Miraclean = truffa Pantone in vista ?! attenzione

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 24/03/11, 11:35

alaniesse ha scritto:Ah Christophe, ....

Tutto il tuo lavoro passato ti impedisce di vedere ...

Tempo perso ..... sì, se non capisci ....

Hai tutto lì.

E ti assicuro che funziona, molto, molto difficile.


Ben mi illumini, ci illumini ... un rapporto sulla tua modifica sarebbe il benvenuto (nuovo argomento per favore).

Per l'asta rivoluzionaria, continua qui: https://www.econologie.com/forums/etude-de-t ... t4944.html

grazie
0 x
ange28
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 29/01/12, 01:48




da ange28 » 01/02/12, 20:17

[quote = "ange9546"] Ciao a tutti,

Piccola domanda ... Senza entrare nel ragionamento sopra scientifico, dovrebbe comunque chiedere a questo pseudo inventore perché ha messo i serbatoi 2 della stessa capacità mentre dovrebbe funzionare con più acqua che carburante ... ??
Per il momento mi appoggio di più (per non dire che aderisco) all'argomento di André e Christophe ..
....................................... L'inventore: 0
........................................ Settico: 1 [/



La critica è facile stupido piangere un BRAVO morto
0 x
ange28
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 29/01/12, 01:48




da ange28 » 01/02/12, 20:22

Christophe ha scritto:Al processo? Ok, allora sarà l'imputato ... per frode e abuso di fiducia tecnologica :)

Scusa ma vale una demo senza numeri !!

Chi ha misurato il potere? Chi ha misurato il consumo di massa effettivo? Chi ha stimato il rendimento reale?

Finché non hai alcune figure e curve REAL misurate da un corpo INDIPENDENTE non varrà nulla ...

In altre parole: la tua demo, puoi metterla in profondità!

Quindi, ed è più serio (per lui): il suo sito .fr che non è nemmeno depositato. Dov'è la sua sirena / sirena? La sua partita iva?

Non continuare in questo modo tagor, dove ti arrabbierai davvero ...

ps: se ottengo dagli inventori queste cifre, in questo caso questo argomento verrà modificato o cancellato. Per ora non ho sentito niente ... : Cheesy:


Di chi stai parlando ????? Perché qui sono io che mi incazzerò
0 x
ange28
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 29/01/12, 01:48




da ange28 » 01/02/12, 20:31

gegyx ha scritto:econology è stato citato nell'articolo bisettimanale ...

Immagine

Immagine

Immagine



Grazie per i ritagli di stampa di mio cognato Jean François, tutto ciò che dice, fa o scrive è VERO.
Non è lui che è registrato qui, è una persona che sembra aver lavorato con esso, e dal momento che non ha tutti gli elementi che cerca di trovare qui per suo conto, tranne che lui è FALSO.
Fai attenzione myto all'orizzonte.
0 x
ange28
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 29/01/12, 01:48




da ange28 » 01/02/12, 20:37

coucou789456 ha scritto:buonasera

affinché un reclamo abbia successo, è necessario che sia insulto o diffamazione esplicitamente nominativo (nome con o senza il nome). se viene presentato un reclamo e riguarda solo uno pseudonimo di forumporterà inevitabilmente a un CSS. (classificazione senza seguito)

per l '"inventore" in questione qui, nella descrizione sommaria che dà al giornale sopra citato, gli effetti di cui parla ricordano ciò che sta accadendo nel famoso pantone: vortice, campo magnetico, ecc. .. ma avverte subito il lettore affermando che non ha nulla a che fare con il pantone ...

in breve, ancora "un"chi l'ha trovato, e che ha fornito così poche informazioni sulla sua realizzazione che nessuno può riprodurre lo stesso sistema.

in attesa di un'ipotetica diffusione del suo brevetto, lo classificherò tra gli esteti degli inventori scomparsi che hanno preso il loro segreti nella tomba! (Meyer e molti altri la cui lista sarebbe sicuramente lunga)

jeff




Grazie per questo, siamo molto orgogliosi di lui
0 x
ange28
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 29/01/12, 01:48




da ange28 » 01/02/12, 20:42

Tagor ha scritto:
coucou789456 ha scritto:ciao

se tutti i segreti sono nei brevetti, almeno in alcuni brevetti, sono ben nascosti perché per molte invenzioni sono in-riproducibili!

Non conosco questo inventore, né personalmente, sebbene si trovi geograficamente vicino (70 km). Ho scoperto la sua esistenza solo a seguito di argomenti che sono apparsi qui nel forum.

Non ho visto il suo motore, perché non lo conoscevo.

per cadere nell'oblio ... parleremo molto ma potrebbe essere come MEYER, un sistema che non può essere riprodotto all'infinito.

segreti e brevetti ... è sufficiente che il principio sia ben spiegato nel brevetto, non necessario per fare una dimostrazione fisica del suo funzionamento per essere concesso.

citato nell'articolo di giornale: i militari avrebbero chiesto di non comunicare della sua invenzione. questa è un'ottima scusa per non dover provare l'operazione, né descriverla in dettaglio!


jeff


si si

che ipotesi
non sappiamo nulla ma costruiamo scenari

questo è in linea con la condanna a priori di questo ricercatore






Condanazione per chi? Per cosa?
Non ti diamo la risposta quindi è un truffatore ???????
La difesa gli ha proibito di rivelare qualsiasi cosa.
JEALOUS
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 01/02/12, 23:11

ri: ecco il nuovo esploratore dei tempi antichi ....

ciao, guarda le date dei post.


: Mrgreen:
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
ange28
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 29/01/12, 01:48




da ange28 » 01/02/12, 23:13

antoinet111 ha scritto:ri: ecco il nuovo esploratore dei tempi antichi ....

ciao, guarda le date dei post.


: Mrgreen:



Ho letto e poi ????
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/02/12, 23:37

Hai letto tutto in dettaglio, sei sicuro?

Mmm inizia a sentire l'odore del troll ... non credi?
:?
0 x
ange28
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 29/01/12, 01:48




da ange28 » 01/02/12, 23:42

Christophe ha scritto:Hai letto tutto in dettaglio, sei sicuro?

Mmm inizia a sentire l'odore del troll ... non credi?
:?





Posso leggere grazie.
Ho visto soprattutto una "alaniesse" che qui è registrata e che parla di cose che non conosce e legge tutte le critiche che non sono luoghi dell'essere. Vuole appropriarsi di qualcosa che non gli appartiene non



Dice che Jean Francois era molto malato prima della sua morte ed è FALSO
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136