L'acqua di mare del motore: John Kanzius, il nuovo S. Meyer?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 08/12/09, 22:55

elefante ha scritto:Non è che non vogliamo far credere, ma come ho detto, tu hai detto troppo, o non abbastanza. Vogliamo sapere! :D O si apre una traccia o chiuso in una porta!


Ho recepito bene il messaggio e non sono minimamente offeso perché l'adagio "la verità è nel dubbio" fa parte del mio modo di concepire la vita.

Le certezze sono le bandiere di troppa violenza (fisica, intellettuale, ...) per farmi andare a testa in giù dietro una di esse (anche la scienza può sbagliare, ecco perché si evolve) .

Mi piace anche esprimere un'opinione, come ho fatto con un AVEC (poco guadagno, ma + pesca), un biodiesel locale e ora un VAE (già + 350km nei mesi 2).

L'auto è sfortunatamente quasi indispensabile in molti casi (habitat isolato, shopping, portare il bambino al mangime, ...).
Ecco perché ho condiviso la mia esperienza, perché ho letto molte informazioni su S. Meyer, B. Boyse, JLN, ..., e ho capito la difficoltà di essere in overunit e anche di più (poliziotto> 5) per far funzionare un motore termico con un'efficienza del 25%.
Questo sistema mi ha entusiasmato quando il mio ragazzo mi ha raccontato la storia, in seguito al fatto che gli ho parlato di S.Meyer's Buggy. Ho notato il tuo interesse per l'argomento e proverò ad avere maggiori informazioni presto (un piano, un diagramma, vedi +) ma al momento, ricordò che l'oggetto era stato acquistato su eBay Stati Uniti o un sito di questo stile, senza ricordare il marchio.
A+
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 09/12/09, 09:43

All'inizio ci perdiamo ... da dove viene questo maser, almeno finché non sappiamo per certo che funziona! E quella palla è lì nel campo del tuo amico!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128