01/11, 15:14

Macro ha scritto:Qui non riesco a rassegnarmi a lanciare e comprare un cacciavite completo che ho cercato e trovare un fornitore di batterie adattabili in rete.

La batteria offerta per il mio cacciavite è questa: aboutbatteries.com/index.php?Produit=226161&ap=1

La mia preoccupazione è che questa batteria sia una NI-MH mentre quelle di origine della mia macchina erano Ni Cd ... Volevo sapere se il mio caricabatterie originale sarebbe compatibile per questa batteria o se devo comprane un altro ... (in questo caso sarebbe meglio ricontrollare un cacciavite completo ma non mi piace lanciarlo soprattutto perché non ha funzionato molto su questa macchina).

Grazie per le vostre opinioni informate ...


Ciao macro

La batteria si è forata perché l'hai lasciata forata! !
Tutte le batterie hanno bisogno di ciò di cui hanno bisogno! ! ! !


Per l'avvitamento c'è un sistema che si avvita mentre si spinge,
così più veloce,
la rifinitura, l'ultimo giro, viene effettuata al polso

Ciao merci
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 18/01/11, 15:30

Nessun problema ... Non ho lasciato che le batterie si scarichino ... Ho comprato questa macchina nel 2003 contemporaneamente a casa mia. E dal 2003 al 2009 ho lavorato costantemente e il mio cacciavite è ancora lì prima macchina ad arrivare sul posto Dopo aver messo la linea e il livello ... ho appena avuto sfortuna. Queste due batterie (in particolare una) hanno avuto prestazioni molto scarse sin dall'inizio e si sono ridotte molto rapidamente in potenza e autonomia (ancora felice di averne 2).

Quando ho ricevuto la mia batteria Nimh ho notato immediatamente la differenza di potenza e autonomia della macchina. Con questa macchina a volte rompo le punte del cacciavite cruciforme avvitando la quercia ... Con le altre batterie non mi è mai successo ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 212