Prototipo macchina Hatem: foto e spiegazioni

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/01/11, 01:19

No, non ho nulla a che fare, ma mi piace avere fatti oggettivi, precisi e contraddizioni.
Il metallo mu è buono per piccoli campi ma non per potenti magneti !!
C'è un isolante magnetico molto migliore, un superconduttore che non lascia alcun campo!
Con un campo massimo, Hc1 aumenta anche a temperature molto basse.

Ma c'è una buona possibilità che tutto il ragionamento sia sbagliato, con insalate nel ragionamento.
l

Il risparmio energetico è dimostrato dalle ampie equazioni di equilibrio magnetico ed elettrico di Maxwell, verificate con grande precisione su una vasta gamma di frequenze, anche con i telefoni cellulari.
http://www.cpge-brizeux.fr/casiers/fran ... HELMG3.pdf
http://fr.wikipedia.org/wiki/%C3%89quations_de_Maxwel
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 29/01/11, 08:02

è molto più semplice di così ...
non c'è ragionamento né misura!

l'intera struttura è in alluminio con le correnti di foucoult che accompagnano ...
tutto è magnetizzato ovunque con significative perdite magnetiche ...

quindi nessuna possibilità di essere in contanti
per non parlare delle proposte contraddittorie di 2 in frasi che si susseguono
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 29/01/11, 10:33

Bonjour à tous,

dedeleco, un isolante magnetico come FA ne parla, è un materiale che ferma il campo magnetico,
ma non subisce la sua influenza, diciamo che sarebbe come un pezzo di cartone che non subisce alcuna influenza magnetica di alcun tipo ma che inoltre fermerebbe l'effetto del magnetismo.
Ad esempio, due magneti ad alta potenza non verrebbero respinti o attratti l'uno dall'altro il fatto che il pezzo di isolamento sarebbe posizionato tra i due magneti.

Mentre un superconduttore produrrà un campo opposto "perfetto" e quindi manterrà un magnete a distanza quasi senza movimento.
non ha nulla a che fare, il superconduttore esiste un isolamento magnetico no.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/01/11, 12:46

un isolante magnetico come FA ne parla, è un materiale che ferma il campo magnetico,
ma non subisce la sua influenza, diciamo che sarebbe come un pezzo di cartone che non subisce alcuna influenza magnetica di alcun tipo ma che inoltre fermerebbe l'effetto del magnetismo.
Ad esempio, due magneti ad alta potenza non verrebbero respinti o attratti l'uno dall'altro il fatto che il pezzo di isolamento sarebbe posizionato tra i due magneti.


Impossibile, del sogno assurdo, piace credere alle fate che fanno miracoli !!
Perché il campo nello spazio ha un'energia statica che non può essere fermata dall'incantesimo senza opporlo creando un campo opposto nella direzione opposta !!
È come voler opporsi a un camion pesante su un pendio con un pezzo di carta!

Questo dimostra una totale ignoranza delle basi della fisica e come potrebbero intraprendere un mese ingenx 2 su una cosa assurda in pochi minuti!
L'ingegnere non sapeva nulla della fisica di base.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 29/01/11, 13:29

era lì per ricevere i clienti e mantenere il brusio

ma non abbastanza cliente, quindi nessuno stipendio
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/01/11, 14:21

era lì per ricevere i clienti e mantenere il brusio

ma non abbastanza cliente, quindi nessuno stipendio

Un ingegnere commerciale per vendere una truffa !!!
In sintesi !!
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 30/01/11, 13:05

quarzo ha scritto:Bonjour à tous,

dedeleco, un isolante magnetico come FA ne parla, è un materiale che ferma il campo magnetico,
ma non subisce la sua influenza, diciamo che sarebbe come un pezzo di cartone che non subisce alcuna influenza magnetica di alcun tipo ma che inoltre fermerebbe l'effetto del magnetismo.
Ad esempio, due magneti ad alta potenza non verrebbero respinti o attratti l'uno dall'altro il fatto che il pezzo di isolamento sarebbe posizionato tra i due magneti.

Mentre un superconduttore produrrà un campo opposto "perfetto" e quindi manterrà un magnete a distanza quasi senza movimento.
non ha nulla a che fare, il superconduttore esiste un isolamento magnetico no.

A+



Penso che la confusione sia molto più grave di così

FA ha preso le caratteristiche del motore
vuoto 200 W
supportare 750 W

deduce che le sue cose consumeranno tra 200 e 750 W

poi prese le caratteristiche del generatore e poi si moltiplicò
di 8 (perché generatori 8) e conclude
può produrre tra 14 e 90 kW

è una semplicità elementare (inoltre LRH fa lo stesso errore)
ma l'atterraggio può essere brutale

e tutti i giornalisti sebastien nestola e FR3 sono complici
di questa menzogna grossolana, trasmessa dall'uomo
(senza alcuna prova o verifica)
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/01/11, 14:42

Emozionante !!
Prendere ciò che è scritto sulla carta delle potenziali specifiche e moltiplicare senza fare domande sul significato !!!

Penso che sia estremamente utile informare e smontare con precisione questo tipo di truffe, che altrimenti si moltiplicano senza fine, senza che le persone ne siano consapevoli, dato il segreto mantenuto !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 30/01/11, 21:33

Quello che ho scritto a giugno dopo questo video:
Mi sono preso il tempo per catturare immagini.
Il rapporto motore / alternatore sembra leggermente più alto di 3.
I magneti si trovano leggermente all'interno dei dischi (in rilsan?). Con contro non so come siano, incollati o in vigore.
Quindi i dischi devono essere vicini.
È un vantaggio o una possibile causa di turbolenza? ...

C'è motore 1 e alternatori 7. Simile a Leroy Somer di Hatem.
I dischi sono su cuscinetti flottanti con una puleggia all'estremità.
Il motore e i generatori sono collegati da una cinghia.
Ho già un dubbio, quando dice che rimuove l'attrito (magneti?), Mentre aggiunge con tutte queste cinghie e pulegge, rispetto al prototipo di Leon ...

Nel video ci sono solo pulegge dell'alternatore 2 e non ho visto se c'erano cinghie corrispondenti.

Quindi il suo " motore soprannumerario È in costruzione o in fase di montaggio ...
Non gira nemmeno durante il video, per non spendere corrente, sicuramente ... :Rotolo:

Il signore sembra amichevole e interessante, ma probabilmente anche interessato.
Ecco un ottimo pub per il suo rifugio, che ti fa desiderare solo per la vista, ma con tutti questi "tesori duraturi" e altro ancora.

Non sembra dire altro di Leon, a parte i "miglioramenti", scheda elettronica che gestisce i flussi in entrata e in uscita, rimuove l'attrito sul contatto e mantiene la forza positiva ...

Da 200 a 750 W darebbe 14 a 90KW ... Questo è un sogno ...
Inoltre, non penso che il suo motore di azionamento impieghi solo 200W ...
Questo sta dicendo! :shock:

E poi, l'investimento non è inutile o perso: in caso di emergenza, può sempre mettere un motore diesel per far funzionare i suoi alternatori ... :?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/01/11, 23:50

Cappello dopo aver visto tutto questo in questo video !!
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194