Rally Paris Dakar 2008 annullato

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 10/01/08, 19:34

Christophe ha scritto:Sembra Zac giusto? Mi sembra che fosse umorismo, secondo me c'è un messaggio nascosto e non ha alcun desiderio di uccidere con il cianuro ...

Più preoccupante: sembri dedicare una sorta di "culto" a sarko perché ricordare una frase del genere persa in questa unica discussione doveva essere scioccante per te ... sbaglio?

ps: parlando di moderazione, ce n'è uno che raccomando: auto-moderazione. Ridi, giustamente, quando facciamo politica ma lì stai rilanciando una controversia sull'argomento ...


Anzi è Zac, senza umorismo e senza messaggio nascosto, perché per un momento questo tipo di messaggio volava in tutte le direzioni .... bisogna dire che era prima delle elezioni! Ora, non ho nulla contro Zac, che trovo altrimenti, pieno di umorismo e buoni consigli. Dovrei incontrarlo presto in Madagascar.

Non adoro nessuno, ma sono sempre scioccato quando insultiamo seriamente, chiunque sia per quello ... Possiamo dare la nostra opinione, possiamo davvero non essere d'accordo, possiamo anche, come è il caso qui, politicizzare (nonostante ciò che sono contrario) ma non è necessario né che sia un modo e sempre scrivere sulla stessa testa, che sia sulla politica, i costruttori o altro, ha dato e non diventa più credibile .... Penso che dovremmo dare di tanto in tanto, ma mi sono già espresso su di esso.
Ammetti anche che ti piace!

Bene, se ho sollevato, come dici tu, è stato anche per darmi un diritto di risposta, prima del fatidico taglio, che hai brandito!

Eccoti, Christophe, tranquillità.

Nofy (sogno)
0 x
Bouba
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 11/01/08, 12:55
Località: Dakar




da Bouba » 11/01/08, 19:19

La cancellazione della Dakar è tanto meglio per l'azione umanitaria, forse c'è, ma non ne vedo nessuna.
D'altra parte, ciò che è visibile è la deregolamentazione dell'esperienza degli animali nelle aree attraversate. Stiamo anche parlando di bambini fatalmente rotti. Anche la carenza di industrie turistiche
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 11/01/08, 20:50

Bouba ha scritto:La cancellazione della Dakar è tanto meglio per l'azione umanitaria, forse c'è, ma non ne vedo nessuna.
D'altra parte, ciò che è visibile è la deregolamentazione dell'esperienza degli animali nelle aree attraversate. Stiamo anche parlando di bambini fatalmente rotti. Anche la carenza di industrie turistiche

OK, sei un africano locale o un francese che vive lì?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154