Rally Paris Dakar 2008 annullato

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 07/01/08, 18:25

Rilassa il mio totoff, non mi piace quando sei arrabbiato ... : Cry:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 07/01/08, 20:44

Rispondi in modo aggressivo a questo post e ne soffrirai le conseguenze ... ma sinceramente non ho quel cazzo ... Arrivederci


perché "arrivederci"?

OK ..... hai avuto qualcos'altro da fare: modificare le connessioni tra DEOM e la palla? isnt'it?
Dernière édition par jean63 il 08 / 01 / 08, 00: 07, 2 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 07/01/08, 21:15

Christophe ha scritto:][
La prova: cianuro sarko questo non è dove lo leggi, sicuramente su a forum estremisti che hai visitato e di cui devi essere un seguace ...


Cercherò, se mi dai tempo, e se non riesco a trovarlo, mi scuserò ... per tua informazione, non visito forum estremista ...

Christophe ha scritto:][

Comunque, Nofy di nuovo un post come questo e non sei più il benvenuto su questo forum. Spero sia chiaro ... puoi sempre provare a chiamarmi fascista se vuoi solo l'ingiustizia e il diffamazione delle tue ultime parole mostrano piuttosto il contrario. :il male: :il male: :il male:
...


Tu sei il leader, fai quello che vuoi, ma non credo che il "taglio" sia molto democratico ... Ora se hai sentito ingiustizia e diffamazione nelle mie osservazioni, me ne pento .. .
Ma se solo tu potessi tornare a un sito econologico e non politicizzato, penso che i dialoghi sarebbero molto più sereni ... qui, non è di ieri che te lo chiedo.

Nofy (il sogno)
0 x
agukha
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 29/01/07, 08:02




da agukha » 07/01/08, 21:52

Gregconstruct ha scritto:I motivi della cancellazione sono sfortunati (non staremo lontani dalla situazione lì) ma è un vantaggio per il pianeta !!!


Per il pianeta, cioè 500 veicoli in meno passeranno sui binari una volta, un enorme guadagno.

D'altronde è una grande perdita per l'Africa, sia per le popolazioni che l'aspettavano con gioia (per il piacere di vedere questo "circo" o soprattutto per "commerciare"), sia per i progetti e vari aiuti che nascono spontanei attraversando questi paesi, ma soprattutto per l'immagine data da questi terroristi che metteranno un freno al turismo!

La Dakar non vuole essere umanitaria, ma è un dato di fatto che ne genera alcune intorno (e anche un po 'direttamente) e che un certo numero di progetti e azioni non sarebbero esistiti senza lui.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 08/01/08, 21:22

500 veicoli ???

Puoi moltiplicare per 3 contando i veicoli di assistenza e altri veicoli seguenti. Puoi anche aggiungere un buon pacchetto di elicotteri e aerei.

Per il resto, sono d'accordo con te.

E se facessimo la Parigi-Dakar in Mountain Bike? : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 08/01/08, 21:53

una corsa con una proto capitale limitata, una piccola riserva di energia limitata per uno sviluppo intelligente per ottimizzare i mezzi di locomozione applicabili nel prossimo futuro, preservando il pianeta e accessibili ai più grandi numeri
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 08/01/08, 22:23

Sì, Denis, questa è l'idea, ma esci dai più grandi sponsor del rally su strada: petrolio, petrolio, ecc.

Mi ricorda un po 'il fuoco dell'econotour ... https://www.econologie.com/l-econotour-a ... -1097.html
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 08/01/08, 22:33

Christophe ha scritto:Sì, Denis, questa è l'idea, ma esci dai più grandi sponsor del rally su strada: petrolio, petrolio, ecc.

Mi ricorda un po 'il fuoco dell'econotour ... https://www.econologie.com/l-econotour-a ... -1097.html


sì, sponsor più grande proprio, una gara con un totale di 10000 € di partenza di prototipi, senza assistenza sarebbe possibile per le associazioni e altri individui, le regole non sarebbero semplici, ma sarebbe interessante sviluppare i nostri hack : Mrgreen:
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 09/01/08, 20:35

Christophe ha scritto:La prova: cianuro sarko questo non è dove lo leggi, sicuramente su a forum estremisti che hai visitato e di cui devi essere un seguace ...


Ecco Christophe, non era cianuro, ma acido solforico !!
l'unica forum Sto visitando è tuo, ecco perché ero sicuro di me stesso per la citazione e rimango convinto che in questa fase dovresti intervenire, perché facendo le mie ricerche, ho visto gli altri davvero non molto più luminoso.
Beh, immagino che riconoscerai l'autore che apprezzo altrove.

Nofy (sogno)


domanda al nano:

perché a differenza dell'altro candidato non hai pubblicato il valore delle tue risorse?

perché i peripapeticisti dell'est ottengono carta prima di emigrare?

perché la mafia dell'est è in procinto di sfatare i corsetti marsigliesi e altri ovunque in francia?

perché non hai più intenzione di mangiare cioccolato a Lione?

perché non ti vediamo più (con il tuo karcher) nel dom tom e nei sobborghi?

Qual è il nome dell'ultimo che ti becca?

e senza tacchi puoi ancora camminare?

Il greco ungherese è solubile in acido solforico?

Ne ho ancora molto di più, ma qui diventerò ancora più stupido !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ + _________________ Disse la zebra, uomo libero (razza in via di estinzione) Non è perché sono stupido che non provo a fare cose intelligenti.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/01/08, 22:23

Sembra Zac giusto? Mi sembra che fosse umorismo, secondo me c'è un messaggio nascosto e non ha alcun desiderio di uccidere con il cianuro ...

Più preoccupante: sembri dedicare una sorta di "culto" a sarko perché ricordare una frase del genere persa in questa unica discussione doveva essere scioccante per te ... sbaglio?

ps: parlando di moderazione, ce n'è uno che raccomando: auto-moderazione. Ridi, giustamente, quando facciamo politica ma lì stai rilanciando una controversia sull'argomento ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130