Nuovo motore magnetico

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 01/06/10, 18:32

sen-no-sen ha scritto:Apparentemente ci sono molti "credenti" nel campo dell '"energia libera" e di altri magneti rotanti, perché insistere a prevalere sul principio di conservazione dell'energia, sapendo che questo non è possibile?


chi afferma di scavalcare il principio del risparmio energetico?

come ho già detto su questo forum , prima di buttare roba dappertutto ...

sarebbe bene specificare questo principio di conservazione dell'energia?

chi osa attenersi ad esso?
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 01/06/10, 18:43

re

Tagor ha scritto:per questo video, questo motore funziona molto velocemente
ma ha potere?
sì corre veloce, ma dice in sostanza nell'ultimo video che ha provato al mattino e che stava correndo più veloce ( http://www.youtube.com/user/skycollecti ... zRahnfYDMM a 3.51 presto) ma c'è batteria era un po 'bassa (4.06), il motore non è più giri di 9600 RPM, diventa 65.8 V (sic) che hanno per ricaricare la batteria, mi sembra, sarà il minimo !

in breve, c'è sempre una batteria collegata e quando specifica che è scarica, gira meno velocemente.

dallo stesso sperimentatore http://www.youtube.com/user/skycollecti ... U10XJn67ao Beh, rimuove energia dalla batteria e il motore rallenta ma dimostra che il prodotto ancora ... uh si produce ciò che in realtà è teoricamente devono mantenere il movimento, o addirittura accelerare perché più di tensione sulla batteria, lui stesso dice che gira più velocemente.

per notare l'ingegnosità dei modelli realizzati. su una nota da 1 a 10, darò 3, se solo per la realizzazione, per il resto non vediamo nulla ... o non può filmare le sue esperienze.

potremmo sbagliare sul fine ultimo dei suoi esperimenti, possibile che l'obiettivo sia quello di ottenere un motore che funzioni molto velocemente con poca energia, ma nessuna eccessiva unità.

jeff
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/06/10, 18:46

Questo non è possibile su scala macro, su scala nanometrica non sarei così sicuro ... cf l'effetto casimir!

Diamine, l'effetto Casimir rispetta la conservazione dell'energia, quando misurato in fisica, senza offesa a uluberlus che deformi tutto !!
L'effetto Casimir è inizialmente l'interazione di Van der Walls per il caso delle molecole 2 non troppo lontane !!
Van der Waals, anche quantico, con i fotoni virtuali, conserva energia ed è la base del passaggio solido, vapore liquido!
Casimir è ciò che diventa Van der Waals a maggiore distanza, quando il tempo di propagazione dei fotoni virtuali diventa lungo !!
Quindi mantiene l'energia !!
http://en.wikipedia.org/wiki/Van_der_Waals_force
Le forze di London-van der Waals sono collegate all'effetto Casimir per i mezzi dielettrici, il primo è la microscopica descrizione della seconda proprietà di massa. I primi calcoli dettagliati di questo studio sono stati condotti su 1955 da EM Lifshitz. [2] [3]


A livello nanometrico la meccanica quantistica descrive il passaggio di pochissimo tempo da alti stati (virtuali) di energia, ma alla fine, a lungo, l'energia viene conservata !!
Quindi, per il nano, possiamo passare attraverso energie superiori che superano barriere, molto rapidamente come nell'effetto tunnel, ma alla fine l'energia è conservata!
La radioattività è un effetto tunnel con passaggio attraverso una barriera che è così alta, dà vita radioattiva a miliardi di anni !!
reazioni chimiche, l'effetto fotoelettrico sono quantum di energia dai fotoni del vuoto, passando sopra strette barriere di energia superiori, stato virtuale di tempo molto breve, ma che l'energia conserva, quale un pannello fotovoltaico provalo tutto il tempo !!
Ma Casimir, quantum, energia del vuoto, rispetta la conservazione dell'energia alla nostra scala per un motore o per un riscaldamento !!

Non tutto è risolto, e resta da scoprire, ma attuali fatti sperimentali spiegato rimanere con la stessa spiegazioni, ma più complesse alle energie molto elevate virtuali rimangono sconosciuti e quasi inaccessibile, e ha studiato al LEP a Ginevra.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 01/06/10, 18:47

è piuttosto sorprendente perché c'è qualcuno che abbaia come un matto
quando vedono passare le piume ...

perché "credono" di essere al sicuro ... è anche una forma di fede ...

invece di fare il pappagallo sarebbe bello parlare di fatti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 01/06/10, 18:59

re

Tagor ha scritto:chi afferma di scavalcare il principio del risparmio energetico?

come ho già detto su questo forum , prima di buttare roba dappertutto ...

sarebbe bene specificare questo principio di conservazione dell'energia?
sì ma qui, se non ci fossero persone che non conoscono questo principio, nessuno intraprenderà questo tipo di esperimenti, e non saremmo lì a discutere!

jeff

questo riguarda anche il risparmio energetico ... Immagine o un'altra bici
Immagine
Dernière édition par coucou789456 il 01 / 06 / 10, 19: 15, 1 modificato una volta.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/06/10, 18:59

sarebbe bene chiarire questo principio di conservazione dell'energia

Leggi gli 400ans della storia delle esperienze che sono alla base dell'energia, spiegando tutta la tecnologia che circonda la nostra vita !!
Quando si pedala su una buona collina pedalando in bicicletta senza assistenza, (molto buona per la propria salute), la vostra energia spesa diventa energia gravitazionale recuperabile in discesa, per caricare le batterie della bici elettrica !!

Un buon cibo: pedalare forte
http://www.physorg.com/news194527073.html
E specifica il principio di conservazione dell'energia
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 01/06/10, 19:24

Ciao Tagor!

invece di fare il pappagallo sarebbe bello parlare di fatti!


Bene, i fatti ci sono, non c'è la minima prova che le sue macchine producano qualcosa di super-unitario!
Produce principalmente disillusione!
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 01/06/10, 19:26

molti pappagalli ...

ma poche risposte
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 01/06/10, 19:33

sen-no-sen ha scritto:Ciao Tagor!

invece di fare il pappagallo sarebbe bello parlare di fatti!


Bene, i fatti ci sono, non c'è la minima prova che le sue macchine producano qualcosa di super-unitario!
Produce principalmente disillusione!


molti pappagalli ma poca risposta

Stiffler ha chiaramente dimostrato che le sue assemblee sono "sovraunitarie"

(Rimanere per dire cosa significa veramente!)

http://www.youtube.com/profile?user=MRH2O2#g/u
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 01/06/10, 20:37

re

in questo argomento, ci dovrebbe essere più dibattito qui di credenti, altri dovrebbero passare a un altro soggetto creato per questo scopo, ma non è l'unico nel forum https://www.econologie.com/forums/tribune-me ... t9715.html
evitare di ingombrare il soggetto con messaggi che non si riferiscono in realtà al punto da trattare.

jeff
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120