Tutto quello che c'è da sapere sul fotovoltaico in Francia

Forum solare fotovoltaico FV e generazione di elettricità solare da energia solare a irraggiamento diretto.
Avatar de l'utilisateur
energico-solare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 23/02/09, 22:45
Località: Lione

Tutto quello che c'è da sapere sul fotovoltaico in Francia




da energico-solare » 13/03/09, 15:17

Ciao a tutti,
ecco un collegamento a un documento PDF o spiegato.

https://www.econologie.com/telechargeme ... ur-france/

Bonne journée!
0 x
Energic Artigiani Solar, una società con sede nella regione di Lione, per il marketing aziendale e l'installazione di impianti fotovoltaici per privati, aziende, agricoltori e comunità.
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 13/03/09, 15:56

fotovoltaico è buono o no, voglio dire rispetto agli investimenti ???
perché ne parliamo, ma in realtà vediamo, nada ... allora chiedo.
grazie per il link.
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/03/09, 17:34

Beh, quando si vede il numero che sono state montate in Vallonia scorso anno (più di 3000 3,5 strutture milione)

Detto questo, va detto che non tutte le case sono solarizzabili: ho passato molte ore l'anno scorso ad "analizzare" le strade: quando si passano i successivi filtri di
- Buon orientamento
- Tetto ad hoc
- Non ci sono ombre
- Bilancio disponibile
......
rimane grande mondo! : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Tutto quello che c'è da sapere sul Fotovoltaico




da bobono » 13/03/09, 18:59

Per rendere più semplice.

Per qualificarsi per il tasso ridotto di IVA 5.5% potenza installata deve essere inferiore a 3 kW di picco.

In una regione svantaggiata con 3 kw Creta installato l'output sarà solo 2000 kw annuale .Solution installare potenza aggiuntiva più avanti in 20% di IVA.

Per non essere prelevate sul reddito di produzione annuale deve essere inferiore a 3000 kW annuale.

Questo è quello che sono venuto a comprendere finalmente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
energico-solare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 23/02/09, 22:45
Località: Lione




da energico-solare » 14/03/09, 18:46

Sì voilà, questo è ca.
Ci sono svantaggi e vantaggi, come tutto.

finanziariamente:

Il fotovoltaico è facile per il portafoglio, mi spiego ...
Se vendi la consegna (vendita / installazione e la gestione di documenti amministrativi) in media intorno a € Tassa 19000 (IVA 5.5%) per 3000Wc * (watt di picco) di potenza. Se l'individuo a cui vendo consegna è sposato e se non ha ricevuto alcuna negli ultimi anni 5 credito d'imposta (maggior parte dei casi), allora lo Stato lo fare un bel chèkouze PITIT di € 8000 su dichiarazione dei suoi investimenti suo prossimo anno. Anche a circa lo stesso tempo quel particolare iniziano la raccolta di entrate del FES (sulla rivendita di energia elettrica); tali ricavi sono annuali e sono inclusi (per 3000 installato watt di picco) tra € 1800 e 2200 € per regione. Tali ricavi sono al netto delle imposte e durerà 20ans (per contratto con EDF sul 20ans).
SO ......... Esempio:

Sono particolare e Klak 19000 € per 3KW. Sono sposato e non ho ricevuto un credito d'imposta negli ultimi anni 5. Il mio IVA è 5.5 8000% e ho CI €
€ 19000 - (1an dopo) = € 8000 11000 €
Poi vedo ogni anno € 1900 (in media) in tal modo:
Tempo equilibrio ROI: anni 11000 / 1900 6 =
E dopo 14 anni rimanenti del suo contratto riceverà FES 1900 € all'anno.

Quindi è un buon investimento.
Dopo realtà non tutti possono accogliere il fotovoltaico. E 'necessario che il tetto è esposto a sud (o sud-est / sud-ovest), non vi era alcuna ombra copriva il tetto (edificio, albero, ecc ...) e che la superficie è sufficiente per i sensori.


* 3000Wc: Lo Stato è bello e contribuisce allo sviluppo del fotovoltaico, ma ci sono ancora dei limiti. Infatti se installo un particolare corso 3000 watt di picco sul tetto, allora non sarà più beneficiare della riduzione IVA 5.5%, da un lato, ma 19.6%, e in secondo luogo non si ha diritto anche il suo credito d'imposta ... necessariamente il ritorno dell'investimento è molto più lungo. Inoltre, per una persona che prende in prestito, ad esempio, l'autofinanziamento sarà si applica (come entrate del FES non sarà sufficiente a coprire i pagamenti mensili del prestito)
Quindi, in termini di investimenti, non è davvero interessante per un particolare ... affari, tuttavia, è un'altra storia !!!
0 x
Energic Artigiani Solar, una società con sede nella regione di Lione, per il marketing aziendale e l'installazione di impianti fotovoltaici per privati, aziende, agricoltori e comunità.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/03/09, 18:55

:il male: bla, questo non è il piede, nel tuo dolce Francia! Guadagniamo molto in Vallonia: fino 10 KWC, nessun problema quasi.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Pifou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 24/01/10, 15:23
Località: Francia, sui monti Lyonnais




da Pifou » 24/01/10, 15:30

energico-sun ha scritto:... È sposato e se lui non ha ricevuto alcun credito d'imposta negli ultimi anni 5 (maggior parte dei casi), allora lo stato gli farà un bel PITIT chèkouze di € 8000 al suo ritorno per l'anno dopo il suo investimento.


Credo che il grande passo e installarlo sul mio tetto ...

MA: Ho ricevuto un credito d'imposta nel mese di settembre 2009 per l'installazione nel settembre 2008 un bosco Poel ... Chi 500 credito d'imposta di euro ...

E 'questo per dire che:
- Non sarò nel mio euro 2011 credito d'imposta 8 000 (un po 'più di fatto: 2 sposato e bambini); : Cry:

- O sarà Ho appena 8 000 - 500 7 500 =?

Onestamente, senza che questo credito d'imposta, l'investimento sembra un'opzione troppo costosa ...

I post oltre ad altre questioni relative all'Ordine che ho firmato, ma il post correlati ...
0 x
DAVIDBPSOLAR
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/01/10, 17:07

DAVID INSTALLATORE GRAVE




da DAVIDBPSOLAR » 29/01/10, 17:33

BONJOUR.Si si desidera informazione seria e portare a termine il progetto di installazione del pannello non esitate a contattarmi la stretta di mano n impegna nulla, ma almeno sarete adeguatamente azienda informés.Ma beneficiato delle garanzie richieste come teste al installazione di pannelli solari e noi siamo gli unici ad essere noleggiato da BP solar, che produce e fornisce i suoi pannelli.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/01/10, 18:42

Ma chi si prende cura di noi o che cosa ???? :il male: :il male: :il male:
econologie.com non è un sito di pubblicità gratuita!
Se si desidera contattare Christophe pub: vi fornirà cosa fare (pay : Mrgreen: )

Nemmeno la decenza di aspettare fino a quando un regolare :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933




da Christophe » 29/01/10, 18:57

E 'bene il suo account viene disabilitato e ho cancellato gli altri suoi messaggi ...

Se si installa così come egli scrive ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energie rinnovabili: energia solare"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108