Elimina l'eredità del motore Pantone!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

dovremmo smettere di promuovere il motore Pantone?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 24/09/07, 10:04

Cara Ming,

se persone come te, cariche di diplomi e con accesso a laboratori, hanno iniziato immediatamente e si sono mosse per:

1) spiega perché funziona
2) determina le condizioni operative e non operative
3) spiega come farlo meglio

non avresti avuto bisogno di scrivere la tua prima pagina su questo argomento.

Certamente, si può fare a meno del vocabolario esoterico e delle ipotesi. Ma le testimonianze ci sono.
Quindi, se vuoi essere utile:

Rimboccati le maniche!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 24/09/07, 11:17

ming ha scritto:Sono convinto che la verità sia ciò che è fortemente creduto dal maggior numero

Ti do alcuni esempi di fatti che sono stati creduti dal maggior numero, dopo che mi hai detto se pensi ancora:
1- Gli Incas (e alcuni altri) pensiero tutto senza eccezione che il sole è un dio. [Per te è un dio o una stella?]
2- Nei genocidi (ebrei, Ruanda, ecc.), La popolazione sterminata è sempre inondazione dal maggior numero come dannoso. [Per te, queste popolazioni erano davvero dannose?]
3- Per anni, molte persone non si sono avvicinate alle persone con AIDS per paura di catturare l'HIV in prossimità. Ciò che è necessario anche dalla saliva. [Per te, avevano ragione o torto?]
4- Si pensava da tempo che la terra fosse piatta, ma poi lungo. [Era vero o falso?]

Come ha detto un'altra persona, hai imparato qualcosa dalla storia?
Quello che tutti pensano (al "pascolo" almeno) è la prima cosa di cui diffido.
0 x
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51




da Gilgamesh » 24/09/07, 12:24

ingegnere ?? Bath Sono molto impressionato ..... mia moglie e l'insegnante all'università sience e la maggior parte degli studenti che escono dalla gara sono stupidi come pere e consideriamo già il passaggio amministrativo per non s'emerder per superarli
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni

Gilgamesh
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 24/09/07, 14:15

Ciao

"Il forums, la boutique ecosostenibile

Cos'è il sistema Pantone o "motore"? (il termine motore pantone è un termine improprio: è un processo o un sistema montato su motori esistenti) "

Questo è ciò che ha scritto Christian nell'introduzione del "motore pantone"

È piuttosto esplicito no!
Ma devi fare clic e leggere : Mrgreen:

Ma è vero che potrebbe essere

"Pantone doping"
ou
"Pantone Doping Engine"


Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 24/09/07, 19:58

hi!

argomento houlala che fa storie sul forum hihihi : Mrgreen:

Non entrerò in un grande dibattito filosofico, ma ci penserò solo un po ':

ming ha scritto:Vedo che ci stiamo allontanando dalla questione sostanziale. riformulare:

1 - Il motore Pantone non è aggiornato, quindi dovrebbe essere promosso?

[...]

A parte questo, non ho assolutamente nulla contro i fai-da-te che cercano di ridurre la loro conso o i loro rifiuti.

et

Su Internet, oggi parliamo dell'energia libera del vuoto, sempre sullo sfondo di un complotto grand capitalistico. Questa è la stessa storia che colpisce le persone a livello emotivo e consente ragioni di corto circuito e dimostrazioni scientifiche.


in un certo senso il tuo discorso non è necessario! dobbiamo sempre diffidare di ciò che leggiamo su internet ... controllare le fonti e persino fare le applicazioni :P ciao!

ora, il tuo discorso è apparso come un detrattore del sistema => Doping a vapore ...
il motore pantone pfff ... senza commento, piccolo errore di voc!
e come qui ci sono un certo numero di persone che fanno molto con pochi mezzi, ma che hanno risultati quando !! va storto :?

Non voglio gridare alla cospirazione, ma c'è il fatto che il brevetto di base (infine di base ... se dimentichiamo Chambrin e tutti gli altri lavori precedenti) è pubblico ... non va bene per l'azienda. ..

Ho risposto senza opinione =
_ sì: bisogna continuare a parlare di non dimenticare e di fare finalmente una vera ricerca
_ no: deve gridare alla soluzione miracolosa che salverà il mondo e tutte le guarnizioni ...

secondo me è una buona soluzione di accompagnamento per la fine dell'olio (picco tra 2015 e 2020 ... giù e fine totale non prima di 2050 ... ma con una canna a 200 $)

con il tuo diploma armada non vuoi trovarci un laboratorio con banco prova :D :?:

per bham:
E poi un'altra cosa, il culmine degli studi, secondo me, deve essere consacrato dall'umiltà e dall'apertura dello studente e non dalla fiducia in se stessi per essere superiore agli altri e pensare meglio di loro. Altrimenti c'è qualcosa che ha incasinato.
Ma forse è la volontà della pedagogia perché, in generale, quando si studia, è potenzialmente per dirigere coloro che non l'hanno fatto.

è purtroppo il problema di tutte le "grandi scuole di ingegneria", dei negozi, e soprattutto di Sci Po e dell'ENA !!! ecco perché ho boicottato la scuola di ingegneria ... 8) :P
(senza attacco per christophe ... il lavaggio del cervello non è efficace per tutti)

@+

PS: qual era il tuo dottorato ming?
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 24/09/07, 21:47

lio 74:

sei meno pigro di quanto scrivo io (a meno che non sia la mia mente sintetica ad essere più sviluppata :D )

ma è quello che ho detto, vero? :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
ming
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/09/07, 15:59
Località: Toulouse




da ming » 25/09/07, 02:39

Ecco un'opinione imparziale e senza compromessi sul motore Pantone, basata esclusivamente sulla relazione modificata di fine studio di Chistophe Martz. È una fonte che ha il merito di essere scritta ed è stata valutata da una giuria di scienziati. I suoi emendamenti in rosso sono il segno della sua integrità. Invalida, tra le altre cose, l'influenza del campo magnetico sul flusso di gas e sull'esistenza di una traiettoria a spirale, che potrebbe allungare il tempo di passaggio nell'asta [pagina 71].

La presenza del dispositivo Pantone cambia profondamente il motore, al punto che non può fornire più di 2000 W di energia elettrica. Non possiamo permetterci di confrontare il motore originale con il motore Pantonised. Quindi confrontiamo con l'operazione durante il periodo di riscaldamento, durante il quale il gas non ritorna al motore. Sperimentalmente, c'è una significativa riduzione dei consumi grazie al dispositivo Pantone. Quindi, supponendo che una migliore tecnologia possa superare il problema della potenza fornita, possiamo avanzare in sicurezza sull'aspetto promettente del dispositivo Pantone. In effetti, sembra probabile che il dispositivo possa continuare a ottenere gli stessi risparmi. Sono state proposte soluzioni, è stato progettato un diagramma schematico. Ma solo l'esperienza può dimostrare la validità dello schema e delle previsioni. Questo rapporto non menziona tali esperienze. I dati sperimentali del rapporto non consentono quindi di prendere in considerazione l'industrializzazione del dispositivo Pantone [pagina 108: "la perdita di potenza rilevata sul nostro assemblaggio non è accettabile nel caso dell'industrializzazione"]. Solo la sperimentazione del dispositivo Pantone migliorato proposta nell'appendice [pagina 108: Figura 38] può svelare l'aumento di consumo rispetto al motore originale. Possiamo solo permetterci di essere ottimisti al riguardo, dati i risultati attuali. Conclusione: riduzione dei consumi = non ancora sviluppata.

I numeri dei test di inquinamento sono impressionanti: smaltimento incombusti, combustione completa e riduzione delle emissioni di CO2. Queste cifre sono dapprima spiegate dalla formazione, all'interno del sistema reattore-evaporatore, di un prodotto a base di materiali non bruciati, la cui combustione rilascia meno CO2 e la cui combustione è quasi completa: il famoso vapore di benzina, al contrario della nebbia di particelle [pagina 88]. Tuttavia, l'esperimento senza canna [pagina 89] non dimostra in alcun caso la formazione di tale vapore. Conferma solo la riduzione delle emissioni inquinanti. Inoltre, esiste un vuoto teorico sulla spiegazione della formazione del vapore: nulla sulle condizioni di temperatura e pressione in particolare. La scomparsa del carbonio è dubbia [pagina 89] perché l'autore afferma in un emendamento che solo un'analisi di massa sarebbe in grado di rintracciare il carbonio. In effetti, misura solo la composizione del gas di scarico, senza garantire la conservazione della massa. In altre parole, il carbonio perso potrebbe essere sfuggito ai sensori! È quindi impossibile giudicare la natura delle reazioni chimiche in assenza di analisi di massa. Questo è un difetto nel protocollo sperimentale, che invalida l'ipotesi dell'ossigeno attivo.

L'interesse dello studio per cromatografia evidenzierebbe con precisione una migliore combustione attraverso la dimostrazione del reforming. Oggettivamente, la cromatografia indica un cambiamento nella composizione dei gas tra l'ingresso e l'uscita del reattore [pagine 96-97: figure 35a-35b]: presenza di HC più volatile. Ma non dimentichiamo che si misura la proporzione di massa, non la massa. Impossibile dimostrare la presenza di una reazione chimica. La seguente catarometria [pagina 98] non rileva H2 o CH4. Il prodotto riformatore, se si verifica, rimane sconosciuto. Conclusione: non sappiamo ancora perché la combustione sia più completa, né perché il consumo sia inferiore = non al punto.

Infine, lo studio sperimentale non tiene conto delle emissioni di NOX [pagina 92]. Vorrei citare l'opinione di un amico che conosce bene i gas serra: "[...] gli NOX che si rifiuta di prendere in considerazione hanno un potere di riscaldamento globale (GWP) molto maggiore. a quello della CO2. (vedi tabella a pagina 73 e 75 di "Il futuro climatico" di JM Jancovici). Il protossido d'azoto ha un GWP relativo in vent'anni 275 volte maggiore di quello della CO2. Questo punto è a mio parere il principale difetto del motore Pantone. "

Infine, mi permetto di completare un'ipotesi semplicistica fatta in un emendamento [pagina 103] che segue la descrizione dell'operazione loop. La bassa volatilità incombente alla fine ha contaminato i cilindri, il reattore, l'evaporatore e il CO2 disciolti nell'acqua. Ricordiamo che la cromatografia misura le proporzioni di massa dei gas, non le masse. Un cambiamento nella composizione dovuto a un deposito sulle pareti di bassa volatilità HC darebbe lo stesso cromatogramma. Nel motore verrà reiniettato solo HC volatile. La loro presenza all'uscita del reattore è confermata sperimentalmente. Conosciamo solo la loro proporzione, non la loro quantità. Il mistero si sofferma infine sulla riduzione dei consumi tra le operazioni B e C, ovvero riscaldamento e Pantone. Domande: Perché la presenza del dispositivo porta a uno spreco di carburante nel reattore, causando un consumo eccessivo di 60% durante il riscaldamento del reattore [pagina 85]? Il reinserimento di non volatili volatili può compensare questa perdita, pari a 60%? Qual è l'influenza sul consumo della resistenza di riscaldamento, che richiede 1000 W [pagine 59,85], dato che 2000 W è la potenza misurata?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/09/07, 06:01

Ciao

Su questo forum pochissimi supporti 100% panton che funzionano con carburante, almeno sui motori delle automobili

La maggior parte sta drogando con acqua sui motori diesel
e dagli studi di christoph sono passati alcuni anni e molte cose sono cambiate.

Il soggetto panton piccolo tosaerba con gorgogliatore o mettiamo latte o birra per far funzionare il motore, è da molto tempo che ci stupisce di più, non fa più funzionare un motore con olio combustibile o olio che è relativamente facile e niente di speciale.
Ciò che ci interessa è solo con l'acqua, ridurre il consumo di oltre il 30% ..
Non abbiamo inventato nulla, proviamo solo a far funzionare un motore diesel.

Andre
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 25/09/07, 07:13

è la maggioranza pensante che è giusto ... !!!!!!!! :cipiglio:

a condizione che una minoranza "benpensante" li inserisca
la testa cosa pensare, quindi è la minoranza
chi è all'origine del pensiero maggioritario ...

è come uno che ha visto un ragazzo camminare sull'acqua, rumore
e non abbiamo potuto controllare così milioni oggi
la gente ci crede ancora ... : Cheesy:
chiedi a Madre Teresa cosa ne pensa!
in realtà "ON" vuole che la maggioranza pensi quello che vogliamo
lei pensa
Sono felice di scambiare idee, prendi quella
camminare e analizzare quelli che funzionano a metà (come
il pantone), infine ho trafitto le mie candele (ancora
una cosa creduta da una minoranza) da quando ne avevo bisogno
cambiamento, ben risultato della gara:
la mia bici parte senza motorino di avviamento (succede qualcosa)
la mia pentola non era più annerita dove avevo trafitto i miei deflettori (così
la combustione è migliore)
nel mio club ci sono mecanos e abbiamo guardato insieme
il colore delle candele, è secondo loro: ideale
conso domanda riguarda 10%
quindi ora non sono un predicatore, colui che
imbronciato e scambiandomi per uno illuminato passerà il suo
modo, non ho tempo da perdere (come André)
d'altra parte, che è curioso, gli racconterò la mia storia
e farà quello che vuole .......... !!!
questo è lo scambio (non funziona con le pecore)

lunga vita a loro forums, è grazie a loro che il mondo
domani potrebbe essere un po 'più saggio
Oh, a proposito! Ho messo 70% olio nella mia auto, non vibra
inoltre, non fuma più, è molto meno rumorosa ...
è ancora uno scatto di pensiero minoritario !!! : Mrgreen:
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 25/09/07, 09:24

Quando leggo questo argomento, mi sento davvero come se avessi a che fare con un dialogo sordo!

Da un lato "ming" che sviluppa un intero parere su un rapporto vecchio di diversi anni, dall'altro, pieno di persone che sperimentano quotidianamente con un certo successo il processo di doping a vapore.

Ciò che emerge dai pochi post è che è quasi impossibile cambiare idea di qualcuno che ha già espresso un punto di vista, anche se questo punto di vista si basa su informazioni incomplete, obsolete o proprio accanto al piatto!
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108