L'inerzia Uniti blocca il sistema Pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

INERZIA DEL SISTEMA PANTONE BLOCCO STATI

oui
5
56%
no
4
44%
 
Totale voti: 9
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 12/08/09, 11:01

renaud67 ha scritto:Hi Christopher,
: Mrgreen: Pazienza e durata del tempo
Fai più della forza o della rabbia. : Mrgreen:
Fontana

ma ti capisco


Pffff la mia pazienza è limitata, come tutti ... da quasi 1 settimana ci cerca ...

Tutti pensano lo stesso di lui ... quindi se non cambia rapidamente ... sentirà il divieto ...
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 12/08/09, 11:08

Christophe ha scritto:Non capiamo nulla di quello che dici!

"Non capiamo" niente o "noi" fingiamo di non capire?

Christophe ha scritto:Sei neuneu o sei completamente contrario all'auto-preventivo sulla stessa pagina !!!


Sì, sono stupido e noioso ma non sono ancora al punto di rendermi conto che l'opinione generale di questo sito favorisce il tuo fondo commerciale, quindi ti preghiamo di interrompere i tuoi insulti. Proveniente da un moderatore (piuttosto un censore in effetti) e un commerciante, trovo molto male venire. Una parola per te ....

INOLTRE TORNO ALL'argomento principale che è direttamente correlato all'indagine:

Secondo:
https://www.econologie.com/les-principaux-resultats-du-moteur-pantone-articles-1314.html
Infine, riteniamo che l'inerzia della nostra società, i cui pilastri finanziari siano basati sui combustibili fossili felicemente tassato dagli stati di tutto il mondo, è enorme! Abbiamo visto in 2004: una diminuzione del consumo di carburante di 1% porta a una perdita secca per lo stato francese di 1 miliardi di euro ... il blocco delle innovazioni econologiche potrebbe essere semplicemente ... .

Ben tassato dagli stati di tutto il mondo?
No, una piccola tribù resiste ancora:
http://www.radio86.fr/decouvrir-et-apprendre/business/economiques/6626/petrole-chine-comment-le-desequilibre-chinois-affecte-l-economie-mondiale
Il calo dei mercati azionari cinesi è, in parte, dovuto alle perdite dei gruppi PetroChina e Sinopec, gruppi che acquistano petrolio al prezzo del mercato internazionale. che lo vendono in Cina in perdita a causa dei limiti di prezzo.

i prezzi nelle pompe cinesi sono ancora lontani da quelli del libero mercato

La Cina è attualmente la secondo importatore più grande olio


Apparentemente, a casa, non è tassato, è sovvenzionato e per oltre un anno e costa loro soldi.
Le tue reazioni? ....
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2

da boubka » 12/08/09, 11:12

Altrimenti ritorno all'argomento principale che è direttamente in relazione con l'indagine


ma qual è il rapporto con i crauti :?:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 12/08/09, 11:12

pb2487 ha scritto:Sì, sono stupido e noioso ma non sono ancora al punto di rendermi conto che l'opinione generale di questo sito favorisce il tuo fondo commerciale, quindi ti preghiamo di interrompere i tuoi insulti.


Beni di terzi ??

Non credo che tu abbia aggiunto valore aggiunto a questo forum... al contrario ...

pb2487 ha scritto: Proveniente da un moderatore (piuttosto un censore in effetti) e un commerciante, trovo molto male venire. Una parola per te ....


Oh, la lezione morale di Neuneu ... Sono picchiato : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Censore? Vuoi sapere cos'è la censura? Non credo di averlo usato con te ...

Ancora una volta non capisci le parole che usi ... Potrebbe essere il tuo problema!

Questi messaggi verranno eliminati in ... x secondi ...
Dernière édition par Christophe il 12 / 08 / 09, 11: 22, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

da Capt_Maloche » 12/08/09, 11:20

Sembra divertente il tuo gioco, beh, ci vado anch'io : Cheesy:

Christophe ha scritto:
pb2487 ha scritto:Sì, sono stupido e noioso ma non sono ancora al punto di rendermi conto che l'opinione generale di questo sito favorisce il tuo fondo commerciale, quindi ti preghiamo di interrompere i tuoi insulti.


Beni di terzi ??

Non credo che tu abbia aggiunto valore aggiunto a questo forum... al contrario ... la tua presenza non è più gradita.

pb2487 ha scritto: Proveniente da un moderatore (piuttosto un censore in effetti) e un commerciante, trovo molto male venire. Una parola per te ....


Oh, la lezione morale di Neuneu ... Sono picchiato : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Censore? Vuoi sapere cos'è la censura? Non credo di averlo usato con te ...

Ancora una volta non capisci le parole che usi ... Potrebbe essere il tuo problema!

Questi messaggi verranno eliminati in ... x secondi ...


pb2487 ha scritto:
Christophe ha scritto:Non capiamo nulla di quello che dici!

"Non capiamo" niente o "noi" fingiamo di non capire?

Christophe ha scritto:Sei neuneu o sei completamente contrario all'auto-preventivo sulla stessa pagina !!!


Sì, sono stupido e noioso ma non sono ancora al punto di rendermi conto che l'opinione generale di questo sito favorisce il tuo fondo commerciale, quindi ti preghiamo di interrompere i tuoi insulti. Proveniente da un moderatore (piuttosto un censore in effetti) e un commerciante, trovo molto male venire. Una parola per te ....

INOLTRE TORNO ALL'argomento principale che è direttamente correlato all'indagine:

Secondo:
https://www.econologie.com/les-principaux-resultats-du-moteur-pantone-articles-1314.html
Infine, riteniamo che l'inerzia della nostra società, i cui pilastri finanziari siano basati sui combustibili fossili felicemente tassato dagli stati di tutto il mondo, è enorme! Abbiamo visto in 2004: una diminuzione del consumo di carburante di 1% porta a una perdita secca per lo stato francese di 1 miliardi di euro ... il blocco delle innovazioni econologiche potrebbe essere semplicemente ... .

Ben tassato dagli stati di tutto il mondo?
No, una piccola tribù resiste ancora:
http://www.radio86.fr/decouvrir-et-apprendre/business/economiques/6626/petrole-chine-comment-le-desequilibre-chinois-affecte-l-economie-mondiale
Il calo dei mercati azionari cinesi è, in parte, dovuto alle perdite dei gruppi PetroChina e Sinopec, gruppi che acquistano petrolio al prezzo del mercato internazionale. che lo vendono in Cina in perdita a causa dei limiti di prezzo.

i prezzi nelle pompe cinesi sono ancora lontani da quelli del libero mercato

La Cina è attualmente la secondo importatore più grande olio


Apparentemente, a casa, non è tassato, è sovvenzionato e per oltre un anno e costa loro soldi.
Le tue reazioni? ....


Altrimenti, ovviamente, il petrolio è una fonte di flusso di cassa, e questo con ogni innovazione che rischia di danneggiare la nostra economia "afferma" come dici tu pensaci due volte.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 12/08/09, 11:21

Vai anche noi, siamo pazzi!

Capt_Maloche ha scritto:Sembra divertente il tuo gioco, beh, ci vado anch'io : Cheesy:

Christophe ha scritto:
pb2487 ha scritto:Sì, sono stupido e noioso ma non sono ancora al punto di rendermi conto che l'opinione generale di questo sito favorisce il tuo fondo commerciale, quindi ti preghiamo di interrompere i tuoi insulti.


Beni di terzi ??

Non credo che tu abbia aggiunto valore aggiunto a questo forum... al contrario ... la tua presenza non è più gradita.

pb2487 ha scritto: Proveniente da un moderatore (piuttosto un censore in effetti) e un commerciante, trovo molto male venire. Una parola per te ....


Oh, la lezione morale di Neuneu ... Sono picchiato : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Censore? Vuoi sapere cos'è la censura? Non credo di averlo usato con te ...

Ancora una volta non capisci le parole che usi ... Potrebbe essere il tuo problema!

Questi messaggi verranno eliminati in ... x secondi ...


pb2487 ha scritto:
Christophe ha scritto:Non capiamo nulla di quello che dici!

"Non capiamo" niente o "noi" fingiamo di non capire?

Christophe ha scritto:Sei neuneu o sei completamente contrario all'auto-preventivo sulla stessa pagina !!!


Sì, sono stupido e noioso ma non sono ancora al punto di rendermi conto che l'opinione generale di questo sito favorisce il tuo fondo commerciale, quindi ti preghiamo di interrompere i tuoi insulti. Proveniente da un moderatore (piuttosto un censore in effetti) e un commerciante, trovo molto male venire. Una parola per te ....

INOLTRE TORNO ALL'argomento principale che è direttamente correlato all'indagine:

Secondo:
https://www.econologie.com/les-principaux-resultats-du-moteur-pantone-articles-1314.html
Infine, riteniamo che l'inerzia della nostra società, i cui pilastri finanziari siano basati sui combustibili fossili felicemente tassato dagli stati di tutto il mondo, è enorme! Abbiamo visto in 2004: una diminuzione del consumo di carburante di 1% porta a una perdita secca per lo stato francese di 1 miliardi di euro ... il blocco delle innovazioni econologiche potrebbe essere semplicemente ... .

Ben tassato dagli stati di tutto il mondo?
No, una piccola tribù resiste ancora:
http://www.radio86.fr/decouvrir-et-apprendre/business/economiques/6626/petrole-chine-comment-le-desequilibre-chinois-affecte-l-economie-mondiale
Il calo dei mercati azionari cinesi è, in parte, dovuto alle perdite dei gruppi PetroChina e Sinopec, gruppi che acquistano petrolio al prezzo del mercato internazionale. che lo vendono in Cina in perdita a causa dei limiti di prezzo.

i prezzi nelle pompe cinesi sono ancora lontani da quelli del libero mercato

La Cina è attualmente la secondo importatore più grande olio


Apparentemente, a casa, non è tassato, è sovvenzionato e per oltre un anno e costa loro soldi.
Le tue reazioni? ....


Altrimenti, ovviamente, il petrolio è una fonte di flusso di cassa, e questo con ogni innovazione che rischia di danneggiare la nostra economia "afferma" come dici tu pensaci due volte.


L'intelligenza è adattamento no? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 13/08/09, 05:04

Ciao

Christophe ha scritto:Pffff la mia pazienza è limitata, come tutti ... da quasi 1 settimana ci cerca ...

Tutti pensano lo stesso di lui ... quindi se non cambia rapidamente ... sentirà il divieto ...


Dall'altro forum c'è una funzione ignorata che significa che fai clic sui nomi che non vuoi vedere il loro post, quindi non rispondi più, parla da solo, smetti di dargli da mangiare e muore da solo.
Quando un ragazzo ostenta i suoi laureati e non è in grado di parlare semplicemente di qualcosa che ha fatto, si ha il diritto di porre domande.
Cosa porta costruttivo sul forum ?
Nessun post sul giardinaggio, sui parchi eolici, sull'elettricità, su
motori di auto ?? quindi cosa sta cercando su forum certamente non risponde a queste domande, (sa tutto)

Quindi poniamoci la domanda che cosa sta cercando su forum ??
Se guardiamo alla velocità di questi interventi e l'ora è che è disoccupato o è in pensione (anche se dubito che sia troppo giovane per quello, un vecchio non prende le parentesi graffe con i suoi laureati che non lo servono più)


Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 13/08/09, 07:48

Andre ha scritto:Dall'altro forum c'è una funzione ignorata che significa che fai clic sui nomi che non vuoi vedere il loro post, quindi non rispondi più, parla da solo, smetti di dargli da mangiare e muore da solo.


Ebbene nel mio caso è impossibile: come moderatore, ho l'obbligo morale di monitorare e quindi leggere "tutto" ciò che viene detto sul forum... ma possiamo vietare ai membri (è più radicale)

Andre ha scritto:Quindi poniamoci la domanda che cosa sta cercando su forum ??


Questo è quello che gli ho chiesto più volte, ovviamente senza risposta, d'altra parte il suo atteggiamento lugubre ... vedi https://www.econologie.com/forums/pb2487-va- ... t8187.html ... può dare indizi sulla sua "missione" ...

Penso che sia un bambino che non ha 20 anni e giace fino in fondo ... non era un troll ma un troll 1 / 2!

Andre ha scritto:Se guardiamo alla velocità di questi interventi e l'ora è che è disoccupato o è in pensione (anche se dubito che sia troppo giovane per quello, un vecchio non prende le parentesi graffe con i suoi laureati che non lo servono più)


Penso che sia solo "in vacanza" : Cheesy:
0 x
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04

da pb2488 » 17/08/09, 13:16

Christophe ha scritto:
Andre ha scritto:Quindi poniamoci la domanda che cosa sta cercando su forum ??

Questo è quello che gli ho chiesto più volte, ovviamente senza risposta, per contro il suo atteggiamento deplorevole ...


Buongiorno,
Questo è ciò che chiedo dall'inizio e spesso mi rispondono a fianco:
(Riprendo la conversazione che ho con André su un altro forum)

Per quanto riguarda il risparmio di carburante che André mi annuncia, mi chiedo:

È enorme (da -25 a -34% di carburante), non capisco perché questo principio libero e semplice non sia sfruttato:
- Dai produttori di motori delle nostre auto di tutti i giorni, che per anni hanno consumato sempre meno (soprattutto per i motori, per le auto con attrezzature di sicurezza e comfort aggiuntive, il declino è meno evidente). Chi non acquisterebbe un'auto che consuma meno a parità di caratteristiche?
- Da parte di aziende di autocarri pesanti, conducenti di ambulanze, agricoltori, taxi ecc. In breve, tutti gli scambi in cui il consumo di carburante è una parte importante del budget.
- Dalla Cina, importatore mondiale di 2, che vende petrolio in perdita ai cinesi.


Non riesco a capire dove si blocca quando il sistema è abbastanza semplice da implementare, economico, gratuito e molto promettente. C'è qualcosa di sospetto. Ma dove?
Non devo essere il solo a pensarlo.

Cdlt
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 17/08/09, 13:33

Non perdere un toupee!

pb2488 = pb2497 = gebé = inganno sulla tua identità = non ti importa apertamente della nostra bocca !! :il male:

Hai tradito un forum adolescente lì dentro di noi offensivo come censori ...

https://www.econologie.com/forums/pb2487-va- ... t8187.html

... e torni "come se niente fosse"?

Spero ti renda conto che sei una grande confusione?

Faresti meglio a scrivere il tuo libro delle vacanze piuttosto che occuparti di cose che ti superano ... : Mrgreen:
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120