Miraclean = truffa Pantone in vista ?! attenzione

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 15/06/09, 18:23

Christophe ha scritto:Ecco fatto, sei già nella loro setta !!

Immagine


ancora accuse senza prove
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 15/06/09, 18:23

È uno scherzo?

Prendi la tua tastiera e leggerai questo: introduzione al sistema pantone

Se sei abbastanza perseverante, troverai questo (tra le altre cose): https://www.econologie.com/rapport-d-ing ... es-93.html

Tagor ha scritto:
Christophe ha scritto:Ecco fatto, sei già nella loro setta !!

Immagine


ancora accuse senza prove


No è umorismo per la truffa ... non vedi le faccine?
Dernière édition par Christophe il 15 / 06 / 09, 18: 25, 1 modificato una volta.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 15/06/09, 18:24

Christophe ha scritto:È uno scherzo?

Prendi la tua tastiera e leggerai questo: introduzione al sistema pantone


si ma ho capito che era rigorosamente
niente a che fare con le tue cose !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 15/06/09, 18:26

Sì, calmeremo i gattini, la pace e l'amore. Gli ultimi 10 post sono i meno interessanti che abbia mai letto.

Ovviamente non credo nelle sue cose, dopo che se ci fosse un modo per ottenere risultati, sarei felice, lo sono ed ero persino pronto per andare a vedere. Ma se è solo per vedere un motore che funziona con l'acqua scomparire, posso fare la stessa cosa.

Quindi Tagor, se ci sono modi per fare veri test su Parigi, sono pronto.
Dernière édition par nonoLeRobot il 15 / 06 / 09, 18: 28, 1 modificato una volta.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 15/06/09, 18:26

Christophe ha scritto:
Tagor ha scritto:
Christophe ha scritto:Ecco fatto, sei già nella loro setta !!

Immagine


ancora accuse senza prove


No è umorismo per la truffa ... non vedi le faccine?


non mi dispiace
ma non esiterò un solo secondo per andare oltre ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 15/06/09, 18:28

"capire" cosa significa?
80% di acqua, 20% di acqua, più CO2 e l'output di O2 sono copiati senza senso incollati senza senso signor Pantone stesso ... alcolizzato e malandato le sue condizioni ...E so di cosa sto parlando: sono andato a vederlo e ho basato la sua esperienza, copio non cazzate ...

In caso contrario: portaci qualche spiegazione sul sistema? Perché per il momento non c'è nulla ... tranne un documento commerciale che puzza di truffa !!

Ma come ho detto sopra: potrei sbagliarmi ma c'è una probabilità 90% non in questo caso ...

Nono trovo interessante che sia già riuscito ad arruolare alcune persone ... compresi i "clienti abituali" di forums...

Mi ricorda i tappi mpg ... nel processo mentale ... peggio ancora, ti assicuro tagor!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/06/09, 18:50

Dovremmo comunque decidere di pubblicare su questo sito la nostra "carta di convinzione" che enuncia con calma tutti i criteri che determinano se si consiglia o meno di credere o meno a un'informazione, a un test, a un processo.

Criteri di genere:

- test da parte di un'organizzazione approvata (anche se in passato abbiamo provato a superarne alcuni per quello che non era)
- test in doppio cieco
- rilascio di numerosi laboratori universitari o università
- offerta di riconoscimento da parte dei NOSTRI servizi con autorizzazione allo smantellamento
- correlazione con altre informazioni
- reputazione dell'azienda

è un dato di fatto che i test di vendita di un'azienda che non ha nemmeno un numero di partita IVA, il cui nome di dominio in .fr non è nemmeno conservato, che ha solo una scatola alla lettera e una e-mail a Yahoo non sta andando nella giusta direzione.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 15/06/09, 19:02

elefante ha scritto:- reputazione dell'azienda


Finché esiste ...!

elefante ha scritto:È un dato di fatto che i test di vendita di una società che non ha nemmeno un numero di partita IVA, il cui nome di dominio .fr non è nemmeno conservato, hanno solo una scatola. alla lettera e una e-mail a Yahoo non sta andando nella giusta direzione.


Qui ... penso che tutto sia detto ... per il momento ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 15/06/09, 19:10

:freccia: Di solito evito di intervenire su argomenti "ammuffiti" come questo ... Perché ti arrabbi invece di smantellare l'argomento errato del poster. :?:

Queste spiegazioni "scientifiche" e il resto del suo bagaglio intellettuale non andarono oltre il college, livello 5 ... :?
Il suo approccio e le sue spiegazioni non reggono ...
Vai, solo uno, il più semplice: acqua = H2O (molecole 2 di idrogeno per una molecola di ossigeno). E dice che il suo sistema sputa ossigeno ... Se fosse logico, intelligente e minimamente coltivato, direbbe che il suo sistema sputa prima il componente principale, cioè l'idrogeno ...

Bene, mi fermo lì il massacro. Immagine Un modo sorridente di Brice che si rompe, sarebbe anche bello. : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 15/06/09, 19:22

Ben si Citro hai ragione ma personalmente come admin quando oso parlare di "diffamazione e querele" devo rispondere!
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107