Elimina l'eredità del motore Pantone!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

dovremmo smettere di promuovere il motore Pantone?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 25/09/07, 10:20

elefante ha scritto:lio 74:

sei meno pigro di quanto scrivo io (a meno che non sia la mia mente sintetica ad essere più sviluppata :D )

ma è quello che ho detto, vero? :D


Ciao,

uh ... diremo che mi sto rilassando un paio di volte! e che la mia mente sintetica non si è sviluppata abbastanza : Mrgreen:

ma se ho ancora messo l'unghia nel ricomporre ciò che è stato detto nel post precedente, volevo chiarire il mio voto!

altrimenti Sam17 e Andre hanno chiarito il punto: c'è un dialogo noioso che si svolge ... parliamo di steam e ming doping del pantone 100%

altrimenti, ming ha appena messo acqua nel suo mulino con i suoi argomenti ... comunque possiamo sempre continuare a dire: SÌ SÌ SÌ o NO NO NO non funziona !! fino a quando non è passato attraverso la camera bianca con un'analisi completa e obiettiva il cui rapporto è pubblicato pubblicamente è inutile ... è meglio rimanere nel suo studio per testare (come Andre) e provare la sensazione di un meccanico esperto!

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/09/07, 11:03

Non voglio davvero dare uno strato di argomenti (hai già fatto molto bene) ma apparentemente una cosa se Ming crede che i piani di vendita siano che lui non ho capito la mentalità di questo sito e forum.

Quindi prima di attaccare è bene conoscere un po 'i tuoi "nemici" ...

Fornisco link 2 appositamente per Ming: https://www.econologie.com/wiki-moteur-p ... au_pantone
https://www.econologie.com/wiki-moteur-p ... y_sur_Orne

A volte mi chiedo cosa significhi sintetizzare ...
0 x
ming
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/09/07, 15:59
Località: Toulouse




da ming » 25/09/07, 11:41

sam17 ha scritto: pieno di persone che sperimentano quotidianamente con un certo successo il processo di doping a vapore.


Quindi non è Pantone. Questa è la tecnica usata dalla Luftwaffe.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/09/07, 11:46

L'acqua era stata iniettata nei motori molto prima del mio caro ming: https://www.econologie.com/historique-de ... -2338.html

E per la luftwaffe si trattava di motori a benzina e acqua liquida "fredda" ... quindi non le stesse condizioni di un gasolio drogato con vapore acqueo ... o meglio con aria ionizzata umida. ..

Ma ci sono alcune somiglianze altrove che non abbiamo mai nascosto al contrario:
https://www.econologie.com/par-daimler-b ... es-84.html

E bcp più vicino a noi, in F1, esempio: https://www.econologie.com/par-renault-a ... -2949.html

Domanda: l'acqua fa bene ai motori, quindi pkoi non è (e questo non ha mai) montato la serie?
0 x
ming
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/09/07, 15:59
Località: Toulouse




da ming » 25/09/07, 13:15

Christophe ha scritto:Non voglio davvero dare uno strato di argomenti (hai già fatto molto bene) ma apparentemente una cosa se Ming crede che i piani di vendita siano che lui non ho capito la mentalità di questo sito e forum.

Quindi prima di attaccare è bene conoscere un po 'i tuoi "nemici" ...


Cerco e trovo cose interessanti su questo forum :

echo-motor ha scritto:Ciao a tutti
Sono tornato in questa discussione sul motore Pantone e sul nostro progetto perché abbiamo fatto nuovi test.
Durante questi nuovi test, si è verificato un calo del consumo di 20% ma associato a un calo della coppia.
Inoltre, siamo riusciti a ottenere alcuni risultati sul gas di scarto. Ma poiché la combustione è incompleta (più O2), respingiamo molti inquinanti gassosi.
Troverai tutte le informazioni sul nostro sito www.echo-moteur.fr Sezione Test, Nuovi risultati.

Buona navigazione!
Johan per il progetto Echo-Moteur


Peccato che questo sito non esiste più. Resta il messaggio:
collegamento

Qualcuno qui ha misurato la coppia?
0 x
ming
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/09/07, 15:59
Località: Toulouse




da ming » 25/09/07, 14:04

Christophe ha scritto:che un diesel drogato con vapore acqueo ... o meglio con aria ionizzata umida ...


Un po 'come SPAD e il suo famoso catalizzatore?

Christophe ha scritto:Domanda: l'acqua fa bene ai motori, quindi pkoi non è (e questo non ha mai) montato la serie?


Questo può accadere con l'acquazolo, che non è ancora stato sviluppato perché le impostazioni sono complicate. Inoltre, questo carburante sembra porre problemi etici secondo te: collegamento

Christophe ha scritto:mio caro ming

Sarcasmo, altro sarcasmo.

Puoi rispondere alle mie domande sulla mia interpretazione delle tue scoperte nel rapporto?
0 x
ming
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/09/07, 15:59
Località: Toulouse




da ming » 25/09/07, 14:13

perché nessuno ha risposto a questo signore che voleva confrontare il consumo di Pantone rispetto al motore originale?

cedric56 ha scritto:ciao

Vorrei conoscere la differenza di consumo tra un motore a benzina di origine e la sua consolazione una volta per modificare il pantone secondo l'essenza 100% nel gorgogliatore.

collegamento
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/09/07, 14:30

I tuoi ultimi interventi mostrano abbastanza bene la tua volontà, non per migliorare la credibilità del sito di econologia, ma per screditare il processo di pantone e l'iniezione di acqua... mi sto prendendo in giro?

Probabilmente non hai letto i link 2 che ho inserito sopra, hai appena cliccato?

Sei contento di raccogliere alcuni passaggi da forum che non si adatta bene ... se un soggetto non risponde, è possibile che le risposte siano altrove sul sito e che nessuno abbia giudicato buono rispondere ...

più mescoli, probabilmente volontariamente, il 100% pantone e il doping con il vapore acqueo... in queste condizioni è difficile discutere obiettivamente con te ... inoltre non ti vengono presentati ... 8)

I limiti di 100% pantone sono stati ampiamente discussi per molto tempo. La stragrande maggioranza del lavoro si concentra sul doping dell'acqua. Inoltre, anche la wiki pantone è riservata a lui:

Benvenuti nel Wiki dedicato esclusivamente alla ricerca, sviluppo e diffusione del motore Pantone. Gran parte della wiki è dedicata al lavoro sul doping dell'acqua.


https://www.econologie.com/wiki-moteur-p ... hp/Accueil

ps: per l'aquazolo, cerca un po 'di date ... se volessero democratizzarlo sarebbe già fatto ... solo per le flotte prigioniere per esempio ...

ripetizioni: quando ripeti le parole degli altri, grazie per aver usato il tag [quote] altrimenti il ​​tuo messaggio è difficile da capire. Penso al tuo messaggio di seguito o riprendi i passaggi del rapporto ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/09/07, 15:24

Ciao
ming ha scritto:
sam17 ha scritto: pieno di persone che sperimentano quotidianamente con un certo successo il processo di doping a vapore.


Quindi non è Pantone. Questa è la tecnica usata dalla Luftwaffe.


Vedo che hai una buona strada da percorrere ..
per Gustave BF109 che era un v12 che funziona con un turbo
che si adatta automaticamente all'altitudine, volevano avere più potenza in combattimento negli strati inferiori e usare parzialmente il turbo, poiché i tedeschi non avevano un buon carburante con alto ottano come gli alleati (che erano alleati negli Stati Uniti) iniettano una miscela di acqua alcolica nell'assunzione per raffreddare la miscela e prevenire l'autoignizione.
Non per scopi economici ma per la massima potenza a scapito della vita del motore, che è durata per 180 ore (senza iniezione di acqua), dopo di che hanno iniettato il nome comune (nitro) che danno i corridori Dragster. qua..

Abbiamo scoperto che un dosaggio di acqua superiore al dosaggio economico determina una maggiore coppia.

Ovviamente non abbiamo un laboratorio o un esercito di soldati in camice bianco, riempiamo semplicemente il tappo di sughero e rotoliamo quindi riempiamo il fango e calcoliamo.
Gli agricoltori arano la loro terra e confrontano la quantità di diesel prima e dopo .. (la gente della terra non giudica la grande teoria di cui hanno bisogno in concreto)

Quando il mio approvvigionamento idrico è vuoto, non ho bisogno di un testimone per dirmi che lo sento mentre guido.
Immagine

Immagine

Immagine

Galleria fotografica gratuita con PicTiger
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 25/09/07, 16:43

Christophe ha scritto:Sei contento di raccogliere alcuni passaggi da forum chi non organizza bene ...
[...]

+1

oh sì, non ho pensato di reinterpretare qui ...
echo-motor, la scuola di Douais ... facile citare un passaggio del genere quando non abbiamo seguito tutto ... inoltre c'è più sito!

i risultati sono stati tutt'altro che positivi per diversi motivi, come un cattivo apprezzamento della tecnologia! e la volontà di tornare attraverso la scatola -1 (prima della stessa partenza quadrata) con non molto tempo per fare i loro test ... ma avevano una buona analisi dei loro risultati e non hanno gridato dappertutto: "non può funzionare!"

Li ho contattati molte volte senza risposta ... hanno preferito rispondere ai giornalisti locali! senza dubbio un tocco di elitarismo ... :cipiglio: :?

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97